sfida impossibile [mclaren f1/f355/nsr-r/911gt/supra ]

fabio978

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
669
0
16
Ho appena visto il viedo super battle 95 dove si sfidano le seguenti macchine sul circutio di tsukuba:

mclaren f1

f355

nsx-r

porsche 911 gt

supra

macchina giapponese sconosciuta.

Il circuito è bagnato ma la cosa assurda è che in partenza la mclaren che è in pole viene superata da tutti tranne che da una macchina bianca giapponese...

La corsa viene vinta da questa strana macchina giapponese poi la 355 la porsche la nsx-r la supra e incredibilmente ultima la mclaren... ma come è possibile?

ah ho letto ora........se ti registri scarichi alle velocita che ho citato prima.....

ma volendo puoi scaricare fino a 100Mbps!!!! Pero' devi pagare :boxe)

"Announcement: No more slow downloads! We are now offering Premium Members access to our 100 Mbps Video Servers. Go to the My RacingFlix page to upgrade to a Premium Membership today for as little as $4.99 per month! We need your support to run this website"

giannizzero":2dze83mj ha detto:
ah ho letto ora........se ti registri scarichi alle velocita che ho citato prima.....

ma volendo puoi scaricare fino a 100Mbps!!!! Pero' devi pagare :boxe)

"Announcement: No more slow downloads! We are now offering Premium Members access to our 100 Mbps Video Servers. Go to the My RacingFlix page to upgrade to a Premium Membership today for as little as $4.99 per month! We need your support to run this website"
io dò un consiglio emule :elio)