sfarfallio xenon di serie

costi potenziometro e centralina e come reperirli in posti diversi dal concessionario?

raga, ho notato che il fanale sinistro si spegne e si riaccende velocemente quando in curva a sinistra si carica la ruota di destra.. quindi credo che il problema possa derivare o dalla centralina di destra o da un sensore posto sulle sospensioni.. HELP..

Mat":2avpd2oo ha detto:
raga, ho notato che il fanale sinistro si spegne e si riaccende velocemente quando in curva a sinistra si carica la ruota di destra.. quindi credo che il problema possa derivare o dalla centralina di destra o da un sensore posto sulle sospensioni.. HELP..

a me lo fa con il destro.. ho appena sostituito la centralina e a volte lo fa ancora..
escludo i sensori di livello perchè sono guasti.. proverò a cambiare la lampada

Mat":2k213xy4 ha detto:
secondo te quindi è proprio la lampadina che si spegne mentre fai le curve?

nel mio caso credo proprio di si.. non mi resta altro da cambiare.. ne ho già 2 di ricambio
il problema è che a destra non si riesce molto facilmente anche spostando la vaschetta del radiatore

fai prima a smontare il paraurti secondo me.. così ti agevoli parecchio il lavoro.. fammi sapere se risolvi.. così a sto punto vedrò anche io di fare la stessa cosa..

fai prima a smontare il paraurti secondo me.. così ti agevoli parecchio il lavoro.. fammi sapere se risolvi.. così a sto punto vedrò anche io di fare la stessa cosa..