Sfregio sulla mia 47. [editato da denny1977]

avendo mano e l'attrezzatura si potrebbe anche farselo da sè un cofano,tanto và fatto tutto completo
 
eh ma non è facile avere la vernice giusta, ci vuole un ambiente adatto etc...
con le bombolette viene una schifezza.
 
be si,dicevo a spruzzo :nod) io me la faccio dare dal carrozziere quando mi serve,ora ci sono tutte vernici all'acqua,comunque 250 euro potrebbero starci come potrebbero essere troppi secondo me
 
beh diciamo che verniciare un cofano o una qualunque parte di un'auto non è ke sia un gioco da ragazzi, soprattutto se lo si vuole fare bene, e per farlo bene le cose fondamentali sono forno, una buona pistola e un buon compressore, molti forse sottovalutano l'importanza di queste cose, pensano che basta un compressorino e una pistoletta per fare un ottimo lavoro... e poi ci vuole tanta esperienza...
 
appunto.
quindi non so come possiate avere dei prezzi così bassi in sicilia.
veramente è una cosa che non mi riesco a spiegare.
 
am78_ud":1p2fg2hw ha detto:
appunto.
quindi non so come possiate avere dei prezzi così bassi in sicilia.
veramente è una cosa che non mi riesco a spiegare.


non c'è lavoro, ma i lavoratori potenziali sono tanti, chi meno fa pagare più guadagna
 
ok. probabilmente allora dalle mie parti i prezzi sono tanto alti perché la gente ha soldi e quindi c'è lavoro...
 
diversi lavoretti me li sono già fatti e nè sono rimasto contento :nod) paraurti,una porta e qualche sfumatina non su questa ma su altre auto,questa è quasi perfetta finchè dura :splat)
 
Top