E' normale ke quando accelero affondando il piede a minimo sento uno sfiato dell'aspirazione??? più evidente a gpl!
si tratta di una 147 1.6 105.
la macchina lo ha sempre fatto, ma a cosa è dovuto, potrebbe essere ke a gpl è + accentuato xkè sotto il 2000 la mappa è grassa?
si tratta di una 147 1.6 105.
la macchina lo ha sempre fatto, ma a cosa è dovuto, potrebbe essere ke a gpl è + accentuato xkè sotto il 2000 la mappa è grassa?