Shuanghuan CEO

Jtdstyle

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,300
0
36
Osio Sotto (Bergamo)
http://www.martinmotors.it/Auto/ita/main.htm

Ieri sera ho visto la macchina nuova del cugino della mia ragazza, quest'auto cinese con motore bifuel benzina/gpl Mitsubishi e devo dire che è mastodontica e full optional da paura :?:

Diciamo una replica della prima serie X5 di Bmw,dal vivo è molto bella ed il costo parte dai 29.351€ a 33.178€

Il commento del babbo della morosa è stato "questa è meglio dell'X5" :sarcastic)

Pero' devo dire che la qualita' percepita mi è parsa molto alta...e costando 40milioni di lire in meno dell X5 direi che se ne avessi la possibilita' me la comprerei :)

http://www.milanometropoli.com/VALUTAZIONEAUTO/provaauto30.htm
 
Io per principio invece non regalo soldi a chi ci sperpera sopra....infatti i vestiti ora li sto comprando tutti dai cinesi e spendo 1/4 rispetto ai normali negozi di abbigliamento..

Quest'auto motore a parte non ha nulla da invidiare ai Suv piu' blasonati perchè per il prezzo che offre ha dei contenuti a livello dei big che ovviamente loro fanno pagare ai polli che se lo possono permettere :sarcastic)
 
Jtdstyle":1c4cjblq ha detto:
Io per principio invece non regalo soldi a chi ci sperpera sopra....infatti i vestiti ora li sto comprando tutti dai cinesi e spendo 1/4 rispetto ai normali negozi di abbigliamento..
buon per te...io non ci riuscirei...ma non per la griffe...
Quest'auto motore a parte non ha nulla da invidiare ai Suv piu' blasonati perchè per il prezzo che offre ha dei contenuti a livello dei big che ovviamente loro fanno pagare ai polli che se lo possonopermettere :sarcastic)
il motore è l'unica cosa buona...almeno è mitsubishi(costruito su licenza...)
vogliamo parlare dei soli e miseri due airbag frontali???
dei crash test euro n'cap???
della sicurezza attiva???
per favore...meglio un x5 usata...
 
alfa147":3ligklaw ha detto:
Jtdstyle":3ligklaw ha detto:
Io per principio invece non regalo soldi a chi ci sperpera sopra....infatti i vestiti ora li sto comprando tutti dai cinesi e spendo 1/4 rispetto ai normali negozi di abbigliamento..
buon per te...io non ci riuscirei...ma non per la griffe...
Quest'auto motore a parte non ha nulla da invidiare ai Suv piu' blasonati perchè per il prezzo che offre ha dei contenuti a livello dei big che ovviamente loro fanno pagare ai polli che se lo possonopermettere :sarcastic)
il motore è l'unica cosa buona...almeno è mitsubishi(costruito su licenza...)
vogliamo parlare dei soli e miseri due airbag frontali???
dei crash test euro n'cap???
della sicurezza attiva???
per favore...meglio un x5 usata...

2 airbags frontali....ho guidato per 10 anni una fiesta senza airbag...
Crash test euro n'cap e sicurezza attiva? ma uno compra un'auto per fare gli autoscontri? è sul mercato perchè ha passato i test altrimenti ne avrebbero bloccato la vendita.

Secondo me prendere un X5 del 2004 con 90.000km al prezzo di questa Ceo nuova è da gente che non sa spendere il denaro...o ai soliti a cui la macchina serva da maschera per fare lo sborone..

Si parla di 20.000 € di differenza su un prodotto della stessa fascia...
Vabbè a volte dimentico che siamo nel 2008 dove se non hai un prodotto di moda non sei nessuno e che è meglio fare 8 anni di rate per un'auto prestigiosa piuttosto che pagarne un'altra(simile) in contanti subito.....ahhhh i vecchi tempi...
 
non sembra malvagia....
certo che credo che un'auto del genere uno non riesca a rivenderla mai più... :shrug03)
 
c'è anche la versione diesel...

io provai un pò di tempo fa il benzina, visto che conosco bene il venditore della mia zona..

tutto di serie, non manca nulla...il motore nonostante la mole della vettura spinge bene, molto lineare ed ha un bel sound :asd)

non scricchiola e da un bel senso di sicurezza a bordo :OK)


mah a volte sento troppe cavolate in giro, il motore è l'unica cosa che si salva perchè è costruito su licenza! perchè il resto della vettura no? come fanno a costruirla senza licenza?

e poi con sta storia che le cose cinesi fanno schifo...c'è molto di peggio in giro ed europeo :shrug03)
 
Jtdstyle":2qukv4jy ha detto:
alfa147":2qukv4jy ha detto:
Jtdstyle":2qukv4jy ha detto:
Io per principio invece non regalo soldi a chi ci sperpera sopra....infatti i vestiti ora li sto comprando tutti dai cinesi e spendo 1/4 rispetto ai normali negozi di abbigliamento..
buon per te...io non ci riuscirei...ma non per la griffe...
Quest'auto motore a parte non ha nulla da invidiare ai Suv piu' blasonati perchè per il prezzo che offre ha dei contenuti a livello dei big che ovviamente loro fanno pagare ai polli che se lo possonopermettere :sarcastic)
il motore è l'unica cosa buona...almeno è mitsubishi(costruito su licenza...)
vogliamo parlare dei soli e miseri due airbag frontali???
dei crash test euro n'cap???
della sicurezza attiva???
per favore...meglio un x5 usata...

2 airbags frontali....ho guidato per 10 anni una fiesta senza airbag...
Crash test euro n'cap e sicurezza attiva? ma uno compra un'auto per fare gli autoscontri? è sul mercato perchè ha passato i test altrimenti ne avrebbero bloccato la vendita.

Secondo me prendere un X5 del 2004 con 90.000km al prezzo di questa Ceo nuova è da gente che non sa spendere il denaro...o ai soliti a cui la macchina serva da maschera per fare lo sborone..

Si parla di 20.000 € di differenza su un prodotto della stessa fascia...
Vabbè a volte dimentico che siamo nel 2008 dove se non hai un prodotto di moda non sei nessuno e che è meglio fare 8 anni di rate per un'auto prestigiosa piuttosto che pagarne un'altra(simile) in contanti subito.....ahhhh i vecchi tempi...
beh...ma siamo nel 2008...almeno gli airbag laterali se permetti mi piacerebbero...
per l'x5 sono d'accordo...anche io la penso così...ma se dovessi scegliere tra le due prenderei l'x5...almeno ho un bmw con annessi e connessi...
per i cresh test bisogna vedere come li ha superati...basti vedere la fiat 600...
e se il dicorso moda era riferito a me...beh...hai sbagliato: se mi interessava un'auto alla moda secondo te prendevo una 147???
poi hai scritto "prodotto della stessa fascia"...si...nelle dimensioni...
009.jpg

bbx5-30-d-03-int1a.jpg

penso (io personalmente) che si possa parlare di prodotto della stessa fascia quando offre le medesime dotazioni)
 
Io non comprerei mai un'auto cinese, non mi danno la benchè minima fiducia... e tantomeno comprerei una macchina che è la fotocopia di una macchina già esistita (vedi BMW x5).
Meglio una X5 usata che questo obrobrio nuovo!
:ciao) :ciao)
 
cuoresportivo86":ilzn2to6 ha detto:
Eric Draven":ilzn2to6 ha detto:
Io non prenderei mai un auto cinese, mai e poi mai! :KO)

Tu compreresti BMW ......... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Mah...vabbè ti rispondo va.

Non comprerei nessuno dei due perchè i suv mi fanno schifo, ma ovvio che tra le due, se mi puntassero una carabina alla testa prenderei bmw, cosi come tutti!

Te invece ti faresti sparare? :shrug03)
 
Top