si può cambiare nick name?

Si può tecnicamente fare ma non è molto ben accetta come cosa :asd)

Nel senso che si rischia di creare confusione se ci mettiamo tutti a cambiare nick e visto che se inizia uno lo chiedono tutti vorremmo evitare... :p

Al momento abbiamo deciso di consentire il cambio solo in casi di nick simili tra loro che possono creare ambiguità...

:OK)

Resnick":1ukpyd3f ha detto:

Nel senso che si rischia di creare confusione se ci mettiamo tutti a cambiare nick e visto che se inizia uno lo chiedono tutti vorremmo evitare... :p

Al momento abbiamo deciso di consentire il cambio solo in casi di nick simili tra loro che possono creare ambiguità...

Mah! :sgrat)

Circa un mese e mezzo fa avevo fatto allo staff la richiesta di un cambio nick, ovvero di poter passare da Tigre 147 a Tigre 1977 o semplicemente a Tigre... motivo? Per il semplice fatto che io non ho una 147! :cry:

Però lo staff mi ha risposto di no, anche se il nick sarebbe pressoché rimasto identito, giusto un cambio di numero... insomma sarei sempre rimasto una Tigre, non sarei diventato un Leone o una Scimmia... :sarcastic)

Comunque Fede guarda tu se si può fare qualcosa! Bacio le mani! :smokin) :smokin) :smokin)

Resnick":2m99zdmp ha detto:

Ha spiegato bene Fede,la situazione...se cambiassimo i nick senza problemi poi ci troveremmo a dover cambiare nick a troppe persone rischiando diare una grossa cnfusione tra gli utenti che non si riconoscerebbero.

Speriamo possiate capire questa cosa,non è fatto x cattiveria ma solo x "comodità" e "praticità".

Friendevil":2hm3cjyh ha detto:
Resnick":2hm3cjyh ha detto:

Ha spiegato bene Fede,la situazione...se cambiassimo i nick senza problemi poi ci troveremmo a dover cambiare nick a troppe persone rischiando diare una grossa cnfusione tra gli utenti che non si riconoscerebbero.

Speriamo possiate capire questa cosa,non è fatto x cattiveria ma solo x "comodità" e "praticità".

Il discorso è corretto... ma nel mio "caso specifico" non si sarebbe evidenziato un problema di questo tipo... no? ;)

Tigre 147":6dakj7lv ha detto:
Il discorso è corretto... ma nel mio "caso specifico" non si sarebbe evidenziato un problema di questo tipo... no? ;)

Probabilmente no,ma poi creeremmo il precedente che ci porterebbe a dover cambiare tutti i vari nick a chi ne sentisse la necessità...

Al momento vengono e saranno cambiati solo i nick che avranno assonanze con altri al fine di evitare malintesi.

Ti faccio l'esempio più recente.
Toretto147 (socio 181) ha cambiato nick in quanto vi era già un socio con un nick simile Toretto1 (socio 72).
X anzianità dunque Toretto1 ha mantenuto il suo nick.

X la cronaca Toretto147 d'ora in poi si chiamerà Fox Mulder

Friendevil":30592ia6 ha detto:
Tigre 147":30592ia6 ha detto:

Probabilmente no,ma poi creeremmo il precedente che ci porterebbe a dover cambiare tutti i vari nick a chi ne sentisse la necessità...

Al momento vengono e saranno cambiati solo i nick che avranno assonanze con altri al fine di evitare malintesi.

Toretto147 (socio 181) ha cambiato nick in quanto vi era già un socio con un nick simile Toretto1 (socio 72).

Beh, ho visto che ci sono un Tiger86 ed anche un tigrotto77... troppe tigri in libertà! :culo) :culo)

Battute a parte il discorso tuo e dello staff ha perfettamente senso, infatti quando mi è stato risposto di no ho tranquillamente accettato la decisione! :OK) :OK)

E poi... chissà mai che in futuro mi riesca a comprare questa benedetta 147 (magari)! :color) ... anche se questa Golf GT 1.4 da 170... :elio) (se mi sente Tekno mi spara!) :lol:

Friendevil":1c0fqho9 ha detto:
Tigre 147":1c0fqho9 ha detto:

Ma scusa Friend,allora io cosa devo dire? :asd)

Il mio nick è soloalfa tutto minuscolo,e un altro utente si è iscritto dopo di me con c'èsoloalfa!Più simili di così! :asd)