sfiga a quattroruote: incidenti del centro città

bloblo":2w9zgglj ha detto:
Qix":2w9zgglj ha detto:
Quoto, se quell'immigrato vuole ubriacarsi è libero di farlo, ma non deve rompere le palle a me o alle mie proprietà! La sua è solo inciviltà e mancanza di rispetto, altro che bravata... :KO)
d'accordo, ma ad inciviltà non si risponde con inciviltà. ho letto "gli avrei fatto vomitare sangue", "calci in culo"
nulla da dire sul nervosismo che può aver scatenato la vista di uno che sbocca sulla macchina :asd) ma da qui a desiderare di fargli del male ce ne passa ;)

Certo, alcuni post erano esagerati, anche se dubito fortemente che le parole colorite che hai citato si sarebbero trasformate in fatti se la stessa circostanza fosse capitata agli altri utenti! ;)

Ringrazio tutti coloro che hanno espresso solidarietà, e vorrei informare i moderatori che gli epiteti che mi sono usciti erano (e mi sembrava intuibile) proferiti in modo scherzoso! Se col vecchietto mi sono lasciato andare è solo perchè di persona ho constatato che stava benissimo, a parte un dito sbucciato e dalla velocità con cui è sparito poi, temendo che gli chiedessi i danni. Uno che fa così anche se ha 80 anni è un bastardo, poi possiamo fare tutti i moralismi sulla terza età che vogliamo.

Non mi è piaciuta x niente la frecciata di yugs sul fatto che sarei stato contento se il nonno fosse morto e la mia macchina priva di danni, è una forzatura del mio discorso fatta gratuitamente x rendere offensivo un discorso che non lo era....
Ma pazienza, dopo le disavventure di questi giorni non ci faccio nemmeno caso!

....

115jtdBologna":ve1g0tsa ha detto:
Non mi è piaciuta x niente la frecciata di yugs sul fatto che sarei stato contento se il nonno fosse morto e la mia macchina priva di danni, è una forzatura del mio discorso fatta gratuitamente x rendere offensivo un discorso che non lo era....
Ma pazienza, dopo le disavventure di questi giorni non ci faccio nemmeno caso!
Esatto pure io a quello più che altro mi riferivo nella vecchia risposta...!
Tcs147

caxxo non mi è mai capitato di sentire una vomitata sulla macchina ... :asd) meno male non è successo a me .. se penso una cosa del genere alla mia e i sacrifici che faccio x mantenerla .. :evil: :evil: