Sfida sui kart a Bruino (TO) 30/06/2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

yugs

Nuovo Alfista
27 Dicembre 2004
48,159
5
38
44
Torino
Auto
Alfa GT 1.9 jtd Progression
"Sfida sui kart

quando > sabato 30 giugno 2007
dove > Torino località BRUINO
ore > dopo le 18.00

L’evento si svolgera’ a Bruino(TO), presso la pista di località Cerrina. Il costo sara’ di 10 euro per dieci minuti in pista ma se parteciperemo numerosi il gestore ci fara’ un ulteriore sconto per i minuti successivi. Il ritrovo avverra’ presso il parcheggio interno della cerrina tra le 18.15 e le 19.00 del 30 Giugno 07. Chi si iscrivera’ dovra’ essere certo di esserci per una questione di principio e di rispetto, l’iscrizione durera’ fino a Giovedì 28 Giugno(Tassativo!!!).
Dopo le gare, andremo tutti insieme a cenare presso il ristorante la Ruota in localita’ Pieve di Scalenghe (TO) dove degusteremo le specialita’ locali (sei antipasti, due primi, due secondi, macedonia, gelato, caffe’ e bevande) al prezzo di solo 18 euro!!!. "

Chi volesse partecipare si metta in lista. L'evento ci è stato segnalato dallo Stilo club (Danyjtd) che ringrazio pubblicamente qui.
 
bozza di programma:

ore 18: ritrovo davanti Autobox (via giaveno 46, Rivalta - fianco centro commerciale Piramid) Cartina e spostamento al kartodromo (una manciata di km di distanza).

Finita la sessione sui kart si pensava di andare a mangiare una pizza per chi vuole fermarsi (Pieve di Scalenghe secondo me è un pò troppo lontano, specie per chi arriva da nord/sud Torino il giro diventa molto lungo) lì a Bruino. In caso nella prima lista sottostante inserite i partecipanti all'evento specificando quante persone corrono sui kart, nella seconda lista chi pensa di fermarsi a cenare.
Il termine di iscrizione è fissato per giovedì 28 giugno, poichè dovrò dare conferma e numero di persone a Danyjtd. Grazie! :OK)

Lista partecipanti (tra parentesi indicare il numero di persone che correranno in pista)

- yugs (1)
- ....

Lista partecipanti alla pizzata

- yugs
- ...

Ripeto: se vi va bene andare con gli altri club a Scalenghe do conferma per quello, altrimenti ci facciamo solo un pizza. ditemi voi. ;)
 
Re: bozza di programma:

Lista partecipanti (tra parentesi indicare il numero di persone che correranno in pista)

- yugs (1)
- joshua 72 (1)

Lista partecipanti alla pizzata

- yugs
- joshua 72
 
Re: bozza di programma:

Lista partecipanti (tra parentesi indicare il numero di persone che correranno in pista)

- yugs (1)
- joshua 72 (1)

Lista partecipanti alla pizzata

- yugs
- joshua 72
- RR GT + Menelao
 
Re: bozza di programma:

yugs ha detto:
Lista partecipanti (tra parentesi indicare il numero di persone che correranno in pista)

- yugs (1)


Lista partecipanti alla pizzata

- yugs
- RR GT + Menelao

mi hanno messo una cena di lavoro con dei clienti sabato , non posso essere dei vostri :mecry2) :mecry2)
sarà x la prossima :mecry)
 
Domani do conferma per non dire strafalcioni...

SE ci sono, sicuro solo kart...purtroppo dopo ho una cena di lavoro in centro :(
 
Son davvero troppo stretto con i tempi, mi tocca rinunciare (e pure mio fratello che gli avevo promesso... :bonk) ) :mecry2) :wall)
Però magari vi passo a vedere schiantarvi :asd) e poi per le 19.20 scappo :mecry)
 
vista la scarsità di adesioni generali, annullo tutto. E buon weekend a tutti. (simo non star li a passare.. ;) )
 
Se non me l'hai modificato per fare l'asu sicuramente avrò avuto almeno 3 buoni motivi per fare un errore di sbaglio.... :sarcastic) :crepap)

Rimane il fatti che tu sempre asu rimani :asd) :culo) :sedia)
 
Simo140cv":a756lkzs ha detto:
Se non me l'hai modificato per fare l'asu sicuramente avrò avuto almeno 3 buoni motivi per fare un errore di sbaglio.... :sarcastic) :crepap)

Rimane il fatti che tu sempre asu rimani :asd) :culo) :sedia)

è inutile modificare certe castronerie.. :sedia)
sei come luca giurato!! :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top