Sfogo: Mi hanno fregato l'antenna dell'autoradio!

Entalion

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2011
67
0
6
43
Torino - Foggia
scusate lo sfogo,

ma nemmeno dopo un mese che ho l'auto, mi hanno già fregato l'antennino, maledetti bastardi...

Ma che caxxo se ne fanno di un'antenna, al giorno d'oggi? Ma andasseo a morire ammazzati... :mad2) :mad2)
 
KRuSty19":yguzmkbq ha detto:
Lance":yguzmkbq ha detto:
di dove sei? Mamma mia.. qui da me fortunatamente non capita.. Ma la gente di merda è da ogni parte.

Capita anche nelle nostre zone tranquillo... Pure a me l'anno scorso, davanti al negozio...! Intanto però l'antennino piccolo sta durando :yep)

Boh, a me non è mai capitato! A parte qualche stronzo che una volta mi ha pitturato la targa della moto trasformando i 2 in 8...
 
KRuSty19":3b1z2co5 ha detto:
Lance":3b1z2co5 ha detto:
di dove sei? Mamma mia.. qui da me fortunatamente non capita.. Ma la gente di merda è da ogni parte.

Capita anche nelle nostre zone tranquillo... Pure a me l'anno scorso, davanti al negozio...! Intanto però l'antennino piccolo sta durando :yep)


Ciao,
dove lo posso trovare quello piccolo? Ci sono misure standard o sono tutti diversi?
 
Sono dei maledetti... rubano anche per molto meno.
Pensa che a me una volta hanno aperto la macchina e non trovando nulla da rubare si sono mangiati le gomme e hanno lasciato la carta.... ma se esiste una giustizia divina magari si fossero strozzati con quelle gomme.... :mad2)
Un'altra volta avevo cambiati i tappini delle gomme e pure a quelli si sono attaccati (costo 2,5 euro dal supermercato).
 
a me rubarono l' antenna originale.
Il forum è pieno di racconti di antennini e tappini valvola gomme rubati
 
Entalion":31t6tfgy ha detto:
scusate lo sfogo,

ma nemmeno dopo un mese che ho l'auto, mi hanno già fregato l'antennino, maledetti bastardi...

Ma che caxxo se ne fanno di un'antenna, al giorno d'oggi? Ma andasseo a morire ammazzati... :mad2) :mad2)

iscriviti al registro! :asd)
viewtopic.php?f=7&t=2090
 
Base per antenna eliminata, buco stuccato e tetto verniciato, 100 euri e passa la paura XD, soluzione drastica si, ma chi ha mai ascoltato la radio in auto ? solo mp3 (inoltre la radio a quanto pare si sente lo stesso o_O).

Trovo poi che la linea dell auto sia molto + bella ;) (veramente l ho fatto per questo, non per altro.. CUT

EDIT by Dallas140cv: l'istigazione alla vendetta personale non è ammessa dal regolamento.
 
Entalion":2lsv0reh ha detto:
KRuSty19":2lsv0reh ha detto:
Lance":2lsv0reh ha detto:
di dove sei? Mamma mia.. qui da me fortunatamente non capita.. Ma la gente di merda è da ogni parte.

Capita anche nelle nostre zone tranquillo... Pure a me l'anno scorso, davanti al negozio...! Intanto però l'antennino piccolo sta durando :yep)


Ciao,
dove lo posso trovare quello piccolo? Ci sono misure standard o sono tutti diversi?

Concessionario Alfa, magazzino ricambi: 7 o 9 euro, non ricordo...!
 
ERC":1jnoiyik ha detto:
antennino nero di gomma, loctite per innesti coassiali, vedi che non la svita nessuno :D se lo vogliono devono tagliarmelo via :OK)

Non è una buona idea, magari tirando ti piegano il tetto o te lo strappano e il danno è molto maggiore! :eek:hmamma)
 
icezxr":2z0ftaxm ha detto:
ERC":2z0ftaxm ha detto:
antennino nero di gomma, loctite per innesti coassiali, vedi che non la svita nessuno :D se lo vogliono devono tagliarmelo via :OK)

Non è una buona idea, magari tirando ti piegano il tetto o te lo strappano e il danno è molto maggiore! :eek:hmamma)


infatti purtroppo tempo fa qualcuno del forum ci capitò e gli fecero un danno notevole!
 
Top