sfarfallio xenon aftermarker

davide93ula

Nuovo Alfista
25 Marzo 2013
62
0
6
ciao a tutti mi serve il vostro aiutooooooo perche ne sto uscendo pazzo.... nella mia 147 avevo gia montato da un bel paio di anni un kit aftmarket ma da qualche mese le lampadine mi stavano facendo uno sfarfallio assurdo cosi ho deciso di cambiarle pensado che fosse quello il problema invece il problema continua :( le lampadine sono della simoni racing mentre le centraline sono ancora le prime che avevo montato... ma ho anche provato a sostituirle con altre sempre usate ma il problema riname
 
davide93ula":2ddv7kl7 ha detto:
ciao a tutti mi serve il vostro aiutooooooo perche ne sto uscendo pazzo.... nella mia 147 avevo gia montato da un bel paio di anni un kit aftmarket ma da qualche mese le lampadine mi stavano facendo uno sfarfallio assurdo cosi ho deciso di cambiarle pensado che fosse quello il problema invece il problema continua :( le lampadine sono della simoni racing mentre le centraline sono ancora le prime che avevo montato... ma ho anche provato a sostituirle con altre sempre usate ma il problema riname

Se non sbaglio il problema dipende dalle centraline, potresti affiancare alle centraline dei condensatori. Dovresti riuscire a trovare qualche altra info qui sul forum, io ho letto al riguardo oltre un anno fa, non riesco ad essere più preciso..
 
Grazie per la risposta ma avevo provato anche quelli comprati su ebay ma il problema e comunque rimasto :(
 
davide93ula":jx1tk4n4 ha detto:
Grazie per la risposta ma avevo provato anche quelli comprati su ebay ma il problema e comunque rimasto :(

Con "quelli" ti riferisci ai kit?

I kit che comprendono i condensatori per la stabilizzazione della corrente (tra le altre cose) sono quelli canbus se non sbaglio... comunque puoi provare a comprare due condensatori per una spesa di 0.50 € e vedere cosa succede :)
 
Avevo comprato un paio di stabilizzatori di corrente da attaccare alle centraline ma non funzionano lo stesso
 
Top