Si può cambiare il volume preimpostato della radio?

paracarro

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2005
301
0
16
Ricerca satelliti in corso...
Ciao ragazzi, come da titolo, volevo chiedervi se è possibile modificare il volume al quale la radio si accende all'accensione della macchina.
Mi sembra che di default sia 21 o 22, ma per me è un po basso, cosichè tutte le volte che accendo la macchina devo rialzarlo...si può fare in automatico?
Grazie! :OK)
 
paracarro":3nr76g6d ha detto:
Ciao ragazzi, come da titolo, volevo chiedervi se è possibile modificare il volume al quale la radio si accende all'accensione della macchina.
Mi sembra che di default sia 21 o 22, ma per me è un po basso, cosichè tutte le volte che accendo la macchina devo rialzarlo...si può fare in automatico?
Grazie! :OK)

Certamente da Menù... solo che non ho capito come, mi spiego: pure la mia era impostata a 21 ma adesso dopo vari smanettamenti )non ricordo cosa ho fatto( :rotolo) il volume parte da 2... non ho il tempo per re-impostare il volume...

ciauz :OK)

chat_illusion
 
chat_illusion":17jcifzl ha detto:
paracarro":17jcifzl ha detto:
Ciao ragazzi, come da titolo, volevo chiedervi se è possibile modificare il volume al quale la radio si accende all'accensione della macchina.
Mi sembra che di default sia 21 o 22, ma per me è un po basso, cosichè tutte le volte che accendo la macchina devo rialzarlo...si può fare in automatico?
Grazie! :OK)

Certamente da Menù...
ma solo da una certa versione in poi... ;)
 
giangirm":2wi47an9 ha detto:
chat_illusion":2wi47an9 ha detto:
paracarro":2wi47an9 ha detto:
Ciao ragazzi, come da titolo, volevo chiedervi se è possibile modificare il volume al quale la radio si accende all'accensione della macchina.
Mi sembra che di default sia 21 o 22, ma per me è un po basso, cosichè tutte le volte che accendo la macchina devo rialzarlo...si può fare in automatico?
Grazie! :OK)

Certamente da Menù...
ma solo da una certa versione in poi... ;)

Pensavo su tutte... io sulla mia sono riuscito... ad oggi... il volume parte da 2!!!
Ciao chat_illusion
 
Top