*** si è dimesso fazio!! ***

InterNik":jl9iqhb6 ha detto:
Francamente tutta questa "fetenzia" non è che l'abbia vista.

Nell'intercettazione è Fiorani che dice di baciarlo in fronte, non il contrario.

Per l'ingresso posteriore ( :crepap) niente battutine lapo-style ) non vedo nulla di "sconvolgente".

Se pubblicassero le intercettazioni, poniamo, di me che parlo con un amico si sentirebbero bestemmioni, mandate a 'fffa, prese per il :culo) , accuse di essere cornuti^2, di lavorare per Patrizia ( :crepap) ), di essere milanisti ( :crepap) :crepap) ) senza che questo significhi nulla di nulla.

si ma non sta bene che il GARANTE che dovrebbe garantire la trasparenza rassicuri una persona al telefono sul fatto che l'opa sarà concessa e di non preoccuparsi e che per questo si meriti un bacio in fronte, sono proprio cose da italietta provinciale.
capisci che c'è differenza fra quello che dici tu e i tuoi amici al telefono e fazio che decide di concedere un'opa? eddai su non credo che non capisci che non è proprio la stessa cosa.

Se Fazio è colpevole lo stabiliranno i giudici.

Una cosa è certa, rientra anche lui nella fascia degli incatenati alla poltrona. Possibile mai che in Italia non esistano più persone corrette? Persone con un minimo di onore?

Il solo fatto che si vociferasse sulle sue presunte ingerenze avrebbe dovuto farlo schizzare fuori dalla sedia.

"Mi dimetto per trasparenza..."

"Non accetto che mi si accusi...mi dimetto"

"Per non ledere l'immagine dell'Italia..."

Invece no. Prima scandalo in Italia, poi in tutta Europa.

Io non so SE sia innocente o colpevole (anche se ovviamente ho la mia idea) ma questo non è il punto fondamentale.
Il punto è che per restare sulla poltrona ci ha fatto fare una figura ORRENDA.
Se esce sul giornale che in una intercettazione Fiorani mi bacia in fronte, non conta nulla PERCHE Fiorani lo faccia, quello lo vedranno i giudici. Conta che è un comportamento dubbio, imbarazzante e per nulla consono tra il governatore ed un banchiere.

Era già troppo tardi. :member)

Mi hanno fatto schifo anche maggioranza e opposizione: "non abbiamo potere" "non possiamo..." "siamo aperti ad una legge bipartisan" etc etc

MAVVAFF! :mad2) Qualcuno vuole tirare fuori un minimo di balls? Quando c'era da legiferare a colpi di maggioranza su leggi ad hoc non hanno perso tempo. E per Fazio? A piagnucolare che non hanno potere. :nono02)

SE fosse stato un uomo corretto, uno d'altri tempi, Fazio si sarebbe dimesso MESI fa, alla prima puzza di bruciato. Oggi fa ridere. Vergogna. Anche se innocente, vergogna. :mad2)

Frale2":3d57cmj2 ha detto:
Se Fazio è colpevole lo stabiliranno i giudici.

Una cosa è certa, rientra anche lui nella fascia degli incatenati alla poltrona. Possibile mai che in Italia non esistano più persone corrette? Persone con un minimo di onore?

Il solo fatto che si vociferasse sulle sue presunte ingerenze avrebbe dovuto farlo schizzare fuori dalla sedia.

"Mi dimetto per trasparenza..."

"Non accetto che mi si accusi...mi dimetto"

"Per non ledere l'immagine dell'Italia..."

Invece no. Prima scandalo in Italia, poi in tutta Europa.

Io non so SE sia innocente o colpevole (anche se ovviamente ho la mia idea) ma questo non è il punto fondamentale.
Il punto è che per restare sulla poltrona ci ha fatto fare una figura ORRENDA.
Se esce sul giornale che in una intercettazione Fiorani mi bacia in fronte, non conta nulla PERCHE Fiorani lo faccia, quello lo vedranno i giudici. Conta che è un comportamento dubbio, imbarazzante e per nulla consono tra il governatore ed un banchiere.

Era già troppo tardi. :member)

Mi hanno fatto schifo anche maggioranza e opposizione: "non abbiamo potere" "non possiamo..." "siamo aperti ad una legge bipartisan" etc etc

MAVVAFF! :mad2) Qualcuno vuole tirare fuori un minimo di balls? Quando c'era da legiferare a colpi di maggioranza su leggi ad hoc non hanno perso tempo. E per Fazio? A piagnucolare che non hanno potere. :nono02)

SE fosse stato un uomo corretto, uno d'altri tempi, Fazio si sarebbe dimesso MESI fa, alla prima puzza di bruciato. Oggi fa ridere. Vergogna. Anche se innocente, vergogna. :mad2)

Se consideri che il presidente del consiglio si scaglia tutti i giorni contro i magistrati "comunisti", si e' candidato (ed e' stato eletto) quando era gia' indagato e sotto processo (in una decina di procedimenti distinti), e la sua parte politica lo appoggia in toto su questa linea.
Se consideri che da piu' parti (in Siclia ad esempio) si candidano a governare persone indagate per MAFIA (!)
Se consideri che in parlamento siedono una trentina di persone CONDANNATE definitivamente per reati contro lo stato (truffa; corruzione; ...).

Se consideri tutto cio', ... ti stupisci ancora che Fazio non si sia dimesso ???

Alla fine, in Italia, che io ricordi solo il buon Di Pietro (che,detto fra noi, peraltro mi sta anche un po' sulle balle) a dimettersi non appena indagato (poi cmq assolto quasi subito, mentre mi pare siano stati condannati i suoi accusatori per calunnia! ... che fossero loro ad essere stati manovrati da qualcuno? :ignore) )...

Frale2":2xlb9kb4 ha detto:

Probabilmente perchè anche loro avevano tutto l'interesse che fazio rimanesse in carica ancora quel poco per sistemare le cose!