DANIELGTO":25tbgtkr ha detto:
Ciao, io sulla mia TI ho pagato i sedili 1450€ più il pack confort che ora non ricordo quanto costa, invece GO147 li ha pagati 950€, ciò vuol dire che mi hanno fregato,oppure hanno sbagliato con GO 147 ??
Spero che qualcuno del forum sappia quale prezzo andava pagato.Grazie
:sgrat)
quale 147 hai? cioe è la versione 2005 o 2006?
Fino a quando non l'ho vista con i miei occhi io non ci credevo che sarebbero stati propio loro. Ancora però non sono riuscito a capire perchè non mi hanno fatto pagare il pack confort ( bracciolo post + rete nel bagagliaio + terzo poggia testa).
Una cosa che sto ricordando propio ora è la seguente:
quando il conce mi ha detto che non era obblitorio prendere il pack confort con i sedili a conf. sportiva io li ho detto immediadamente che c'era uno sbaglio ( infatti io ho preso informazioni propio qui nel forum è nei call center alfa romeo è mi hanno detto che ci voleva il pack confort obbligatorio) ho insistito più volte poi alla fine mi sono affidato al conce.
Infatti al momento della consegna io mi aspettavo i sedili a confor sportiva senza il pack confort invece propio quando ha tolto il telo la prima cosa che ho notato è stato il terzo poggia testa è immediatamente li ho detto come mai hanno messo il pack confort senza che l'abbiamo ordinato? il conce mi ha detto semplicemente si hanno messo il pack confort. Forse questa cosa resterà un mistero maaaaaaaaaaaa.