Si avvicina il cambio auto...scelta molto difficile..aiuto!!

MAD147":gi8kwe4s ha detto:
E no, i led li devi mettere. Se compri il cinquino ignorante li pretendo... :D :D :D



perchè lo chiami cinquino ignorante??nn è vero...nn è così....a me i fari a led nn piaciono...a meno che nn siano di serie!!
 
Mauro83":1w12howl ha detto:
MAD147":1w12howl ha detto:
E no, i led li devi mettere. Se compri il cinquino ignorante li pretendo... :D :D :D



perchè lo chiami cinquino ignorante??nn è vero...nn è così....a me i fari a led nn piaciono...a meno che nn siano di serie!!

Perché ha prestazioni di tutto rispetto. :nod) Scherzavo, non fraintendere. :nod)
 
Domanda stupida.. ma se il riscatto della vettura è di 20.000 euro e il valore di ritiro è di 13.500 euro, i 6.500 euro che ballano chi li mette??
 
Mad ora ho capito cosa intendevi.....lo so che ha prestazioni di tutto rispetto x quello mi piace....

se avesse i fari a led originali sarebbe più originale...quelli della foto si vede benissimo che nn sono originali..a me piaciono tipo quelli della giulietta della mito x intenderci...
 
lelesch81":1lwa42jp ha detto:
Domanda stupida.. ma se il riscatto della vettura è di 20.000 euro e il valore di ritiro è di 13.500 euro, i 6.500 euro che ballano chi li mette??


i restanti 6500 li metto io...o nel finanziamento della macchina nuova oppure li tiro fuori di tasca mia...devo solo pensare a come fare e a quanti tirarne fuori...bu si vedrà...
 
La tua scelta della 500A mi piace. E' una bellissima macchina, cattiva, maneggevole, sfiziosa, modaiola. Purtroppo è scomoda, è piccola e (per il prezzo che costa) ha dei materiali davvero sottotono.

però

è completa ed accessoriata e, cosa mooolto importante nel tuo caso, si svaluta molto poco. Non in particolare la abarth ma la 500 perde poco valore.

imho

tra 2 anni te ne vuoi comunque liberare perchè ti renderai conto che è un giocattolo e non un auto ma ora puoi toglierti lo sfizio senza svenarti e tra 2 anni la rivendi privatamente in un baleno senza farti derubare dal contratto FIAT...che diciamocela...10000€ la Q2 dopo 2 anni? caspita ho preso gli stessi soldi dalla mia jtd 16v di quasi 5 anni...

Quindi a mio modo di vedere la 500 è un ottimo prodotto ma ti assicuro che non lo terrai per molto. Se invece vuoi una macchina più consistente valuta altro. La giulietta costa davvero un patrimonio, 147 e GT sono fuori da mooolto tempo e di fresco in casa alfa c'è poco a partegiulietta e MiTo. Quest'ultima poi la porti a casa nella versione QV a pochissimo in più della 500 ed è cmq una macchina prestazionale, grintosa e sostanzialmente più "macchina", la riesci ad usare per più cose rispetto a 500.

Io valuterei nelle tue condizioni anche brera (che a me non piace) e spider (che mi piace) perchè hanno il nuovo TBi e M-jet, sono state alleggerite (mi pare di aver capito..) e godono di ottimi sconti e tutto sommato sono signore auto ma purtroppo si svalutano un casino. però capiamoci...20000€ una 500A....24000€ una brera... si ecco..fai tu
 
Railman":1zihs9z9 ha detto:
La tua scelta della 500A mi piace. E' una bellissima macchina, cattiva, maneggevole, sfiziosa, modaiola. Purtroppo è scomoda, è piccola e (per il prezzo che costa) ha dei materiali davvero sottotono.

però

è completa ed accessoriata e, cosa mooolto importante nel tuo caso, si svaluta molto poco. Non in particolare la abarth ma la 500 perde poco valore.

imho

tra 2 anni te ne vuoi comunque liberare perchè ti renderai conto che è un giocattolo e non un auto ma ora puoi toglierti lo sfizio senza svenarti e tra 2 anni la rivendi privatamente in un baleno senza farti derubare dal contratto FIAT...che diciamocela...10000€ la Q2 dopo 2 anni? caspita ho preso gli stessi soldi dalla mia jtd 16v di quasi 5 anni...

Quindi a mio modo di vedere la 500 è un ottimo prodotto ma ti assicuro che non lo terrai per molto. Se invece vuoi una macchina più consistente valuta altro. La giulietta costa davvero un patrimonio, 147 e GT sono fuori da mooolto tempo e di fresco in casa alfa c'è poco a partegiulietta e MiTo. Quest'ultima poi la porti a casa nella versione QV a pochissimo in più della 500 ed è cmq una macchina prestazionale, grintosa e sostanzialmente più "macchina", la riesci ad usare per più cose rispetto a 500.

Io valuterei nelle tue condizioni anche brera (che a me non piace) e spider (che mi piace) perchè hanno il nuovo TBi e M-jet, sono state alleggerite (mi pare di aver capito..) e godono di ottimi sconti e tutto sommato sono signore auto ma purtroppo si svalutano un casino. però capiamoci...20000€ una 500A....24000€ una brera... si ecco..fai tu


Ma io ho visto che comunque di baule è già più grosso di quello di una mini...x quanto riguarda il tenerla credo di poter andare anche oltre i 2anni..magari la cambio x sfizio ma non credo..una macchina grossa in questo momento di non mi va di comprarla appunto x non perdere altri soldi poi...la mito QV mi piace ma il bollo è na mazzata e non mi va di spendere un patrimonio all'anno...ho anche la moto.....brera e spider sono due belle macchine ma non me le sento x me...mi sembrano troppo grosse x me..a me la 500A costa 20000 ma con scarico monza tetto apribile e bianco perla...altrimenti già con 18000 la prederei..poi x dove vado mi basta come macchinina...è vero la mito è più macchina "lo dice anche mio padre"xò a me piace o la QV altrimenti le altre non mi ispirano molto...credo che la mia scelta andrà sicuramente sulla 500 xò sto comunque ancora valutando!!grazie x il tuo consiglio!! :ciao)
 
Mauro83":2p9m6imv ha detto:
Ma io ho visto che comunque di baule è già più grosso di quello di una mini...x quanto riguarda il tenerla credo di poter andare anche oltre i 2anni..magari la cambio x sfizio ma non credo..una macchina grossa in questo momento di non mi va di comprarla appunto x non perdere altri soldi poi...la mito QV mi piace ma il bollo è na mazzata e non mi va di spendere un patrimonio all'anno...ho anche la moto.....brera e spider sono due belle macchine ma non me le sento x me...mi sembrano troppo grosse x me..a me la 500A costa 20000 ma con scarico monza tetto apribile e bianco perla...altrimenti già con 18000 la prederei..poi x dove vado mi basta come macchinina...è vero la mito è più macchina "lo dice anche mio padre"xò a me piace o la QV altrimenti le altre non mi ispirano molto...credo che la mia scelta andrà sicuramente sulla 500 xò sto comunque ancora valutando!!grazie x il tuo consiglio!! :ciao)
beh rispetto a mini certo che il baule è migliore ma siamo veramente in fondo alla classifica in entrambi i casi!
per quanto riguarda i prezzi..si certo la 500A è attorn oai 18000 nuda e cruda ma so anche che fanno poco sconto e di km0 non se ne trovano mentre di mito QV c'è già qualcosa e no ndico stupidaggini che si trovano a poco meno di 19000€. Or anon so nel tuo caso che hai gli sconti dipendente ma io che non godo di ciò mi guardo in giro e vedo questa situazione: 500A nuova 18000€, mito qv km0 19000€. ora sono sportive tutte e 2 ma non ci penserei nemmeno 1 secondo e pensare che la 500A piace molto anche a me ma ad occhi chiusi mito qv. certo a pagarla nuova la mito qv se la possono tenere ma km0 :elio)
per il bollo non c'è poi molta differenza saranno 70€ tra l'una e l'altra e tieni conto che ma qv ha il multiair ed è €5 (ora non so forse anche la 500A) e consuma cmq meno del t-jet.
poi vedi tu, se la pensi di tenere 2 anni prenditi il cinquino altrimenti imho guarda altro :)
 
Railman":1p7e1cg6 ha detto:
Mauro83":1p7e1cg6 ha detto:
Ma io ho visto che comunque di baule è già più grosso di quello di una mini...x quanto riguarda il tenerla credo di poter andare anche oltre i 2anni..magari la cambio x sfizio ma non credo..una macchina grossa in questo momento di non mi va di comprarla appunto x non perdere altri soldi poi...la mito QV mi piace ma il bollo è na mazzata e non mi va di spendere un patrimonio all'anno...ho anche la moto.....brera e spider sono due belle macchine ma non me le sento x me...mi sembrano troppo grosse x me..a me la 500A costa 20000 ma con scarico monza tetto apribile e bianco perla...altrimenti già con 18000 la prederei..poi x dove vado mi basta come macchinina...è vero la mito è più macchina "lo dice anche mio padre"xò a me piace o la QV altrimenti le altre non mi ispirano molto...credo che la mia scelta andrà sicuramente sulla 500 xò sto comunque ancora valutando!!grazie x il tuo consiglio!! :ciao)
beh rispetto a mini certo che il baule è migliore ma siamo veramente in fondo alla classifica in entrambi i casi!
per quanto riguarda i prezzi..si certo la 500A è attorn oai 18000 nuda e cruda ma so anche che fanno poco sconto e di km0 non se ne trovano mentre di mito QV c'è già qualcosa e no ndico stupidaggini che si trovano a poco meno di 19000€. Or anon so nel tuo caso che hai gli sconti dipendente ma io che non godo di ciò mi guardo in giro e vedo questa situazione: 500A nuova 18000€, mito qv km0 19000€. ora sono sportive tutte e 2 ma non ci penserei nemmeno 1 secondo e pensare che la 500A piace molto anche a me ma ad occhi chiusi mito qv. certo a pagarla nuova la mito qv se la possono tenere ma km0 :elio)
per il bollo non c'è poi molta differenza saranno 70€ tra l'una e l'altra e tieni conto che ma qv ha il multiair ed è €5 (ora non so forse anche la 500A) e consuma cmq meno del t-jet.
poi vedi tu, se la pensi di tenere 2 anni prenditi il cinquino altrimenti imho guarda altro :)

La mito l'ha presa un mio amico qualche settimana fa e l'ha ritirata a 22500...con i vari sconti perchè è la 6 o 7 macchina che compra li....a me la 500 nuda e cruda scontata viene 16500...poi metti due o tre optional e tac...sale di prezzo...hai ragione sulla QV xò a me conviene nuova e non km0...almeno me la scelgo che mi piace e poi poso tenerla tranquillamente.....la 500 sarà un giocattolino xò se avessi bisogno di spazio x spostamenti prendo la 156 di mio padre....nn è un problema..la mito x come piace a me vado intorno ai 23000 la QV....valuterò bene!!!
 
per 16500€ prendi la 500! Io prenderei solo i 17" a raggi (quelli a petalo li cambiano tutti poi) e il tetto apribile che oltre ad essere una figata rende l'auto molto appetibile vendendola usata.

Buona 500 abarth ;)
 
lelesch81":20oq2nqz ha detto:
Se la 147 ha solo 45.000 km.. la terrei, valutando soprattutto se ha mai dato problemi gravi o altro.. perchè una macchina così (in Handling & C.) non ne troverai mai più.. neanche in Giulietta.
(...)
500 Abarth è un discreto prodotto, a questo punto fatti una Panda 100Hp, che come costi & C. è sicuramente molto meno costosa e non ti preoccupare ti lascerà stupito per la vettura che è!!
io la penso come lelesch :OK)

Se però riscattarti la 147 di 2 anni, ti costa oltre 20mila euro come ho letto, hai purtroppo fatto un cattivo affare dall' inizio (io non amo quella forma di acquisto che hai fatto tu), visto che oggi le danno a partire dai 15mila nuove o km0 ...

direi che comunque mi sembri già decisamente orientato verso la 500 abarth, quindi checchè ne dicano gli altri, se ti piace, non esitare :OK)
 
La 500 mi costa di base 16500....poi aggiungendo scarico record monza,bianco perla,tetto apribile,sticker laterali e sedile sdoppiato arriva a 20000....xò avrebbe un pò più valore in fase di rivendita...

x quanto riguarda il contratto che avevo fatto non sapevo che sarebbe poi stata una "fregatura"...a me in quel momento andava bene perchè ero rimasto a piedi con la grande punto sport mjet e questa avevo l'oppurtunità di averla in una settimana "km0" e con mini rate mensili...solo che passati i due anni trovi poi la sorpresa... :( ....ora la 500 è in pole position su tutte poi decido ancora bene...
 
Mauro83":akpj3ihd ha detto:
La 500 mi costa di base 16500....poi aggiungendo scarico record monza,bianco perla,tetto apribile,sticker laterali e sedile sdoppiato arriva a 20000....xò avrebbe un pò più valore in fase di rivendita
Anche no. Il tetto e la pelle per venderla ai privati, il resto é buttato e lo perdi. I concessionari poi non ti valutano niente di aggiunto
 
Railman":8edykt5t ha detto:
Mauro83":8edykt5t ha detto:
La 500 mi costa di base 16500....poi aggiungendo scarico record monza,bianco perla,tetto apribile,sticker laterali e sedile sdoppiato arriva a 20000....xò avrebbe un pò più valore in fase di rivendita
Anche no. Il tetto e la pelle per venderla ai privati, il resto é buttato e lo perdi. I concessionari poi non ti valutano niente di aggiunto

Guarda... gli accessori del 500A per la giusta resa/spesa sono:

- met
- cerchi (anche se dopo comprerei degli Ultraleggera)
- clima automatico (anche se il manuale va benissimo)
- sedile sdoppiato

sei sui 21.000.. poi dipende dallo sconto che ti fanno.. le Abarth, anche hai dipendenti FIAT, sono vendute con sconto del 4%.. informati bene..
 
Railman":3cytctzc ha detto:
Anche no. Il tetto e la pelle per venderla ai privati, il resto é buttato e lo perdi. I concessionari poi non ti valutano niente di aggiunto


Ma a me cmq piace così...poi i sedili in pelle li ho già nella 147 e saranno pure belli ma d'estate sudo come un maiale e d'inverno ti ghiacci....belli xò....poi x il resto l'importante è che piace a me...poi se il concessionario non me li paga amen ma io non credo di darla via presto e sopratutto ad un concessionario... :D
 
lelesch81":3nxqcm87 ha detto:
Railman":3nxqcm87 ha detto:
Mauro83":3nxqcm87 ha detto:
La 500 mi costa di base 16500....poi aggiungendo scarico record monza,bianco perla,tetto apribile,sticker laterali e sedile sdoppiato arriva a 20000....xò avrebbe un pò più valore in fase di rivendita
Anche no. Il tetto e la pelle per venderla ai privati, il resto é buttato e lo perdi. I concessionari poi non ti valutano niente di aggiunto

Guarda... gli accessori del 500A per la giusta resa/spesa sono:

- met
- cerchi (anche se dopo comprerei degli Ultraleggera)
- clima automatico (anche se il manuale va benissimo)
- sedile sdoppiato

sei sui 21.000.. poi dipende dallo sconto che ti fanno.. le Abarth, anche hai dipendenti FIAT, sono vendute con sconto del 4%.. informati bene..


allora metterei il bianco perla perchè è metallizzato e a lavoro da me starebbe sempre fuori e sotto il sole..i cerchi poi si vedrà ma restano i suoi.. " volevo quelli del kit ss ma non si possono avere solo quelli"il clima va benissimo il normale basta che ci sia e il sedile sdoppiato x una maggiore comodità...per quanto riguarda lo sconto è il 12% stai tranquillo..sono super informato..
 
Mauro83":d3gls8k1 ha detto:
allora metterei il bianco perla perchè è metallizzato e a lavoro da me starebbe sempre fuori e sotto il sole..i cerchi poi si vedrà ma restano i suoi.. " volevo quelli del kit ss ma non si possono avere solo quelli"il clima va benissimo il normale basta che ci sia e il sedile sdoppiato x una maggiore comodità...per quanto riguarda lo sconto è il 12% stai tranquillo..sono super informato..

Informati bene sulle scontistiche Abarth... cmq il bianco perla è un suicidio.. prendila grigio campovolo che è a costo Zero.. altirmenti gli altri colori li paghi..

Dimenticavo, la 500Abarth parte dal 18.500 euro
 
lelesch81":1veukk3g ha detto:
Mauro83":1veukk3g ha detto:
allora metterei il bianco perla perchè è metallizzato e a lavoro da me starebbe sempre fuori e sotto il sole..i cerchi poi si vedrà ma restano i suoi.. " volevo quelli del kit ss ma non si possono avere solo quelli"il clima va benissimo il normale basta che ci sia e il sedile sdoppiato x una maggiore comodità...per quanto riguarda lo sconto è il 12% stai tranquillo..sono super informato..

Informati bene sulle scontistiche Abarth... cmq il bianco perla è un suicidio.. prendila grigio campovolo che è a costo Zero.. altirmenti gli altri colori li paghi..

Dimenticavo, la 500Abarth parte dal 18.500 euro


Allora io ho fatto tutti i preventivi giovedì scorso alle officine abarth di torino...ti posso assicurare che lo sconto applicato è del 12% come riportato anche sull'illustrato fiat "periodico x soli dipendenti con tutti i prezzi"...il bianco perla costa di listino 1100€..grigia non mi piace proprio...poi x me appassionato l'abarth nasce bianca fin dagli inizi quindi...il bianco gara pastello costa 400€ di listino...non è che anche gli altri colori li regalano..forse solo il grigio non paghi ma non l'ho mai preso in considerazione..se vai sul sito abarth comunque ti da il prezzo di partenza dell'auto che è 18800....ora non i preventivi sotto mano ma ricordo che tra i miei preventivi fatti su internet e quelli del concessionario cambiavano di 20 30€ e non so perchè....
 
Mauro83":qp3alh0z ha detto:
lelesch81":qp3alh0z ha detto:
Mauro83":qp3alh0z ha detto:
allora metterei il bianco perla perchè è metallizzato e a lavoro da me starebbe sempre fuori e sotto il sole..i cerchi poi si vedrà ma restano i suoi.. " volevo quelli del kit ss ma non si possono avere solo quelli"il clima va benissimo il normale basta che ci sia e il sedile sdoppiato x una maggiore comodità...per quanto riguarda lo sconto è il 12% stai tranquillo..sono super informato..

Informati bene sulle scontistiche Abarth... cmq il bianco perla è un suicidio.. prendila grigio campovolo che è a costo Zero.. altirmenti gli altri colori li paghi..

Dimenticavo, la 500Abarth parte dal 18.500 euro


Allora io ho fatto tutti i preventivi giovedì scorso alle officine abarth di torino...ti posso assicurare che lo sconto applicato è del 12% come riportato anche sull'illustrato fiat "periodico x soli dipendenti con tutti i prezzi"...il bianco perla costa di listino 1100€..grigia non mi piace proprio...poi x me appassionato l'abarth nasce bianca fin dagli inizi quindi...il bianco gara pastello costa 400€ di listino...non è che anche gli altri colori li regalano..forse solo il grigio non paghi ma non l'ho mai preso in considerazione..se vai sul sito abarth comunque ti da il prezzo di partenza dell'auto che è 18800....ora non i preventivi sotto mano ma ricordo che tra i miei preventivi fatti su internet e quelli del concessionario cambiavano di 20 30€ e non so perchè....

Spesso in conce inseriscono IPT e messa su strada, occhio..
 
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