Sezione ITINERARI con Alfa 147

coobox

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2008
384
0
16
Ragazzi volevo proporvi una sezione dedicata alle gite che facciamo con la nostra Alfa 147, simile a quella sul forum MX5 passion che trovate qui: http://www.mx5passion.it/asp/a-30.html

450,http:%2F%2Fd.yimg.com%2Feur.yimg.com%2Fxp%2F5best%2F20060808%2F09%2F1603485555-alfa-romeo-147-jtd.jpg


Io personalmente amo la montagna, nello specifico i passi e i valichi, posterò da qui in poi tutte le mie foto con la piccola in tali circostanze.

PassoDelBernina_Small.jpg


Che ne dite ?
 
mi sembra una bella idea, anche a me piace molto guidare e soprattutto nei luoghi da te citati :OK)
 
Le mie prossime gita saranno:

Passo Spluga
Passo del Bernina
Passo del Tonale
Foppolo
San Simone
 
Se volete divertirvi alla guida della nasona vi suggerisco Val Brembana da Bergamo - San Pellegrino Terme fino a Foppolo (è la mia preferita, una vera goduria, il paesaggio poi :nod) )
se andate a sciare a Livigno vi suggerisco di fare Bormio - Livigno, paesaggisticamente uno spettacolo, al volante della nasona una vera goduria :asd)
Se invece l'estate decidete di trascorrere le vacanze sul Gargano un bel giro da fare con la nasona è Peschici - Vieste - Mattinata e foresta umbra!
 
KillBill86":bl8pjsv6 ha detto:
Se volete divertirvi alla guida della nasona vi suggerisco Val Brembana da Bergamo - San Pellegrino Terme fino a Foppolo (è la mia preferita, una vera goduria, il paesaggio poi :nod) )

Se volete evitare inconvenienti però andate d'estate, l'ultima volta che ci sono andato ho fatto foppolo branzi in 45 minuti!

Neve della madonna che gli spazzaneve facevano fatica a portarla via!

Fortuna che avevo le autosock.....

Però i paesaggi con la neve sono veramente da incanto.....

Già che si è in zona consiglio anche Carona che ha il aghetto che d'invenro si ghiaccia....
 
ranf87":3g50c7wj ha detto:
KillBill86":3g50c7wj ha detto:
Se volete divertirvi alla guida della nasona vi suggerisco Val Brembana da Bergamo - San Pellegrino Terme fino a Foppolo (è la mia preferita, una vera goduria, il paesaggio poi :nod) )

Se volete evitare inconvenienti però andate d'estate, l'ultima volta che ci sono andato ho fatto foppolo branzi in 45 minuti!

Neve della madonna che gli spazzaneve facevano fatica a portarla via!

Fortuna che avevo le autosock.....

Però i paesaggi con la neve sono veramente da incanto.....

Già che si è in zona consiglio anche Carona che ha il aghetto che d'invenro si ghiaccia....

d'estate consiglio anche il Passo San Marco (che è transitabile), salite la Val Brembana e scendete in Valtellina a Morbegno! è una cosa spettacolare!
 
Il miglior itinerario che ho fatto con la mia nasona é stato bormio- livigno passando per il passo del foscagno.La si puó spingere un pó di piú tanto poi si fa il pieno in quel di livigno :elio) . Foto fatte con una reflex a rullino :shrug03).
 
Sarebbe un'idea da proporre in "proposte per il forum"...
Una bella sezione con i luoghi belli da vedere, ma anche quelle strade che percorrendole ti fan venire nelle mutande... :asd)

Olre a questo tempo fa avevo proposto di creare gli itinerari per i navigatori (TomTom ecc, non so se anche il connect ha queste funzioni), con le soste nei migliori ristoranti, nelle migliori piazzole panoramiche ecc...
 
*** Annuncio ai moderatori ***

Per ora possiamo usare questo 3d però l'ideale sarebbe una sezione dedicata o nel forum o nella home.
 
Top