si accusa la rimappatura....

purtroppo questo argomento fa scoop... e lo sanno.... allora ci mangiano sopra...

invece un gruppo di ragazzi con la passione per l'auto che si ritrova una sera per parlare e stare in compagnia non fa scoop :KO) :mad2)
 
Kontorotsui":24ctt3dq ha detto:
maxchan147":24ctt3dq ha detto:
Quoto santino!

altro argomento spettacolare per i servizi tv sono i "problemi informatici", in cui se non usi exploder o winzozz minimo minimo sei un hacker...

caccia alle streghe e ignoranza.

Quoto!

Vergoga, il 90% dei giornalisti andrebbero mandati a raccogliere i pomodori in Puglia, dove faranno sicuramente un servizio piu' utile alla collettivita' :swear)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Bella questaaa!!! :lol:
:OK)
 
Accetto che nel mondo 1 persona su 6 sia analfabeta....ma cxxxo questi hanno studiato e dovrebbero avere una buona cultura generale... :evil: :evil: :evil:

Come sempre troppa gente apre la bocca solo xkè ha fiato nei polmni :cesso)

La rimappa posso accettare che sia illegale...ma SOLO a livello fiscale :OK)

Togliamo quelle teste malate che tagliano le molle o cagate di questo tipo...il 95% di quelli che modificano la propria auto lo fanno per passione e con cognizione di causa....

Se modifico la mia auto sul piano estetico, tu giornalista dei miei stivali, che te ne fraga???Che ti cambia?
Se invece la modifico a livello meccanico vado a peggiorare volontariamente le sue qualità stradali?

MA VAI A ....

- Una rimappa a volte ti può togliere d'impaccio e chiudere un sorpasso in sicurezza grazie alla maggiore potenza.
- Un assetto sportivo ti permette ti prendere una curva + forte e di schiviare qualcuno o qualcosa improvvisamente in sicurezza.
- Un impianto freni maggiorato....bisogna anche spiegargli a che serve???? :confusbig)

Penso che basti... :shrug03)

Ah no scusate....la sicurezza stradale è costituita SOLO dalla patente a punti :cesso)
....e quel .... di Lunardi ha anche affermato (con che coraggio poi) che le case costruttrici stanno facendo poco sul fronte della sicurezza attiva/passiva :schok) ...questa non la commento neanche:KO) :KO) :KO)

Scusate lo sfogo
 
Il problema principale è la mancanza di enti che danno o meno la possibilità di modificare l'automobile mantenendo comunque la conformità dell'automobile per quanto riguarda l'omologazione.
In qs. caso , se non erro, una rimappatura sarebbe legale, ma come conseguenza avrebbe che i cv non sono più quelli di serie e dunque il "bollo" costerebbe di più.
Ma ci siamo mai chiesti se qs. in italia funzionerebbe ? Ci accorgiamo di come vengano eseguite le revisioni presso la motorizzazione ?
 
Simo140cv":2xaje26w ha detto:
Accetto che nel mondo 1 persona su 6 sia analfabeta....ma cxxxo questi hanno studiato e dovrebbero avere una buona cultura generale... :evil: :evil: :evil:
stra quoto.
 
Non posso che unirmi al coro di indignazione verso questi esseri inmondi che fanno soldi e notorietà alle spese di persone normali (noi) che condividiamo una passione uguale... IL TUNING...possa essere questo soft o hard poca importanza ha per loro, noi siamo dei pirati della strada, noi siamo dei mostri da mettere al bando...noi siamo coloro contro cui bisogna intervenire in maniera esemplare perchè noi creiamo incidenti mortali, noi siamo quelli che tutti i sabati sera facciamo le gare clandestine in città, noi sempre noi...

Signori, ma sbaglio ho le forze dell'ordine sanno perfettamente dove si svolgono queste gare e nn fanno mai nulla per prevenire, ma parlano sempre dopo...x quale motivo lo si scusano exkè hanno carenza di personale... ma tanto etichettano noi come dei pirati inconscenti...e loro quando sono hai 200KM/H in città senza sirena...cosa sono dei campioni??????

Forse qualcuno di voi si ricorda il mio mega post fatto sull'altro forum riguardate un verbale fatto dalla stradale in auto strada in cui mi sono stati decurtati 5 punti della mia patente, solo perchè in condizione di traffico normale e preventivamente ho occupato la corsia di sorpasso, mi sono venuti a dire che ho tagliato la strada, nn ho usato gliindicatori di direzione e che ho ostacolato un mezzo di soccorso.... peccato che nn hanno trovato uno sprovveduto di leggi e di forze dell'oprdine... io stesso sono stato un CC e ne sono fiero, nella mia famiglia l'Arma (nn da fuoco) di casa, e gli ho fatto notare l'incapacità di far valere i loro doveri sfiorando miseramente l'abuso di potere...loro nn posso superare una intera colonna di vetture sulla destra senza i sistemi di emergenza accessi, loro nn posso arrivare a culo di una vettura e viaggiargli attaccata come se fossero in una gara di NASCAR, loro nn posso offedere un cittadino solo xkè accortosi della vettura della polizia con ilampeggiati accesi che accellera per dargli strada...

Ma tanto loro sono i buoni e noi i cattivi....

Scusa il post un pò lungo ma queste cose mi mandano i biesta...

Comunque quoto tutto ciò che è stato detto...
 
Top