Sfilare contachilometri!!!!

Djscorpion

Nuovo Alfista
16 Aprile 2011
443
0
16
36
Milano South-West
Ciao a tutti mi potete aiutare ???? seciondo voi se prendo a pugni o a scarpate il contachilometri faccio danni alle lancette?????? :D :D :D :D Mi hanno regalato un contachilometri del nuovo modello della 147, siccome domani mi dovrebbero arrivare i led per cambiare il colore della strumentazione ho iniziato a fare le prove a sfilarlo ma non ci riesco e sto diventando pazzo poi sono curioso di sapere il kilometraggio che se si avvicina al mio non lo faccio riallineare.
il procedimento che faccio è il seguente:
-brugola da 4;
-svito le 3 viti del coperchio sotto il volante;
-abbasso il volante;
- tolgo i coprivite del contachilometri;
- rimuovo le 4 viti del contak;
- tolgo la maschera frontale con i 3 cerchi per lavorare meglio;
- tiro verso di me e sto stronzo non esce dove sbaglio??????
Help me please
 
Top