147_tff_1975
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 5,899
- 0
- 36
147only4u":uppyhg59 ha detto:147_tff_1975":uppyhg59 ha detto:Purtroppo la civiltà odierna ci ha portato ad abituarci al mordi e fuggi in tutti i sensi....per conquistare un donna/ragazza dovevi faticare per un bel pò per avere cosa il mitico bacio sulle labbra... adesso un ragazzino il bacio nn lo vuole vuole l'atto...
Adesso nel 2005 vedo per strada ragazzine di 14anni che si lasciano tranquillamente palpeggiare dal suo fidanzatino o ragazzo presunto tale; donnine che vanno in giro praticamente come trentenni in abiti pressochè inesistenti; una volta agognavi a vedere di sfuggita la mutandina o la compagna che si cambiava adesso lo fanno spontaneamente....
E cambiato tutto e con questo cambiamento vi è stato il cambio nel modo di vedere e vivere l'amore; e con esso il rapporto di coppia....
mio modesto parere
Sì, c'è una caduta dei valori che allarma anche me. E' normale quando si è adolescenti voler apparire grandi, ma effettivamente vengono bruciate tutte le tappe senza assaporarle.
Non c' è impegno, l'atto di amore si consuma e non nasce nulla. Il sentimento? Chi è questo grande ignoto? :cattive10)
Bisogna riscoprire la fiducia, la perseveranza, la voglia di famiglia...
:fluffle)
ne parliamo molte volte con la mia lei... e con tranquillita magari commentando e figurando una eventuale nostra figlia in un determinato atteggiamento.... e sinceramente ho paura ad avere una figlia.... il nostro sogno sarebbe un maschio e una femmina, ma nelle condisioni attuali una femmina mi fa paura ad averla.... ormai l'uomo usa la donna come un oggetto per sfogare i suoi istinti animaleschi....