Sfondi cruscotto

monicamaliardi":2325a8ca ha detto:
Ma che versioni montano di serie gli sfondi bianchi del cruscotto?
quando l'ho ordinata io il conce mi ha detto che dipendeva dal colore degli
interni.
la mia era tutta black e allora sfondi neri.

hola
 
monicamaliardi":20vjengz ha detto:
La mia che ho ordinato è grigio stromboli con la pelle rossa, secondo voi di colore saranno gli sfondi del cruscotto?

L'unico modo è guardare il depliant che riporta tutte le combinazioni tra colore sedili, cruscotto, strumenti... non te l'ha dato il conce :eek13)
 
Interni in tessuto floccato (Progression): sfondo nero per tessuto nero e tessuto sportivo, sfondi bianco per tessuto grigio e beige

Interni in pelle: a scelta (decide l'acquirente al momento dell'acquisto)

Interni in Alfatex: penso sia come per l'interno in pelle, ma non ne sono sicuro... Appena ritrovo il depliant con gli accoppiamenti (l'ho preso due settimane fa in Alfa) vi faccio sapere :OK)
 
Io ho letto che tutte le versioni Impression e soprattutto le Distinctive (sia benza che diesel) hanno tutte lo sfondo strumenti nero.
Mentre le uniche con sfondo strumenti Grigio Chiaro Metallizzato sono 2 su 3 versioni Progression (vendute in poche unità):

-Quella con Ambiente Classico Tessuto\Velluto Grigio, con Plancia Grigio Chiaro e sfondo plancia Grigio Chiaro Metallizzato.

-E quella Ambiente Elegante Tessuto\Velluto Beige con Plancia Beige Sahara e sfondo plancia Grigio Chiaro Metallizzato.

Ciao Ciao
 
danteaq80":97e34in8 ha detto:
Io ho letto che tutte le versioni Impression e soprattutto le Distinctive (sia benza che diesel) hanno tutte lo sfondo strumenti nero.
Mentre le uniche con sfondo strumenti Grigio Chiaro Metallizzato sono 2 su 3 versioni Progression (vendute in poche unità):

-Quella con Ambiente Classico Tessuto\Velluto Grigio, con Plancia Grigio Chiaro e sfondo plancia Grigio Chiaro Metallizzato.

-E quella Ambiente Elegante Tessuto\Velluto Beige con Plancia Beige Sahara e sfondo plancia Grigio Chiaro Metallizzato.

Ciao Ciao

le impression dipende dall'interno.. le distinctive invece che montavano la pelle di serie lo hanno scuro :ka)
 
giakomino":1cb8hkv0 ha detto:
danteaq80":1cb8hkv0 ha detto:
Io ho letto che tutte le versioni Impression e soprattutto le Distinctive (sia benza che diesel) hanno tutte lo sfondo strumenti nero.
Mentre le uniche con sfondo strumenti Grigio Chiaro Metallizzato sono 2 su 3 versioni Progression (vendute in poche unità):

-Quella con Ambiente Classico Tessuto\Velluto Grigio, con Plancia Grigio Chiaro e sfondo plancia Grigio Chiaro Metallizzato.

-E quella Ambiente Elegante Tessuto\Velluto Beige con Plancia Beige Sahara e sfondo plancia Grigio Chiaro Metallizzato.

Ciao Ciao

le impression dipende dall'interno.. le distinctive invece che montavano la pelle di serie lo hanno scuro :ka)

Infatti le uniche sono le Progression con le cominazioni che ho scritto sopra...........ma sarebbe bello vederene qualcuna in più!!!

ciao
 
La mia è una distinctive nero jarama con allestimento exclusive ed interni in pelle grigio chiaro ed ha lo sfondo strumenti bianco. Appena ho cinque minuti scatto qualche foto e la posto.
 
giakomino":17w5tb1t ha detto:
mancio83":17w5tb1t ha detto:
la versione connect se non erro li aveva bianchi...

dipende sempre dalla combinazione di colori interna e NON dalla versione
Quoto... Ho ricontrollato ed anche le versioni con la pelle hanno lo sfondo in base al colore dell'interno...
 
io ho la grigio sterling kn tessuto grigio e quindi sfondo bianko...
ma secondo me se al momento dell'acquisto dici al conce ke lo sfondo lo vouoi nero al posto ke bianko e viceversa lo fa avere...
tanto di solito quando ordini una makkina ke nn hanno pronta vuol dire ke la devono fare...ke gli cambia mettere un pezzo al posto di un altro... :ka)
 
Top