Ciao Ragazzi,
Mi si è distrutto il pomello in pelle della mia 147. Come molti altri di noi, sono andato in autoricambi a chiedere il prezzo del pezzo e mi hanno sparato la modica cifra di 178€. Ergo, quello in pelle sta bene dove sta. Tuttavia, nelle varie opzioni fornite da Eper, oltre al pomello classico in plastica (44€), compariva anche la possibilità di acquistare un pomello a circa 78€ che tra le note cita "inserti alluminio", che però non ho capito che tipo di modello sia.
Qualcuno mi sa dare qualche info in merito????
Grazie a tutti!
Mi si è distrutto il pomello in pelle della mia 147. Come molti altri di noi, sono andato in autoricambi a chiedere il prezzo del pezzo e mi hanno sparato la modica cifra di 178€. Ergo, quello in pelle sta bene dove sta. Tuttavia, nelle varie opzioni fornite da Eper, oltre al pomello classico in plastica (44€), compariva anche la possibilità di acquistare un pomello a circa 78€ che tra le note cita "inserti alluminio", che però non ho capito che tipo di modello sia.
Qualcuno mi sa dare qualche info in merito????
Grazie a tutti!