Si avvicina il cambio auto...scelta molto difficile..aiuto!!

Si si nei preventivi della concessionaria è già inclusa l'ipt di 180€...il fatto che non capisco è che rimane sempre 20 30€ inferiore a quelli che facevo io su internet tramite il sito e poi applicando lo sconto...ero anche intenzionato a mettere il kit ss che sul sito costa 2500 e poi invece in officina mi ha detto 3500 montato...a quel punto ho lasciato stare visto che mi piaciono molto i cerchi ma x il resto di correre diciamo che ho smesso un pò......mi sono divertito abbastanza con ferrari e maserati l'anno scorso...e poi comunque 3500 x arrivare poi a 160cv solo di centralina sai me la faccio io e non pago nulla se proprio voglio farla....metterò solo lo scarico monza che ho sentito li e ha un sound da piccola ferrari...poi comunque da 5cv e più coppia ai bassi regimi!!
 
direi Panda ma per il solo fatto che è Fiat te la sconsiglio....non perchè non vada bene,anzi ma proprio perchè è Fiat....per una sorta di boicottaggio del marchio che detiene Alfa Romeo.....

piuttosto mi prendo una Geely....ma Fiat mai più.
 
overboost20v":18hqj5lp ha detto:
direi Panda ma per il solo fatto che è Fiat te la sconsiglio....non perchè non vada bene,anzi ma proprio perchè è Fiat....per una sorta di boicottaggio del marchio che detiene Alfa Romeo.....


piuttosto mi prendo una Geely....ma Fiat mai più.



Guarda la panda mi piacicchia la 100hp..ma se devo dirti la verità non mi fa impazzire e quindi x star li a spendere soldi su una macchina che non mi entusiasma moltissimo lascio stare....x quanto riguarda il marchio fiat rimarrò sempre li perchè comunque ho gli sconti e poi mantenerla non mi costa quanto bmw "belle" vw e altri marchi che costano di più....tutto li...prima della 147 stavo comprando un bmw 320d...bella macchina ma facendomi due calcoli non faceva molto x le mie tasche...oddio...potevo anche prenderla però poi non uscivo nemmeno più x una pizza con gli amici...sai avendo anche la moto da mantenere soltanto con il mio stipendio non è facile...non è che se ne guadagno 1500 ne devo spendere 1500...devo anche vivere!!
 
ma certo....mica per forza bisogna prendere bmw,ci sono cmq altre auto altrettanto valide sul mercato....

il mio sogno è possedere un'Alfa,ma finchè rimarrà sotto Fiat con questa politica non comprerò mai più un'auto di quel gruppo.

Dovessi scegliere una media,andrei quasi sicuro sulla Civic.
 
overboost20v":5l36ukqz ha detto:
ma certo....mica per forza bisogna prendere bmw,ci sono cmq altre auto altrettanto valide sul mercato....

il mio sogno è possedere un'Alfa,ma finchè rimarrà sotto Fiat con questa politica non comprerò mai più un'auto di quel gruppo.

Dovessi scegliere una media,andrei quasi sicuro sulla Civic.


bhè io se proprio devo andare sulle giapu andrei o su subaru o mitsubishi...honda nn mi ispira molto...poi li sono gusti..
 
La scelta è stata presa...ordinata la macchina nuova..

Ciao a tutti...come vi avevo anticipato dovevo cambiare la 147 x contratto però non sapevo che macchina prendere..in vacanza la mia mente ha elaborato un pò di ipotesi..ero combattuto tra la mito e la 500abarth...è vero la mito sarebbe stata più macchina perchè un pò più larga però la cosa che mi faceva arrabbiare di più è che è tutta un pacchetto..siccome non volevo spendere oltre 20000€ ho optato x la 500abarth...lascio il marchio alfa con grande dispiacere perchè la 147 che ho ancora adesso è fantastica stupenda bellissima..."credo che al momento della riconsegna piangerò come ho fatto con la mia vecchia punto nonchè mia prima macchina comprata di tasca mia"a questa sono molto affezionato..adesso non vedo l'ora che arrivi la 500 però mi hanno detto che i tempi di consegna sono molto lunghi..quasi 70giorni..ci sono 10giorni in più perchè c'è il montaggio dello scarico con conseguente revisione e omologazione..non lascerò il forum sicuramente perchè mi trovo bene e ho sempre avuto degli ottimi consigli..spero non mi odierete perchè passo all'abarth..ma da appassionato di rally la scelta è stata anche un pò più facile...ciao a tutti!!grazie x tutti i consigli!! :ciao)
 
mircx86":2x0m1hna ha detto:
complimenti per l'acquisto.. :OK) :OK) :OK) :OK)


grazie mille...ora non vedo l'ora che arrivi...non vedo l'ora di sentire suonare lo scarico record monza...l'ho sentito domenica scorsa all'abarh days e poi ne ho sentita qualcuna in giro..bhè che dire...sembra una piccola ferrari...è stupendo...dopo anni di diesel torno al benzina..sono 7anni che guido diesel e quando voglio sentire un bel sound salgo sulla moto e li mi scialo..il problema è che quando piove la moto non posso usarla..invece la macchina si!!!poi finalmente questa avrà il tetto apribile...optional che ho sempre voluto dalla prima macchina ma che non ho mai avuto..sono contentissimo..
 
teknomotion":2oq3q2ul ha detto:
Complimenti..vedrai che non te ne pentirai :OK)


Grazie...lo spero proprio...ho sentito alcuni ragazzi che ce l'hanno e mi hanno detto che se non la usi come un animale e senza il tasto sport inserito riesce anche a fare i 14,5km/l...quanto fa la mia 147...in città la mia 147 consuma anche un pò di più..quindi x quanto riguarda i consumi non mi cambia molto..spero nelle prestazioni..
 
Hai fatto davvero un ottimo acquisto! :OK)

La 500 Abarth piace moltissimo anche a me, sportiva e con quel pizzico di esclusività (che qualcuno definisce tamarra, ma non è così) che la distingue dalla massa, anche nel campo delle sportivette. Ogni volta che passo dal mio conce e ne ha una esposta, me ne innamoro, entro dentro e vorrei subito firmare il contratto!!! :D

Ottima scelta lo scarico, già da originale ha un sound fantastico, così sarà veramente come dici tu, una piccola Ferrari!

:ciao)
 
Ringrazio tutti x i complimenti...cmq sarà bianco perla..con tetto apribile e sedile sdoppiato..gli unici optional ke ho messo....bhè poi c'è l'optional più importante che è lo scarico record monza...me ne sono innamorato subito appena l'ho sentita accesa all'abarth..soltanto all'accensione mi ha portato indietro di 1anno a quando guidavo le ferrari..vi posso assicurare che il sound all'accensione è molto vicino a quello di un ferrari... poi l'ho sentita girare all'abarth days e li mi son detto.......ho fatto proprio un bell'acquisto a metterlo...ora non vedo l'ora che arrivi...comunque volevo dire che chi dice che è una macchina tamarra non ha capito nulla...è sportiva e con un pizzico di eleganza anche "vedi bianco perla e cerchi a 10razze diamantate"e poi x me appassionato fin da bambino di rally questo è un'insulto...io cercavo adesso una macchina sia sportiva ma allo stesso tempo anche elegante..di modo che se vado in giro in giacca e cravatta oppure ad un matrimonio faccio la mia figura..come ho sempre fatto con la 147..l'ho presa perchè mi piace e perchè viene dai rally ma allo stesso tempo ho pensato all'eleganza anche..ciao a tutti!!
 
Top