Praticamente da un anno a questa parte le mie luci anabbaglianti allo xeno fanno uno strano sfarfallio, ma pochi giorni fa mi si sono fulminate le due luci di posizione e come per magia lo sfarfallio è sparito. Fino ad ora non ho rimontato le posizione perchè devo mettere quelli a led. In alfa mi avevano detto che non era questione di centralina ma ( non ricordo cosa).....secondo voi da cosa dipende visto che senza luci di posizione funzionano benissimo?