sfiga a quattroruote: incidenti del centro città

115jtdBologna

Nuovo Alfista
30 Settembre 2006
2,779
1
36
Granarolo Beach
In questi giorni sono stato letteralmente bersagliato dalla sfiga! Ieri l'altro ho parcheggiato l'auto in centro e al ritorno ho trovato un pakistano appoggiato al cofano della mia macchina che si vomitava litri e litri di tavernello sulla mia prediletta :wall) :splat) :mad2) :boxe) :boxe) :boxe)
Potete immaginare lo schifo e la velocità con cui mi sono fiondato all'autolavaggio dopo aver debitamente insultato il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che si è poi accasciato cantando e ruttando.
Va beh...
Oggi vado a ferrara e un vecchio rincoglionito mi tampona in bici! Fortuna che si è fatto male solo lui, e la mia diletta è miracolosamente indenne.

Scusate lo sfogo,ma sento il bisogno di parlarne con voi che potete capire il nervoso che mi assale! :wall) :wall)

115jtdBologna":2ltj9civ ha detto:
In questi giorni sono stato letteralmente bersagliato dalla sfiga! Ieri l'altro ho parcheggiato l'auto in centro e al ritorno ho trovato un pakistano appoggiato al cofano della mia macchina che si vomitava litri e litri di tavernello sulla mia prediletta :wall) :splat) :mad2) :boxe) :boxe) :boxe)
Potete immaginare lo schifo e la velocità con cui mi sono fiondato all'autolavaggio dopo aver debitamente insultato il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che si è poi accasciato cantando e ruttando.
Va beh...
Oggi vado a ferrara e un vecchio rincoglionito mi tampona in bici! Fortuna che si è fatto male solo lui, e la mia diletta è miracolosamente indenne.

Scusate lo sfogo,ma sento il bisogno di parlarne con voi che potete capire il nervoso che mi assale! :wall) :wall)

se devo essere sincere violerò le norme di etica ma uno che vomita sulla mia macchina lo prendo a calci in culo.

incredibile,prima il :all_coholic) che ti gomita sulla macchina,poi pantani che ti sale nel baule........lasciatelo dire,per te è un periodo un pò ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! davvero........ :nod)
un calcio in culo al pieno gliel'avrei dato... :asd)

115jtdBologna":29qmm2ha ha detto:
un vecchio rincoglionito mi tampona in bici! Fortuna che si è fatto male solo lui,

se si ammazzava lasciandoti la macchina illesa magari era anche meglio, di un pò...

cerchiamo di non perdere troppo le staffe, un'affermazione del genere mi par fuori luogo.

Bhe se lo faceva alla mia piccolina, dopo una giornata a lavarla si doveva solo preoccupare per il suo :dead)

Posso darti un consiglio visto la tua fortuna, una bella gita da Padre PIO
:crepap) :crepap) :crepap)

economo29":3lsj3a5q ha detto:
115jtdBologna":3lsj3a5q ha detto:
Se non gli ho messo le mani addosso è solo perchè mi faceva veramente schifo a vederlo :vomito)

ubriaco del ca :ignore)
posso solo sperare che voi non vi siate mai ubriacati in vita vostra, capodanni, compleanni, addii al celibato, voglia di divertirsi o disperazioni varie.
e mi dispiace per il vecchino, spero che si riprenda in fretta.

eheheh

DevilBoss86":ihw7w2e4 ha detto:
tutto il rispetto per i pakistani e niente razzismo....ma gli avrei fatto vomitare sangue, altro che vino!

Quoto pienamente DevilBoss86......., c'è gente assurda in giro...., l'unica cosa che nn capisco in questo forum..e lo faccio presente qui in quanto leggendo mi si è ripresentato...è la serietà esagerata e fuori luogo a mio avviso di alcuni moderatori...., forse dal loro ruolo si sentono in dovere di dover intervenire sempre e su tutto...ma prendiamo esempio questo topic, non mi sembra che 115jtdBologna abbia esagerato...,era arrabbiato,non ha usato parole particolarmente offensive o inadeguate...,e anche la frase ripresa..nn mi sembra cosi esagerata siceramente......!Tutto qui... :nod) scusate lo sfogo ma era una mia impressione che volevo dire....,logicamente senza offesa ne altro verso i moderatori che sono fondamentali....per gestire la giusta via ad un forum.
per quanto riguarda 115jtdBologna mi dispiace per i tuoi accaduti...., quella dell'ubriacone però era bella.....,quella prendila in ridere dai...., la nasona voleva farsi una bevuta...... :asd) :asd) .....,poi magari due calci nel c*** al tipo erano da dargli....,ma per il suo bene, cosi vomitava tutto tutto quello che si era bevuto... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Tcs147

bloblo":3nkw8fvj ha detto:
economo29":3nkw8fvj ha detto:
115jtdBologna":3nkw8fvj ha detto:
Se non gli ho messo le mani addosso è solo perchè mi faceva veramente schifo a vederlo :vomito)

posso solo sperare che voi non vi siate mai ubriacati in vita vostra, capodanni, compleanni, addii al celibato, voglia di divertirsi o disperazioni varie.

Certo, ma ho sempre comunque avuto la lucidità di non vomitare addosso a una macchina, vecchia e brutta che fosse, qui si parla di civiltà, non di bravata...

115jtdBologna":1vv5e5gf ha detto:
Va beh...

Max solidarietà :fluffle)

Sarò sincero, mi dispiace per l'accaduto ma per un attimo mi sono accasciato dalle risate per il ruttando a cantando e per il fortuna che si è fatto male solo lui :crepap) :crepap) :crepap)

a ferrara devi fare attenzione alle biciclette.. vivendo qui da sempre non ci faccio caso e sono abituato ma tutti i miei amici di fuori me lo dicono

yugs":4efc1sk7 ha detto:
115jtdBologna":4efc1sk7 ha detto:
un vecchio rincoglionito mi tampona in bici! Fortuna che si è fatto male solo lui,

se si ammazzava lasciandoti la macchina illesa magari era anche meglio, di un pò...

cerchiamo di non perdere troppo le staffe, un'affermazione del genere mi par fuori luogo.

Stiamo parlando di niente, il bastardo si è solo sbucciato un dito! :asd)

115jtdBologna":jnkxv7qh ha detto:
il bastardo si è solo sbucciato un dito! :asd)
ma sì, il nervosismo ci sta tutto. sia per il vomito che per il tamponamento (innocuo per fortuna).
ma se avete delle persone anziane che vi sono care: se capitasse la stessa cosa a una di loro e il tamponato dicesse "bastarde", vi incazzereste a morte (credo). escluderei che il vecchino in fondo l'abbia fatto apposta :)
pace via. fortunatamente nulla di grave.
il vecchino spero che stia più attento, ecco :asd)

Rosso82":2j3e020k ha detto:
bloblo":2j3e020k ha detto:
economo29":2j3e020k ha detto:
115jtdBologna":2j3e020k ha detto:

Certo, ma ho sempre comunque avuto la lucidità di non vomitare addosso a una macchina, vecchia e brutta che fosse, qui si parla di civiltà, non di bravata...

Quoto, se quell'immigrato vuole ubriacarsi è libero di farlo, ma non deve rompere le palle a me o alle mie proprietà! La sua è solo inciviltà e mancanza di rispetto, altro che bravata... :KO)

Qix":25brhq4j ha detto:
Quoto, se quell'immigrato vuole ubriacarsi è libero di farlo, ma non deve rompere le palle a me o alle mie proprietà! La sua è solo inciviltà e mancanza di rispetto, altro che bravata... :KO)
d'accordo, ma ad inciviltà non si risponde con inciviltà. ho letto "gli avrei fatto vomitare sangue", "calci in culo"
nulla da dire sul nervosismo che può aver scatenato la vista di uno che sbocca sulla macchina :asd) ma da qui a desiderare di fargli del male ce ne passa ;)