Sfregio sulla mia 47. [editato da denny1977]

.:MaVericK:.

Nuovo Alfista
12 Giugno 2008
778
0
16
Roma (castelli)
Mi hanno fottuto lo stemma posteriore sul cofano.
Sembra non ci siano altri danni.
Mi rode il q.lo.
Tanto.
Grazie per l'ascolto.
601182_4096774066066_1484307689_33512695_1834913437_n.jpg

Edit di denny1977: è capibile l'arrabbiatura, ma rimaniamo all'interno di toni consoni e concessi dallo spirito del forum. Grazie.

io volevo cambiare i miei ma meglio che li tengo rovinati :splat) ma non è avvitato?L'hanno rotto stì pezzenti

[editato da denny1977]

Edit di denny1977: stesso discorso fatto sopra. grazie.

sicuro che te l'hanno fregato !?

il mio si è staccato -scollato da solo :nod)

Anakin":1i2w1nfo ha detto:
è successo anche a me qualche anno fa in liguria (uno dei motivi per cui non voglio più andarci), quello della restyling è solo incastrato non è avvitato

Si si, è stato zottato, ci sono dei piccoli segni di cacciavitate
Anzi, meno male che è andato via subito almeno non si sono accaniti graffiandomi il portellone..

Ordinato originale costa 26€ qui, ancora non l'ho preso mi faccio un giretto su ebay o vedo qualche sfascio...

e ti lamenti per così poco??
uno stemma si ricompra, 30 euro max e passa la paura.
a me un mese fa hanno rigato con la chiave tutta la fiancata destra.. con dei solchi molto profondi.
cosa dovrei dire?
anzi, ho detto, e mi sono beccato 15 giorni di sospensione del forum.
da me c'è un gruppo di bimbiminkia che vanno in giro a graffiare fiancate e staccare specchietti... ne hanno beccato qualcuno di recente.

purtroppo ste cose succedono spesso, a me una volta hanno fregato l'antenna, e nel rubarla mi hanno rigato il tetto, non so se volontariamente... cmq la storia dei ragazzini che per divertimento vanno in giro a sfasciare macchine è allucinante, se mai dovessero beccarli mi auguro che gliele suonino per benino..

un mio amico la settimana scorsa ha visto di persona un tipo giovane arrivare in scooter ubriaco ondeggiando, scendere e strappare via di cattiveria un paio di specchietti a caso da macchine parcheggiate.
il tutto in una via di gran traffico.
e il mio amico è stato pure aggredito da questo perché l'ha visto.
lo ha preso e strattonato e spinto contro il muro dicendo "e tu cos'hai da guardare?"
mah :ka) :ka)
gente di *** che c'è in giro.
e stiamo parlando del ricco e civile nordest

Guardate.. Ieri subito dopo scoperto il fatto sono andato dal mio carrozzaio di fiducia...

Appena lo ha visto si è fatto una risata dicendo "non ci credo! ..sei il secondo che è venuto oggi per lo stesso motivo" ..ad un'altro ragazzo qui in zona hanno rubato lo stesso stemma sulla 47..

alek689":80w2glka ha detto:
purtroppo ste cose succedono spesso, a me una volta hanno fregato l'antenna, e nel rubarla mi hanno rigato il tetto, non so se volontariamente... cmq la storia dei ragazzini che per divertimento vanno in giro a sfasciare macchine è allucinante, se mai dovessero beccarli mi auguro che gliele suonino per benino..
circa un anno e mezzo fa capitò pure qui, 4 ragazzi sfregiaron una cosa come una 30ina di auto in un parcheggio comunale.. peccato c'eran le telecamere :asd) :asd)