Sfiato dopo 1 min dallo spegnimento....

lukameraweb

Nuovo Alfista
24 Giugno 2005
5,031
0
36
Puglia Virtual Club (Massafra city)
Ero in garage .....e dopo aver spento la nasona....stavo controllando che tutto fosse apposto e ...dopo circa 1 min sento come uno sfiato "una specie d CIUFF" tipo il verso di uno starnuto che ne sò... :shrug03) :shrug03) :shrug03)

avete idea di cosa poteva essere

io avverto solitamente dopo 30 secondo lo stesso suono che si avverte quando c'è il ceck in corso che si carica la pompa...e se è quello è una cosa normalissima ;) in caso non fosse quello,bè detto così è un po difficile da capire,magari se più o meno hai percepito da dove proveniva allora si possono fare già supposizioni!ciao :OK)

lukameraweb":pwog8v31 ha detto:
Ero in garage .....e dopo aver spento la nasona....stavo controllando che tutto fosse apposto e ...dopo circa 1 min sento come uno sfiato "una specie d CIUFF" tipo il verso di uno starnuto che ne sò... :shrug03) :shrug03) :shrug03)

avete idea di cosa poteva essere

starnuto... gli hai controllato la febbre??? forse è solo un po' di influenza un aspirina e via! :lol: :lol: :lol: :lol:

Alfista88":g7ui1q15 ha detto:
io avverto solitamente dopo 30 secondo lo stesso suono che si avverte quando c'è il ceck in corso che si carica la pompa...

Lo sento pure io...ma non sono le bocchette d'areazione che si chiudono?

a me lo fa dopo 3/4 secondi dopo aver spento il motore,è l'elettrovalvola a farfalla...forse pure a voi..bhoooo :shrug03)