Si è rotto il telecomdano dell'antifurto.....ma sono pazzi

andrea5887":264lqv3n ha detto:
mr.burton":264lqv3n ha detto:
ma sia che uno abbia l'antifurto che no, hanno lo stesso prezzo??


Io senza antifurto ho pagato ugualmente così tanto,diciamo che ti dicono 200 ma poi sono 191 o 192 :OK)

no no a me han già detto che il prezzo sarà di 201,24€....
 
lello88":2dvpxuht ha detto:
Non si puo fare non originale il telecomando?
A lecco se non erro dove fanno anche i duplicati dei telecomandi del cancelli lo facevano...il prezzo era sui 30€, ma nn vorrei dire 1a fesseria!

Mah, io mi sto impiccando a cercare qualcuno per tutta Roma ma non ne trovo. Se qualcuno conoscesse un posto dove le fanno a roma fate sapere.

Ciauz
 
Syndacate":21vb9wft ha detto:
Allora ho msontato il tlecomando e c'erano un po di pezzi che giravano tra cui una specie di cilindretto di vetro..... Ho sacrificato l'altro telecomando (rotto) per vedere come le cose erano assemblate.....e ora funziona!!!! Però...ho subito telefonato all'alfa per annullare l'ordine della chiave nuova, ma troppo tardi, sti 201.24€ devo pagarli....che presa per culo!! :sic)
visto che avevo ragione????
...cmq se non le vuoi piu annulla l'ordine,che è sta storia che le devi prendere per forza???Fai valere i tuoi diritti
 
io ho rifatto quello di una opel corsa del 98 da un ferramenta a 30 euro. Però potrebbe non funzionare infatti il ferramenta mi disse di provarlo altrimenti non pagavo niente. Non so se si può fare anche per l'alfa
 
Syndacate":2f72lc1f ha detto:
L'altro giorno si è rotto il telecomando dell'antifurto di serie...! Sono andato all'alfa per ordinarne uno nuovo e....soropresa: un telecomando costa 201€.....sono fuori di melone completamente....! Un prezzo assurdo..quasi quasi mi conviene cambiare antifurto....

Oggi girando su e-bay ho visto un'inserzione dove un tipo vende chiavi originali per 147 e 156. prova a guardare!
:ciao) :ciao)
 
io per avere una seconda chiave della panda (presa nuova) con telecomando apertura porte ho dovuto "cacciare" 180€!!! :mecry2)
W i furti!!! :mecry2)
 
telecomando

ciao a tutti, ma bisogna per forza cambiare il cilindretto?non si può rimappare il telecomando in qualche modo?infondo avendo il codice e sostituendo la chiave si potrebbe rimappare il telecomando di 1 altra macchina come si faceva con quelli vecchi (a levette o a sequenze di pulsanti)
cmq sono proprio dei ladri
 
Re: telecomando

morfeobens":1t4xc0aq ha detto:
ciao a tutti, ma bisogna per forza cambiare il cilindretto?non si può rimappare il telecomando in qualche modo?infondo avendo il codice e sostituendo la chiave si potrebbe rimappare il telecomando di 1 altra macchina come si faceva con quelli vecchi (a levette o a sequenze di pulsanti)
cmq sono proprio dei ladri



Se ti compri un altro telecomando funzionante basta che metti la tua chiave su quello più il code ed ecco che hai un telecomando nuovo funzionante :OK)
 
Re: telecomando

andrea5887":3f4o71y0 ha detto:
Se ti compri un altro telecomando funzionante basta che metti la tua chiave su quello più il code ed ecco che hai un telecomando nuovo funzionante :OK)

Ma parli di altro telecomando generico oppure magari chiave con telecomando usata?

Grazie ciao
 
Re: telecomando

electrobose":1a0vwdu8 ha detto:
andrea5887":1a0vwdu8 ha detto:
Se ti compri un altro telecomando funzionante basta che metti la tua chiave su quello più il code ed ecco che hai un telecomando nuovo funzionante :OK)

Ma parli di altro telecomando generico oppure magari chiave con telecomando usata?

Grazie ciao


Chiave telecomando usato,così usi il guscio funzionante e ci metti i pezzi tuoi dentro :OK)
Su ebay si trovano sui 15/20€
 
si intendevo un telecomando funzionante ma di 1altra 147 pensavo che si potesse semplicemente rmaparre senza sostituire niente.scusate se non mi sono saputo spiegare
grazie e ciao a tutti
 
az appena ti muovi o rompi qlc sono dolori di pancia..io x informazione ho solo la prima chiave col telecomando,la seconda è solo chiave e basta.. :mecry)
che è la storia che prendi una chiave telecomandata e ci metti i pezzi tuoi?
mica la frequenza di apertura è uguale su tutte le chiavi o c'entra anke lì il code??
 
Top