Si è distrutto il pomello del cambio. INFO!

pierpopierpo

Nuovo Alfista
21 Marzo 2005
271
0
16
Ciao Ragazzi,
Mi si è distrutto il pomello in pelle della mia 147. Come molti altri di noi, sono andato in autoricambi a chiedere il prezzo del pezzo e mi hanno sparato la modica cifra di 178€. Ergo, quello in pelle sta bene dove sta. Tuttavia, nelle varie opzioni fornite da Eper, oltre al pomello classico in plastica (44€), compariva anche la possibilità di acquistare un pomello a circa 78€ che tra le note cita "inserti alluminio", che però non ho capito che tipo di modello sia.
Qualcuno mi sa dare qualche info in merito????
Grazie a tutti!
 
Non so darti info su quello che chiedi, visto il prezzo spero che quello da 178 € sia il lineaccessori! Io ti consiglio solo qualcosa di aftermarket (Momo in primis che non costa poco ma ha un'ottima qualità)
 
Top