Sgrubj88 La mia 147..... 120 cv..

Sgrubj88

Nuovo Alfista
25 Febbraio 2013
6
0
1
35
Ciao mi chiamo Marco, sono possessore di una 147 nera metallizzata, jtdm 120 cv (ancora per poco :asd) ) è la versione distinctive!

Modifiche estetiche fatte da me:
Assetto solo molle eibach sportline - 5 cm, distanziali.. :love) ,

Modifiche motore:
Filtro Bmc
Anticipo turbina.. :?:
centralina rimappata dipa sport :elio) :elio)

appena posso posterò qualche foto !!

:grazie) a tutti

:ciao)
 
sinceramente da quel che so.. le molle da -5 (sportline) sono eccessive sulla 147... a me non è piaciuto il confort (provate su una macchina di un amico)...
però attendo foto ;)
 
assetto sl molle-5 cm xke lo fatto cn ammortizzatori nuovi e cm resa è molto buona x uso stradale e sicuramente è meglio di niente .... :lol:
 
anticipo turbina è solamente una regolazione trammite una vite de l10 sotto la turbina avvitando o svitando si puo anticipare o allungare la messa in funzione dellla turbina... esempio se il turbo parte da 1.200 giri ipotesi (NN RICORDO) si puo farla partire da piu o meno giri cm si vuole... aumenta la ripresa se si anticipa se invece si allunga aumenti la velocita... testato entrambe le cose preferisco la prima xrò.... :asd)
 
Sgrubj88":kibb16sq ha detto:
anticipo turbina è solamente una regolazione trammite una vite de l10 sotto la turbina avvitando o svitando si puo anticipare o allungare la messa in funzione dellla turbina... esempio se il turbo parte da 1.200 giri ipotesi (NN RICORDO) si puo farla partire da piu o meno giri cm si vuole... aumenta la ripresa se si anticipa se invece si allunga aumenti la velocita... testato entrambe le cose preferisco la prima xrò.... :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) ma dici sul serio :crepap) :crepap) :crepap)
no comment
 
Sgrubj88":1cpveolx ha detto:
assetto sl molle-5 cm xke lo fatto cn ammortizzatori nuovi e cm resa è molto buona x uso stradale e sicuramente è meglio di niente .... :lol:
ottimo accoppiamento per schiantarsi :nod)
 
Sgrubj88":2xukua11 ha detto:
anticipo turbina è solamente una regolazione trammite una vite de l10 sotto la turbina avvitando o svitando si puo anticipare o allungare la messa in funzione dellla turbina... esempio se il turbo parte da 1.200 giri ipotesi (NN RICORDO) si puo farla partire da piu o meno giri cm si vuole... aumenta la ripresa se si anticipa se invece si allunga aumenti la velocita... testato entrambe le cose preferisco la prima xrò.... :asd)

Questa mi è nuova...
 
Forse hai le idee un po confuse, quell asta regola l apertura della geometria varibile, e andando ad aumentare e diminuire la corsa di quell asta non fai altro che aumentare la pressione turbo di certo non aumenti la velocita della macchina facendo ritardare la sua apertura. Riportala originale e fatti fare la mappa da uno bravo, e li si che si puo anticipare l entrata della turbina. E jn modo corretto. La tua turbina non e andata a farsi benedire solo perche ci sono i limitatori che tagliano. Ma rimango dell idea che avrai delle pressioni turbo esagerate
 
Re: R: Sgrubj88 La mia 147..... 120 cv..

Mah.. a me nn sono piaciute.. e cmq poi sarebbe troppo bassa x l'uso di tutti i giorni

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Top