Certo, può capitare di fare la cazzata, ma tale deve restare, quando non è più un caso isolato bisogna cominciare a giudicare, un ubriaco potrebbe investire anche te, come investe altri.massmo_it_it":3tnywow8 ha detto:A chi non è mai capitato di bere un pò di piu qualche volta?? E casomai è andata sempre bene quelle volte... NON me la sento di giudicare altre persone perchè alcune volte le "cazzate" le faccio anche io e le vedo fare...
Però se uno si mette alla guida palesemente ubriaco non fa nulla per mettersi al riparo da queste "casualità", che in quel caso faccio anche un po' fatica a definire tali.è andata sempre bene, spero andrà sempre bene però...questo riportato da presta è un caso particolare (drogato ecc) però altre volte per banalità o avvolte IL CASO punisce chi non lo merita..come il ragazzo che si è tolto la vita...nn penso che volesse uccidere intenzxionalmente quella ragazza
E dire che "speri" vada sempre bene non è il giusto viatico per affrontare il problema, sei già cosciente del fatto che ti succederà tante altre volte.
In quel caso "IL CASO" punisce chi se l'è cercato in più occasioni.
Può succedere, ma per troppa gente è la norma, ne conosco tanti che son capaci di spendere più di 50 euro di cocktails in una sola serata, dopo aver già bevuto a cena, mai salirò in macchina con questi, ma non per questo potrò essere sempre al riparo da qualche incidente, la gente sottovaluta le conseguenze di certi comportamenti.Qui sembra il festival del moralismo...puo succedere..
Non so quanto possa essere un ragionamento da moralisti, e francamente poco mi importa, se ne sentono troppe.
Non ho una grande considerazione di quelli che per divertirsi tra amici hanno bisogno di essere semiubriachi ad ogni uscita.
Quando mi accorgo di aver bevuto più del necessario, e non sono nemmeno uno che regge alla grande, passo volentieri le chiavi a qualcuno, un po' di anni fa non l'avrei fatto, per paura di qualche presa in giro, adesso credo sia un buon sintomo di maturità.