Si avvicina il cambio auto...scelta molto difficile..aiuto!!

rispondo un pò a tutti....
la mia scelta nn è ankora stata fatta del tutto....diciamo ke sn molto propenso a prendere la 500abarth.... quanto riguarda il cambio elettroattuato ho kiesto giovedì ke sono stato alle officine abarth a torino e non mi hanno saputo dire niente...ma poi non è una cosa ke mi interessa poi così tanto...preferisco il cambio manuale "anke se x un'anno e mezzo ho guidato solo ferrari x lavoro"...il belo della guida è il cambio....la bravo nn mi piace molto come modello...quindi non l'ho nemmeno presa in considerazione...adesso stavo guardando anke la mito QV xò nn saprei....diciamo ke prevale ankora su tutte è la 500abarth!!
 
Perdonami: vorresti un'auto sportiva/elegante e che ti faccia fare bella figura. Decisamente NON è la 500 abarth...
Se poi hai già scelto in cuor tuo è un'altra storia, ma la 500 abarth proprio non si sposa con quello che cerchi. Valuta eventualmente una bravo 1.6 come ti han consigliato. Sempre che tu non abbia, come invece credo, già scelto. :fluffle)
 
MAD147":2ojw94kq ha detto:
Perdonami: vorresti un'auto sportiva/elegante e che ti faccia fare bella figura. Decisamente NON è la 500 abarth...
Se poi hai già scelto in cuor tuo è un'altra storia, ma la 500 abarth proprio non si sposa con quello che cerchi. Valuta eventualmente una bravo 1.6 come ti han consigliato. Sempre che tu non abbia, come invece credo, già scelto. :fluffle)


Io voglio una macchina sportiva/elegante si....è vero la 500abarth nn ha moltissima eleganza se stiamo a guardare bene xò nn mi sembra ke se arrivi con una macchina così tutta lucida a puntino ti si venga detto ke sei un tamarro "cosa ke nn sono"...in cuor mio se stiamo a guardare ci sarebbe la bellissima lancia delta evoluzione ma è un sogno ke ho fin da bambino ma ke mai realizzerò...x quanto riguarda la bella figura sicuramente con una 500abarth bianco perla non passi inosservato....ma poi la mia nn è una questione di bella figura...non è l'abito ke fa il monaco si dice...cmq x fine agosto devo prendere una decisione xè poi il contratto scade e dovrò riscattare la 147....la scelta nn è ankora definitiva x quello ke kiedevo aiuto anke a voi!!
 
Per come la vedo io, riscatta la 147 o vai di bravo. Non la 500 abarth.
Preghiera personale: non usare le k al posto del diagramma ch, a leggerlo ogni volta è una mazzata sui denti. :mecry)
 
MAD147":1weagd0g ha detto:
Per come la vedo io, riscatta la 147 o vai di bravo. Non la 500 abarth.
Preghiera personale: non usare le k al posto del diagramma ch, a leggerlo ogni volta è una mazzata sui denti. :mecry)


scusa hai ragionissima sulle k solo che scrivendo veloce mi viene più facile...comunque.....la bravo non mi va molto giù...la 147 riscattarla sarebbe na mazzata...vale a dire che io x due anni ho pagato solo un pacchetto assicurativo con la concessionaria "quindi furto incendio e tutte le altre garanzie con la loro assicurazione"...questa cosa mi permetteva di pagare delle mini rate x due anni e poi decidere...il problema è che al momento del contratto non ti viene spiegato che in due anni tu paghi solo l'assicurazione e niente della macchina quindi ti ritrovi dopo 2 anni a dover iniziare ancora a pagare la macchina...x fartela breve riscattare la 147 mi ci vanno 20700€ e se devo pagare quella cifra preferisco farlo su una macchina che quando la finisco di pagare vale ancora qualcosa..la 147 è super valutata da loro 13500...quando la finisco varrà 0....preferisco magari pagare la stessa cifra ma x una macchina che tiene poi il valore!!scusa ancora x le k! :) :ciao)
 
Reliant%20Robin%201e.jpg


E' perfetta per te.
Scendi di cilindrata, abbassi i costi di gestione, riduci del 25% il costo del cambio gomme e non ti fa apparire come figlio di papà o rampollo in carriera.
 
SS 65 is my home":3vqhofyq ha detto:
Reliant%20Robin%201e.jpg


E' perfetta per te.
Scendi di cilindrata, abbassi i costi di gestione, riduci del 25% il costo del cambio gomme e non ti fa apparire come figlio di papà o rampollo in carriera.


bhè mica male come macchina questa..... :asd) bravo molto bella....ma non credo che la si trova in italia...mi spiace!!
 
Stavo per consigliarti proprio una 500 Abarth ma vedo che ci hai pensato da solo........ :asd) :asd) Se non la vuoi fare tamarra, prendila bianc perla, cerchi 17 e non ci mettere quelle scritte Abarth dappertutto, anzi tienila pulita pulita cosi hai solo l'estetica Abarth in risalto ed è un po piu elegante ;) ;)

lelesch81":1lr1a580 ha detto:
Se riesci ad aspettare settembre, dovrebbe essere reso disponibile il cambio sequenziale anche sulla 500Abarth, oltre che la 500C.. almeno sei comodo in città ;)


Io ricordo nel 2011.........sei sicuro? :scratch) :scratch)
 
cuoresportivo86":1fqi1dnx ha detto:
Stavo per consigliarti proprio una 500 Abarth ma vedo che ci hai pensato da solo........ :asd) :asd) Se non la vuoi fare tamarra, prendila bianc perla, cerchi 17 e non ci mettere quelle scritte Abarth dappertutto, anzi tienila pulita pulita cosi hai solo l'estetica Abarth in risalto ed è un po piu elegante ;) ;)

lelesch81":1fqi1dnx ha detto:
Se riesci ad aspettare settembre, dovrebbe essere reso disponibile il cambio sequenziale anche sulla 500Abarth, oltre che la 500C.. almeno sei comodo in città ;)


Io ricordo nel 2011.........sei sicuro? :scratch) :scratch)



grazie x il consiglio....io non la faccio tamarra...penso di prenderla bianco perla con il tetto apribile i cerchi a 10razze da 17 diamantati e le scritte sui fianchi scusa ma ci stanno....è il simbolo di distinzione della 500abarth...è vero che rispetto alla 500 normale si distingue però le scritte sono un particolare in più...giovedì ne ho viste in varie versioni e colori e questa è quella che mi piace di più....del cambio sequenziale sulla versione "normale"non mi hanno saputo dire niente...magari lo metteranno il prossimo anno ma non è una cosa che mi "attira"...
 
MAD147":3pekr143 ha detto:
Perdonami: vorresti un'auto sportiva/elegante e che ti faccia fare bella figura. Decisamente NON è la 500 abarth...
Se poi hai già scelto in cuor tuo è un'altra storia, ma la 500 abarth proprio non si sposa con quello che cerchi. Valuta eventualmente una bravo 1.6 come ti han consigliato. Sempre che tu non abbia, come invece credo, già scelto. :fluffle)


quoto al 100%...se mi dite che la 500 abarth è elegante allora la 147 è una limousine...
 
io non ho mai detto che la 500abarth sia solo elegante....facciamo attenzione.....è sportiva ma secondo me ha anche un tocco di eleganza...come la 147 che ho tutt'ora....se avete visto le foto nel virtual potete vedere che è sportiva ma elegante allo stesso tempo..fa la sua bella figura....nel virtual la presento con il titolo "vi presento la mia bestiolina"...
 
se ti piace prendila....è un gran mezzo....è come un go kart per come tiene la strada.....io mi ricordo che il mio amico aveva anche l'allestimento esseesse e in montagna bruciava i tornanti ...fai il conto che io con la 147 sono rimasto mooooooooolto indietro...
 
mircx86":1x4w5kkx ha detto:
se ti piace prendila....è un gran mezzo....è come un go kart per come tiene la strada.....io mi ricordo che il mio amico aveva anche l'allestimento esseesse e in montagna bruciava i tornanti ...fai il conto che io con la 147 sono rimasto mooooooooolto indietro...


ma con il kit l'avevo provata anche io in pista quando collaudavo appunto ferrari maserati e tutte le altre e avevo testato appunto che con il kit era una bella bestia...xò il kit costa 3500€ e mi sembra un pò caro visto le cose che mettono e poi per farla arrivare a 160cv la fanno solo di centralina...
 
Mauro83":18t9ypgp ha detto:
grazie x il consiglio....io non la faccio tamarra...penso di prenderla bianco perla con il tetto apribile i cerchi a 10razze da 17 diamantati e le scritte sui fianchi scusa ma ci stanno....è il simbolo di distinzione della 500abarth...è vero che rispetto alla 500 normale si distingue però le scritte sono un particolare in più...giovedì ne ho viste in varie versioni e colori e questa è quella che mi piace di più....del cambio sequenziale sulla versione "normale"non mi hanno saputo dire niente...magari lo metteranno il prossimo anno ma non è una cosa che mi "attira"...


Come vuoi.........al massimo ci metteri lo scorpione, ma quelle fasce abarth io preferirei di no.........Poi però decidi tu ovvio :OK) :OK)

Io appunto la intendevo cosi..........e se noti in questa hanno montato i fari a led bruniti, che trovi su ebay. Da montare assolutamente :OK) :OK)



 
ti ringrazio x le foto xò devo subito bocciarti l'idea dei fari a led che proprio non mi piaciono...rimarrà originale come mamma abarth l'ha fatta....anche x quanto riguarda l'assetto rimarrà normale...non ho più voglia di spendere e spandere soldi sulle macchine...già una l'avevo trasformata un pochetto e poi quando l'ho data via sono riuscito x fortuna almeno a riprendere i soldi spesi...quindi!!
 
Mauro83":1hnuweic ha detto:
ti ringrazio x le foto xò devo subito bocciarti l'idea dei fari a led che proprio non mi piaciono...rimarrà originale come mamma abarth l'ha fatta....anche x quanto riguarda l'assetto rimarrà normale...non ho più voglia di spendere e spandere soldi sulle macchine...già una l'avevo trasformata un pochetto e poi quando l'ho data via sono riuscito x fortuna almeno a riprendere i soldi spesi...quindi!!

Be l'assetto lascerei perdere anche io :asd) ........è gia bassa e molto rigida. Però i fari a led.....sono una figata :X) :X) :X)
 
E no, i led li devi mettere. Se compri il cinquino ignorante li pretendo... :D :D :D
 
Top