Sgneek finestrino SX che sarà?

Qix

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2006
3,937
0
36
Roma
Salve a tutti!
Da qualche giorno mi capita che appena abbasso/alzo il finestrino SX sento nella fase iniziale della discesa e la fase finale della salita un forte sgneek, sembra il classico sfregamento della guarnizione sul vetro, ho pensato ad un po' di polvere e che lavando la macchina sarebbe andato via, ma invece due giorni dopo il lavaggio è ricomparso...
Il bello è che lo fa solo le prime due o tre volte che abbasso il finestrino, poi non lo fa piu' fino al giorno dopo!

Ho provato a pulire la guarnizione ed a sentire se il vetro fosse sporco/appiccicoso, ma nulla
Che puo' essere? Help!!!
 
Io ho risolto con spruzzando,sulla guarnizione del montante interna della porta (quella su cui il vetro "scorre"), del Silicone Spray oppure del lucidante per cruscotti. Per ora sulla mia, il problema è svanito del tutto, ma nel mio caso era sempre presente. :(
 
Jakoz":3txvb8rs ha detto:
Io ho risolto con spruzzando,sulla guarnizione del montante interna della porta (quella su cui il vetro "scorre"), del Silicone Spray oppure del lucidante per cruscotti. Per ora sulla mia, il problema è svanito del tutto, ma nel mio caso era sempre presente. :(

Mi sa che ci devo provare anche io, il rumore è sempre la...
Non si creano aloni sul vetro col silicone spray?
 
Qix":f4z7e1gr ha detto:
Jakoz":f4z7e1gr ha detto:
Io ho risolto con spruzzando,sulla guarnizione del montante interna della porta (quella su cui il vetro "scorre"), del Silicone Spray oppure del lucidante per cruscotti. Per ora sulla mia, il problema è svanito del tutto, ma nel mio caso era sempre presente. :(

Mi sa che ci devo provare anche io, il rumore è sempre la...
Non si creano aloni sul vetro col silicone spray?

Sulla mia nessun alone. Si assorbe subito. :)
 
tranquillo... qualche sgneeek è normale sui finestrini della gt...

qualche volta lo fa anche a me...

tutta colpa dei vetri a compasso...
 
Alla fine complice anche il freddo di stasera, mi sono dimenticato di abbassare il finestrino...
Che capoccia :wall)
Una giornata di ufficio ha lasciato i suoi effetti...
Spero di ricordarmi domani mattina a mente lucida :nod)
 
Il rumore è sempre li, pure peggio...
Visto che la porto dal carrozziere per altri motivi, prima di provare con silicone spray o quant'altro sento loro cosa dicono
 
Top