Sfregio sulla mia 47. [editato da denny1977]

am78_ud":fk002uon ha detto:
un mio amico la settimana scorsa ha visto di persona un tipo giovane arrivare in scooter ubriaco ondeggiando, scendere e strappare via di cattiveria un paio di specchietti a caso da macchine parcheggiate.
il tutto in una via di gran traffico.
e il mio amico è stato pure aggredito da questo perché l'ha visto.
lo ha preso e strattonato e spinto contro il muro dicendo "e tu cos'hai da guardare?"
mah :ka) :ka)
gente di *** che c'è in giro.
e stiamo parlando del ricco e civile nordest
personalmente avrei reagito con eccesso di difesa :nod) d'altra parte è inevitabile
 
dipende non sempre si può, sto qui era un armadio e il mio amico è piccolino e magro...
bisognerà iniziare a girare armati di spray al peperoncino...
qui non è come negli states che le armi si possono acquistare liberamente (per fortuna, direi...)
 
am78_ud":2045b1qh ha detto:
dipende non sempre si può, sto qui era un armadio e il mio amico è piccolino e magro...
bisognerà iniziare a girare armati di spray al peperoncino...
qui non è come negli states che le armi si possono acquistare liberamente (per fortuna, direi...)
grande e grosso o piccolo e magro i punti vitali li abbiamo sempre scoperti ;) ci sono tante cose da sapere sul corpo umano..per mandare a terra una persona basta la forza di un bambino :nod) .Comunque sempre meglio evitare se possibile,purtroppo è pieno di balordi in giro..fine ot
 
am78_ud":2bgfr1xz ha detto:
e ti lamenti per così poco??
uno stemma si ricompra, 30 euro max e passa la paura.
a me un mese fa hanno rigato con la chiave tutta la fiancata destra.. con dei solchi molto profondi.
cosa dovrei dire?
anzi, ho detto, e mi sono beccato 15 giorni di sospensione del forum.
da me c'è un gruppo di bimbiminkia che vanno in giro a graffiare fiancate e staccare specchietti... ne hanno beccato qualcuno di recente.
l'anno dopo che mi hanno rubato lo stemmino, sempre in liguria, mi hanno rigato tutte e 2 le fiancate e non solo a me, ma a tutte le macchine della strada
 
am78_ud":2g9gk6ib ha detto:
e ti lamenti per così poco??

Che il danno sia di soli 30 euro, piuttosto che una fiancata rigata col punteruolo, i maroni girano a mille ugualmente, quindi solidarietà a prescindere :fluffle)
 
Re: Sfregio sulla mia 47. Auguri di morte per te.

pensa che a me ,un mese fà, hanno staccato la targa posteriore, la macchina era parcheggiata in una via illuminata.
mi ha fermato una pattuglia di carabinieri per chiedermi perchè non avevo la targa!!! fatto un colpo!!!
mattino dopo fatto denuncia ai carabinieri, per scrupolo sono tornato nel posto dove avevo parcheggiato la macchina e l'ho trovata!!!
avevano strappato la targa ed il porta targa e buttata più in la!!!
 
certo, girano comunque e solidarietà al massimo.
era per sdrammatizzare... della serie "poteva andarti peggio, stai sereno.." :)
 
io mi chiedo perche bisognga prendersela con le cose degli altri :evil: che senso ha :ka) non capisco proprio..ormai mi faccio mille problemi a parcheggiare quelle poche volte che la uso :splat) mondo marcio
 
am78_ud":1r09dr1q ha detto:
certo, girano comunque e solidarietà al massimo.
era per sdrammatizzare... della serie "poteva andarti peggio, stai sereno.." :)

Certo certo, mi sa che qui ognuno di noi ne avrebbe da raccontarne una. L' altro ieri a me mica mi è venuta addosso una cretina con lo scooter perchè ha frenato piano piano (io ero fermo per via di quello davanti a me che doveva svoltare a sinistra), e si preoccupava perchè mi aveva "sporcato la macchina".....sporcato....alla fine con la sua gomma mi ha solo sporcato il paraurti in basso, ma con la leva del freno una riga vicino allo stemma sul baule me lo ha fatto :mad2) ; solo che non essendo profondo ho lasciato perdere, ma finchè non la faccio sparire le palle continueranno a girarmi, e dovrebbe davvero essere una cosa quais da niente...
 
C.Burton":3jv8milq ha detto:
L' altro ieri a me mica mi è venuta addosso una cretina

esiste la constatazione amichevole ufficiosa:

:sgrat) :thk) :backb) :love) :sbav) :inocchio) :pesce) :fluffle) :Ball)

non so se rende :asd) :asd) :clap)
 
C.Burton":1fco9obk ha detto:
am78_ud":1fco9obk ha detto:
certo, girano comunque e solidarietà al massimo.
era per sdrammatizzare... della serie "poteva andarti peggio, stai sereno.." :)

Certo certo, mi sa che qui ognuno di noi ne avrebbe da raccontarne una. L' altro ieri a me mica mi è venuta addosso una cretina con lo scooter perchè ha frenato piano piano (io ero fermo per via di quello davanti a me che doveva svoltare a sinistra), e si preoccupava perchè mi aveva "sporcato la macchina".....sporcato....alla fine con la sua gomma mi ha solo sporcato il paraurti in basso, ma con la leva del freno una riga vicino allo stemma sul baule me lo ha fatto :mad2) ; solo che non essendo profondo ho lasciato perdere, ma finchè non la faccio sparire le palle continueranno a girarmi, e dovrebbe davvero essere una cosa quais da niente...

A me una volta invece mentro ero in fila in una via in leggera salita, passa una gnocca in costume (era estate) e quello davanti si mette a fissarla, solo che aveva la fidanzata seduta accanto a lui che ha cominciato a schiaffeggiarlo, io ero nella macchina dietro e mi sono ammazzato dalle risate finchè questo non ci ha capito piu niente e ha mollato i freni e mi è venuto addosso sulla mia :inocchio) che avevo preso da qualche giorno... mamma mia ke nervi
 
per fortuna che non era troppo in pendenza la strada e si è solo "appoggiato" sul paraurti, altrimenti per lui erano uccelli senza zucchero : :asd) :asd)
 
Immagino che per quello stronzo che mi ha devastato la mia non esista punizione esemplare :boxe)
Trovata giovedì sera in queste condizioni: lato guida, è partito dalla portiera posteriore e m'ha fatto tutta la fiancata con un cacciavite piatto. Poi, non contento, è salito e ha continuato nell'opera sul cofano, dove ha fatto una decina di cerchi, sempre premendo bene col cacciavite.
[Edit by C.Burton] Capisco l' incazzatura ma non esagerare coni toni.

per rifare il cofano, che ha anche una bottarella (così è ridicolo, mi viene quasi da ridere) il carrozziere mi ha chiesto 250 euro. E' onesto come prezzo?
 
io continuo a chiedermi perchè succedono certe cose..non mi dò spiegazione
 
per il cofano 250 euro mi sembra un pò esagerato, non saprei però cmq per farti una cosa del genere dovrebbero avercela a morte con te... almeno dalle mie parti queste cose le fanno sempre a un obbiettivo predestinato, non su macchine "a caso"
 
quindi un prezzo onesto in Lombardia sarebbe? Perchè l'altro m'ha sparato 350!
Cmq no, è proprio uno stronzo casuale visto che ero a casa di un amico in un altro paese e nessuno mi conosce lì a parte lui.
Il fatto è che quella sera c'era una festa del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! nelle vicinanze, una di quelle feste con musica zarra.
E' stato sicuramente un bimbominkia di quelli.
 
ah già sei in lombardia... tieni presente che a me il carrozziere per verrniciare paraurti anteriore e posteriore + un parafango anteriore + lo spoiler mi ha chiesto 200 euro... ma io sto in sicilia, cmq mi dispiace tanto x l'accaduto, dovesse succedere a me cadrei in depressione... ma cmq forse da quelle parti sono soliti a fare sfregi del genere a caso, ma da come l'hai descritto, sembra proprio che si siano impegnati...
 
a me per riverniciare il cofano hanno sparato 300, quindi come prezzo sei giusto.
altri 250 per rifare la fiancata che mi hanno sfregiato con la chiave.
sicilia a parte, i prezzi sono quelli.
ne ho girati diversi di carrozzieri e non si scappa.
ci trasferiamo tutti in sicilia?
 
Top