sfogo: certi STRON... ma chi è il decerebrato che gli dà la patente

piroffa

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2007
242
0
16
bergamo
www.myspace.com
stasera, ore 18:00 rotonda che da bergamo porta a orio al serio (per chi non fosse della zona..è abbastanza trafficata)

mi fermo,prima di entrarci, per dare la precedenza a una seicento nera già immessa in rotonda

:swear) quello dietro cosa fa?mi viene allegramente addosso! :swear)

e non è che mi chiede ALMENO scusa...noooooooooo

gli faccio segno di seguirmi,supero la rotonda e mi fermo nel primo spazio libero, a una ventina di metri di distanza.. (non potevamo proprio fermarci lì, ci sarebbero venute addosso altre 100 auto)

guardo lo specchietto, non c'è.. dico si vede che ha trovato qualcun'altro già immesso e ha dovuto a sua volta dare la precedenza.. esco dalla macchina e guardo.. scomparso! :swear)

è scappato l'imbecille!

:swear) e io mi ritrovo col collo che fà crack!!! :swear)

BASTA! GIURO PROSSIMA VOLTA CHE SUCCEDE ANCORA QUALCOSA CHIAMO ANCHE GLI SWAT SE NECESSARIO :asd: :asd: :asd:

ma io mi dico... ma sto figlio di.. :ignore) con la punto blu ma che razza di persona di m :ignore) è????
ma neanche fosse una ferrari che non la sai tenere... una punto!!! che la sà guidare anche un impedito!!

ma poi non è tanto il danno... quanto il fatto che quel testa di c :ignore) impedito bastar :ignore) vigliacco sen'è andato!!! roba da strappargli le palle e riattaccargliele senza anestesioa e ristaccargliele di nuovo!!! :mad2)

:mad2) giuro ti ribecco...non ti preoccupare che il modo di ribeccarti lo trovo :mad2)
 
bah IMHO hai sbagliato TU.
in questo mondo di merda si sa che ti fregano...
scendevi nel bel mezzo della rotonda e ti prendevi la targa...e poi gli stavi attaccato al culo e vi fermavate...
 
...E la prossima volta fregatene se ti vengono addosso 100 macchine... Fai come fanno tanti, fermati e fregatene di tutti gli altri (lo so, sarà maleducatissimo, ma ti evita certe rogne), almeno per prendere il numero di targa. Molti fanno così...
Certa gente ha il C**** solo per pisciare...

Mi dispiace davvero tantissimo di cuore :fluffle) , mi raccomando, non pensarci troppo (ormai quello che è fatto è fatto), pensa solo a rimetterti in sesto... Tu e la tua bestiola...

:ciao) :ciao)
 
enryfosgateCerta gente ha il C**** solo per pisciare... [/quote ha detto:
io direi che usano il cervello anche per quello...

mi dispiace...se leggi nella mia firma scoprirai ciò che è successo a me meno di un anno fa...

sò come ti senti...

auguri di cuore per il collo....la macchina è il meno..quando la si può si ripara se sono solo dei graffi :OK)
 
massima solidarietà,fosse per me in italia di patenti ne darei 10 all'anno.................. :asd) :asd) :asd)

io ormai sono esperto in materia,tengo sempre un folietto e una biro a portata di mano e quando mi capita una cosa del genere la prima cosa che faccio senza pensarci su mezza volta è segnarmi il numero di targa......................dell'impedito....... :OK)
 
lo so ho sbagliato io... dovevo immaginarmelo ma sinceramente l'idea di essere messa sotto o di beccarmi gli insulti perchè bloccavo il traffico non è che mi ispirasse molto... :help)

vabè... la macchina è il meno si..

la targa non sono riuscita a prenderla,perchè prima cel'avevo addosso e poi... non c'era più! :mecry2)

no davvero basta... è già la seconda volta che mi si schianta addosso qualcuno e poi non si prende le responsabilità (addirittura quella prima mi è venuta addosso in retro mentre io ero FERMA e ha avuto il coraggio di scendere dalla macchina e chiedermi "ammetti il torto?"... eh?? fatto la constatazione,l'assicurazione ha dato ragione a me - e te credo - , lei ha fatto ricorso con tanto di avvocato e ha ottenuto il 50e50 di colpa... risultato..1400 euro di assicurazione da pagare.. :mad2) )



raga scusate lo sfogo...avevo un prurito di mani che non vi dico! :boxe) :boxe)
 
Coraggio..
La rabbia è comprensibile..
Almeno spero che tu non ti sia fatta tanto male..
Io, comunque, una bella denuncia contro ignoti la farei lo stesso..
Chissà mai che i CC non trovino una bella Punto Blu ammaccata sul frontale.. :mad2)

Visitina al PS..
E fai passare un pò di guai anche a lui se lo trovano..
Per omissione di soccorso..
 
Vespa 2":17hmwxkw ha detto:
E fai passare un pò di guai anche a lui se lo trovano..
Per omissione di soccorso..
Ricordo che ci sono sentenze "fresche" della Cassazione che dicono che MAI si può andar via, in tutti i casi, anche solo quando appaiono danni a sole cose.

In quanto non si può sapere se, in realtà, ci sono danni fisici ed è quindi necessario prestare assistenza :spin)

PS io fui "inculato" da una ragazzina (penso minorenne) col motorino: tempo di spostarmi dalla strada che era già sparita... 300 euro di carroziere sul groppone, così... :jaw)
 
Vespa 2":1tigy503 ha detto:
Coraggio..
La rabbia è comprensibile..
Almeno spero che tu non ti sia fatta tanto male..
Io, comunque, una bella denuncia contro ignoti la farei lo stesso..
Chissà mai che i CC non trovino una bella Punto Blu ammaccata sul frontale.. :mad2)

Visitina al PS..
E fai passare un pò di guai anche a lui se lo trovano..
Per omissione di soccorso..

più che cc direi polizia o vigili...
non che cel'abbia con loro... ma ieri è stata veramente una giornataccia da dimenticare, di denuncie ne avrei dovute fare due,una contro il vigliacco in questione e poche ore dopo una contro un'altra persona.. peccato che i cc lo scorso 30ottobre mi abbiano detto chiaramente (ho i testimoni) che denuncie contro questa persona non me ne lasceranno fare nè ora nè mai... :cry: quindi non sto neanche a andarci. mi dirai che è stupido,che non devo generalizzare ecc ecc. infatti non generalizzo, è una questione personale: all'idea della possibilità di reincontrare quel carabiniere mi viene l'asma. anche per una latente forma di orgoglio,se vogliamo.. per cui preferisco evitare.


quindi prima cosa PRONTO SOCCORSO a far controllare il collo, perchè non ho avuto ancora occasione di andare e oggi sono bloccata al lavoro fino alle 20, oltretutto ho pure dovuto dormire in macchina quindi ti lascio immaginare.. poi,dopo le opportune verifiche,troverò il modo di incastrare il fuggitivo..tramite polizia o vigili che sia..


ah.. fortunatamente non andava granchè veloce...per cui la mia macchina è solo ammaccata,la sua penso abbia giusto qualche graffio :cry: e di macchine con qualche graffio ne è pieno il mondo.. :cry:



ripeto scusate per lo sfogo..
 
InterNik":31i4u0yj ha detto:
Vespa 2":31i4u0yj ha detto:
E fai passare un pò di guai anche a lui se lo trovano..
Per omissione di soccorso..
Ricordo che ci sono sentenze "fresche" della Cassazione che dicono che MAI si può andar via, in tutti i casi, anche solo quando appaiono danni a sole cose.

In quanto non si può sapere se, in realtà, ci sono danni fisici ed è quindi necessario prestare assistenza :spin)

PS io fui "inculato" da una ragazzina (penso minorenne) col motorino: tempo di spostarmi dalla strada che era già sparita... 300 euro di carroziere sul groppone, così... :jaw)

Esatto!!

:handclap) :handclap) :handclap)
 
InterNik":17kwnksg ha detto:
Vespa 2":17kwnksg ha detto:
E fai passare un pò di guai anche a lui se lo trovano..
Per omissione di soccorso..
Ricordo che ci sono sentenze "fresche" della Cassazione che dicono che MAI si può andar via, in tutti i casi, anche solo quando appaiono danni a sole cose.

In quanto non si può sapere se, in realtà, ci sono danni fisici ed è quindi necessario prestare assistenza :spin)

PS io fui "inculato" da una ragazzina (penso minorenne) col motorino: tempo di spostarmi dalla strada che era già sparita... 300 euro di carroziere sul groppone, così... :jaw)

avevo sentito anche io qualcosa del genere...
certe volte mi sembra di essere scema quando penso che se andassi addosso a qualcuno sarei io la prima a scendere dalla macchina e vedere se è tutto a posto..a vedere come gira il mondo, siamo rimasti in pochi!


ps: oltretutto col cinquantino l'assicurazione non è che diventi insostenibile... quindi la ragazzina non può neanche dire che aveva paura del malus..
 
solidarietà. :fluffle) :fluffle)

Purtroppo conviene scendere subito dall'auto e segnarsi la targa dell'altro mezzo coinvolto, perchè di gente senza palle che no nsi prende le proprie responsabilità al mondo ce ne sono tante..

Segui i consigli sul fare denuncia e una visita al pronto soccorso, poi vediamo gli sviluppi. ;)
 
piroffa":2p6h7jyu ha detto:
lo so ho sbagliato io... dovevo immaginarmelo ma sinceramente l'idea di essere messa sotto o di beccarmi gli insulti perchè bloccavo il traffico non è che mi ispirasse molto... :help)

vabè... la macchina è il meno si..

la targa non sono riuscita a prenderla,perchè prima cel'avevo addosso e poi... non c'era più! :mecry2)

no davvero basta... è già la seconda volta che mi si schianta addosso qualcuno e poi non si prende le responsabilità (addirittura quella prima mi è venuta addosso in retro mentre io ero FERMA e ha avuto il coraggio di scendere dalla macchina e chiedermi "ammetti il torto?"... eh?? fatto la constatazione,l'assicurazione ha dato ragione a me - e te credo - , lei ha fatto ricorso con tanto di avvocato e ha ottenuto il 50e50 di colpa... risultato..1400 euro di assicurazione da pagare.. :mad2) )



raga scusate lo sfogo...avevo un prurito di mani che non vi dico! :boxe) :boxe)

mazza... ma che sfiga...
meno male che abbiamo le assicurazioni... che cazz è scappato a fare?
 
piroffa":2l6le8yu ha detto:
lo so ho sbagliato io... dovevo immaginarmelo ma sinceramente l'idea di essere messa sotto o di beccarmi gli insulti perchè bloccavo il traffico non è che mi ispirasse molto... :help)

vabè... la macchina è il meno si..

la targa non sono riuscita a prenderla,perchè prima cel'avevo addosso e poi... non c'era più! :mecry2)

no davvero basta... è già la seconda volta che mi si schianta addosso qualcuno e poi non si prende le responsabilità (addirittura quella prima mi è venuta addosso in retro mentre io ero FERMA e ha avuto il coraggio di scendere dalla macchina e chiedermi "ammetti il torto?"... eh?? fatto la constatazione,l'assicurazione ha dato ragione a me - e te credo - , lei ha fatto ricorso con tanto di avvocato e ha ottenuto il 50e50 di colpa... risultato..1400 euro di assicurazione da pagare.. :mad2) )



raga scusate lo sfogo...avevo un prurito di mani che non vi dico! :boxe) :boxe)

Mi spiace moltissimo per l'accaduto!!! Ti auguro una guarigione velocissima... :OK)

Una domanda, ma che avvocato hai? Si è laureato all'università di Paperopoli? :confusbig)
 
Top