si potrebbe mettere la centralina di un mjet con le relative modifiche su un jtd normale?..forse la domanda sarà stupida ma questo dubbio è da un pò che mi perseguita :asd)
lema147":2kpfzola ha detto:si potrebbe mettere la centralina di un mjet con le relative modifiche su un jtd normale?..forse la domanda sarà stupida ma questo dubbio è da un pò che mi perseguita :asd)
lema147":1l83jogo ha detto:si potrebbe mettere la centralina di un mjet con le relative modifiche su un jtd normale?..forse la domanda sarà stupida ma questo dubbio è da un pò che mi perseguita :asd)
giakomino":4iyubcc3 ha detto:ma qual'è il motivo x cui ti chiedi se è possibile cambiarla? :sgrat)
squalettoge":3pvzi62z ha detto:penso che volgia 140equini
squalettoge":23z1r4b1 ha detto:giakomino":23z1r4b1 ha detto:ma qual'è il motivo x cui ti chiedi se è possibile cambiarla? :sgrat)
penso che volgia 140equini
direi di si :sarcastic) :sarcastic) :fluffle)Resnick":e7nowlnw ha detto:Il multijet è un motore completamente diverso, non si può fare...
Effetti del caldo? :asd) :asd)
Resnick":v970e2iz ha detto:Il multijet è un motore completamente diverso, non si può fare...
Effetti del caldo? :asd) :asd)