sfarfallio su luce strumentazione

Ryo

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2007
163
0
16
Torino
Ciao a tutti,
ho comprato da poco una bellissima nasona, e in questi giorni ho notato uno sfarfallio sulla luce della strumentazione. :sic)
Me ne sono accorto guardando la spia della benzina (quando è ancora rossa), ho visto un intermmittenza netta, con una frequenza parecchio alta, tanto che non si nota molto (non sapendolo) se non la si guarda fissa per alcuni secondi..

secondo voi è normale e lo fa anche la vostra, o è un primo sintomo di qualcosa che non va? (anticipo che ci vedo benisimo e non ho problemi di decimi agli occhi... 10/10 garantiti :asd) )
 
Ryo":27i8kxdf ha detto:
Ciao a tutti,
ho comprato da poco una bellissima nasona, e in questi giorni ho notato uno sfarfallio sulla luce della strumentazione. :sic)
Me ne sono accorto guardando la spia della benzina (quando è ancora rossa), ho visto un intermmittenza netta, con una frequenza parecchio alta, tanto che non si nota molto (non sapendolo) se non la si guarda fissa per alcuni secondi..

secondo voi è normale e lo fa anche la vostra, o è un primo sintomo di qualcosa che non va? (anticipo che ci vedo benisimo e non ho problemi di decimi agli occhi... 10/10 garantiti :asd) )

ponte raddrizzatore sull'alternatore... falla controllare da un elettrauto
 
quadamage76":2auid89y ha detto:
ponte raddrizzatore sull'alternatore... falla controllare da un elettrauto

Telegrafico ma precisissimo.. ;) :OK)
almeno tu dopo aver ricevuto 44 visite fatte a vuoto mi hai dato una risposta plausibile..

grazie mille, lo farò controllare :hail)

:smokin)
 
A me l'elettrauto disse che al minimo l'alternatore non caricava la batteria.

Facci sapere comunque.
 
Cyberfox":t2sqfek8 ha detto:
A me l'elettrauto disse che al minimo l'alternatore non caricava la batteria.

Facci sapere comunque.

Effettivamente la batteria fa un po' di capricci.. indagherò.. purtroppo la mia bimba non è qui con me sta settimana, e non posso vedere di cosa soffre fino a sabato :mecry2) :mecry)

grazie dell info.. vi farò sapere..
 
Top