Settembre mese nero x le nasone....

Cmqe...io una volta ho tirato sotto uno in motorino...o meglio, io ero FERMO ad uno stop in una via a senso unico, e l'imbecille è entrato controsenso a cannone, tutto in piega (e senza casco), ha tentato di evitarmi ma è scivolato e s'è infilato sotto l'auto (una Ford Ka), facendomi a pezzettini il para e piegandomi un cerchio.

Tipo immobile a faccia in giù, chiazza di sangue sotto la testa (alla fine era svenuto e il sangue gli usciva in gran parte da un sopracciglio rotto...ma li per li, sembrava si fosse sfondato la testa)...chiamo il 118 e in pochi minuti arriva tutto l'ambaradan, l'ambulanza che si porta via il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, e i vigili che si mettono a far rilievi: per fortuna ero davanti ad un grosso megastore di articoli sportivi, ed era sabato pomeriggio, quindi avevo decine di testimoni a mio favore.

Verbale tutto a mio favore, io ero fermo, ha fatto tutto lui: veloce, contromano e senza casco.

Mi dicono di andare a ritirare il verbale dopo un tot (90gg mi sembra...quando escono le forze dell'ordine, ci vuole più tempo per averlo mi dissero), quando lo ritiro prima sorpresa: il tipo, nordafricano, aveva dato dati falsi in ospedale quando s'era ripigliato, ed era irreperibile. Il motorino era rubato, il numero di telaio era pure limato, ma c'erano dei documenti, intestati ad un uomo col nome arabo.

Faccio denuncia alla mia assicurazione per vedere di recuperare qualcosa da quella del motorino, ma incredibilmente il numero di polizza nn corrispondeva a nessuna polizza attiva, nemmeno in passato, il tizio intestatario non aveva mai stipulato una polizza con detta assicurazione, ma era sconosciuto...quindi falsi pure i documenti :wall)

Grande intelligenza, sia in ospedale che alla municipale, si sono fatti tutti far fessi come dei coglioni... :nono02)

Pagato tutto di tasca mia...e in quel momento, confesso che qualche maligno pensiero sul bastardo m'era venuto... :swear) :member) :mazza) :mitra)

M.

straquoto il fatto che settembre è stato un mese nero, e per me e la mia nasona anche ottobre:
vi spiego cosa è successo:
a fine settembre porto la macchina dal carrozza per far riparare una bella botta da 1000 euri presa almeno un mese e mezzo prima, il carrozza si tiene la macchina 15 giorni monta lo spoiler ripara il danno, e me la riporta anche davanti al negozio dove lavoro, salgo in macchina per spostarla e appare sul display multifunzione: "incompleta chiusura sportello baule" scendo per controllare e sorpresa, il portabagagli perfettamente chiuso, la porto in alfa per farla riparare e altri 3 giorni di fermo macchina e siamo già arrivati a 18, la riprendo ci vado a lavoro 2 giorni e all'improvviso fatidica scritta sempre sul display: "avaria abs asr ebd" di nuovo da mamma alfa, verdetto, da sostituire centralina abs e pompa dell'ebd 10 giorni di attesa per l'arrivo dei pezzi, e tutt'ora sto ancora aspettando che venga eseguito il montaggio!

E simao arrivati a ben 35 giorni di fermo auto, ossia è più di un mese che mi tocca andare in giro con il pandoro 900 young verde pisello della mami!
:boxe) :member) :mecry) :KO) :mad2) :splat) :swear) :wall) :mitra) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

:grazie) x la solidarietà....
scusate ancora x le foto ma probabilmente ho qlc problema con il mio spazio web!!! rimedierò al + presto!!!

x deepboy: il marokino nn aveva alcun tipo di documento ed i carabinieri l'hanno fatto rimpatriare!!!

x il principe: e qst x te sn problemi???
ascolta qst.... incidente il 15/09/2006, ritiro la car dal carroziere il 22/09/2006 ed il 23/09/2006 fuori ad un centro commerciale in 2 minuti di mia assenza mi aprono la car e si rubano il mio connect nav +...poi 15 giorni dal carrozza alfa x far sostituire il sedile posteriore di pelle x un piccolo difetto!!! la ritiro e sn ancora senza nav ma sicuramente domani pomeriggio lo farò montare!!!

ritieniti fortunato....tutto in garanzia...io + di 4.500 Euri di danni in 15 giorni!!!

Deepboy":l7d3sbfl ha detto:
Cmqe...io una volta ho tirato sotto uno in motorino...o meglio, io ero FERMO ad uno stop in una via a senso unico, e l'imbecille è entrato controsenso a cannone, tutto in piega (e senza casco), ha tentato di evitarmi ma è scivolato e s'è infilato sotto l'auto (una Ford Ka), facendomi a pezzettini il para e piegandomi un cerchio.

Tipo immobile a faccia in giù, chiazza di sangue sotto la testa (alla fine era svenuto e il sangue gli usciva in gran parte da un sopracciglio rotto...ma li per li, sembrava si fosse sfondato la testa)...chiamo il 118 e in pochi minuti arriva tutto l'ambaradan, l'ambulanza che si porta via il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, e i vigili che si mettono a far rilievi: per fortuna ero davanti ad un grosso megastore di articoli sportivi, ed era sabato pomeriggio, quindi avevo decine di testimoni a mio favore.

Verbale tutto a mio favore, io ero fermo, ha fatto tutto lui: veloce, contromano e senza casco.

Mi dicono di andare a ritirare il verbale dopo un tot (90gg mi sembra...quando escono le forze dell'ordine, ci vuole più tempo per averlo mi dissero), quando lo ritiro prima sorpresa: il tipo, nordafricano, aveva dato dati falsi in ospedale quando s'era ripigliato, ed era irreperibile. Il motorino era rubato, il numero di telaio era pure limato, ma c'erano dei documenti, intestati ad un uomo col nome arabo.

Faccio denuncia alla mia assicurazione per vedere di recuperare qualcosa da quella del motorino, ma incredibilmente il numero di polizza nn corrispondeva a nessuna polizza attiva, nemmeno in passato, il tizio intestatario non aveva mai stipulato una polizza con detta assicurazione, ma era sconosciuto...quindi falsi pure i documenti :wall)

Grande intelligenza, sia in ospedale che alla municipale, si sono fatti tutti far fessi come dei coglioni... :nono02)

Pagato tutto di tasca mia...e in quel momento, confesso che qualche maligno pensiero sul bastardo m'era venuto... :swear) :member) :mazza) :mitra)

M.

Azz incredibile che certa gentaglia :ignore) :ignore) va bè mi autocensuro che è meglio..

frontale1ez4.jpg

frontale2mx8.jpg

frontale3sh2.jpg

;)

P.S.: La storia di Deepboy è veramente incredibile. Assurdo il marciume e l'illegalità che esiste. Chissà quanti sono con documenti falsi e quanti si spacciano per persone magari già morte :ignore) :wall)

Ecco, adesso si vedono.

Mi dispiace per l'accaduto e per il fatto che l'hai dovuta sistemare tu!

Lo scudo cosi' sembra la bocca di una persona con pochi denti :p

yeoo":mzj81cp4 ha detto:
x deepboy: il marokino nn aveva alcun tipo di documento ed i carabinieri l'hanno fatto rimpatriare!!!

Nonnò, mi sono informato bene, fidati, il tizio ha dato false generalità, s'è fatto ricucire il sopracciglio al pronto soccorso, e poi è sparito... :sadomaso)

Poi, sai, li per li, al momento dell'incidente, non ero nemmeno incazzato, avevio la patente da un mese, e sai, vedere dopo solo un mese di patente uno steso a terra che sembra morto, nonostante io non avessi NESSUNA responsabilità, fa cmqe paura, se fosse morto, anche se ripeto nn avevo colpa, me lo sarei cmqe un po' sentito sulla coscienza...e invece, oltre allo spavento, pure la beffa... :ignore)

M.

prossimo alfista":1b89nqtn ha detto:
TestType01":1b89nqtn ha detto:
Ti sei anche dovuto pagarie i danni?!!
Spero che almeno quell'incosciente che ti è venuto addosso si sia fatto abbastanza male...

Comunque questi messaggi è meglio evitarli :shrug03)

ero certo che qualcuno si sarebbe indignato :asd)

Yeoo è stato fin troppo buono... un santo!

solo un nick :grazie)
finlamente si vedono...
cmq anke a me appena successo nn si alzava ed io rimasi incredulo in auto...convinto ke fosse sl un incubo e ke prima o poi mni sarei svagliato!!!
invece poi si alzò e capì ke era tutto vero...
vidi ke nn si era fatto nulla e mi ankazzai come una belva xkè mi aveva distrutto l'auto... :wall)

TestType01":yds8kw5o ha detto:
prossimo alfista":yds8kw5o ha detto:
TestType01":yds8kw5o ha detto:
Spero che almeno quell'incosciente che ti è venuto addosso si sia fatto abbastanza male...

Non mi sono assolutamente indignato,anzi :asd) Dicevo solo che quei mex sarebbe meglio evitarli su un forum pubblico, te lo dico per esperienza personale :sarcastic) Il mio mex non intendeva darti torto, anzi :elio) Io non dico quel che penso se no mi bannano all'istante :sarcastic)
:fluffle)

yeoo":9zy1j8g9 ha detto:
:grazie) x la solidarietà....
scusate ancora x le foto ma probabilmente ho qlc problema con il mio spazio web!!! rimedierò al + presto!!!

x il principe: e qst x te sn problemi???
ascolta qst.... incidente il 15/09/2006, ritiro la car dal carroziere il 22/09/2006 ed il 23/09/2006 fuori ad un centro commerciale in 2 minuti di mia assenza mi aprono la car e si rubano il mio connect nav +...poi 15 giorni dal carrozza alfa x far sostituire il sedile posteriore di pelle x un piccolo difetto!!! la ritiro e sn ancora senza nav ma sicuramente domani pomeriggio lo farò montare!!!

ritieniti fortunato....tutto in garanzia...io + di 4.500 Euri di danni in 15 giorni!!!

mi :hail) di fronte alla tua sfiga, cmq se organizzate un meeting a lourdes, io e la mia giulietta veniamo, e penso convenga anche a yeoo

prossimo alfista":1w0tavnh ha detto:
TestType01":1w0tavnh ha detto:
prossimo alfista":1w0tavnh ha detto:
TestType01":1w0tavnh ha detto:

Non mi sono assolutamente indignato,anzi :asd) Dicevo solo che quei mex sarebbe meglio evitarli su un forum pubblico, te lo dico per esperienza personale :sarcastic) Il mio mex non intendeva darti torto, anzi :elio) Io non dico quel che penso se no mi bannano all'istante :sarcastic)

Lo so che il msg è un po' forte, ma l'ho scritto di getto perchè quando sento di certe cose mi fumano :mad2)
Ci tengo a precisare che la mia reazione non dipende dal fatto che si tratti di un extracomunitario (non credo di essere razzista, almeno non più della media degli italiani), fosse stato chiunque altro sarebbe stata la stessa cosa... anche se a onor del vero, c'è da dire che il fatto che fosse straniero ha complicato di molto la faccenda, per questo Yeoo se l'è presa in quel posto :(
Come per le bici: fino a poco tempo fa dalle mie parti, in alcuni comuni, se i vigili ti trovavano in bici sensa luci ant/post te la sequestravano!
Soluzione un po' radicale (magari basterebbe una piccola multa) ma decismente efficace (mi pare non lo facciano più); a quanti di noi non è capitato di notte di schivare (letteralmente) la solita bici senza luce posteriore, ritrovandosi il cuore in gola?
E questo girava senza luci con uno scooter!!!

Poi ti fermano i Carabinieri e magari ti multano perchè non hai le posizioni accese di giorno :KO)

Cmq solidarietà a Yeoo :fluffle)

TestType01":3s6r09dx ha detto:
prossimo alfista":3s6r09dx ha detto:
prossimo alfista":3s6r09dx ha detto:

Lo so che il msg è un po' forte, ma l'ho scritto di getto perchè quando sento di certe cose mi fumano :mad2)
Ci tengo a precisare che la mia reazione non dipende dal fatto che si tratti di un extracomunitario (non credo di essere razzista, almeno non più della media degli italiani), fosse stato chiunque altro sarebbe stata la stessa cosa... anche se a onor del vero, c'è da dire che il fatto che fosse straniero ha complicato di molto la faccenda, per questo Yeoo se l'è presa in quel posto :(

Certo comprendo benissimo :) Il mio era più che altro un consiglio nei tuoi confronti perchè come detto tempo fa ero stato sospeso per un messaggio simile, dove ovviamente c'entravano extracomunitari ecc :evil: Ad essere sincero quindi probabilmente scriverei cose più forti di te, ma evito.. cmq sappi che la pensiamo uguale :fluffle) , il mio era solo un "suggerimento"...
Certo max solidarietà a Yeoo :fluffle) :fluffle)

ragazzi vi ringrazio x la solidarietà!!! :grazie)
cmq tengo a precisare ke nn sn x niente razzista in nessun modo xò penso ke a kiunque nelle mie condizioni gli siano girate un bel pò... :eek:o)
la differenza tra un extracomunitario nn in regola ed un italiano nn in regola è ke x qst ultimo ki subisce l'incidente può fargli causa xkè lo stato si impossessa dei suoi beni x risarcire il danno...ma x l'extracomunitario ke beni prelevano??? :specchio)
vabbè cmq ormai è acqua passata, io guardo avanti senza voltarmi indietro anke xkè se lo faccio... :bonk)
dopo aver sistemato la mia amata nasona mi sn innamorato di un GT in esposizione in una concessionaria alfa ke purtroppo già era stato venduto ed ora sto aspettando una telefonata x saxe se me ne hanno trovato uno uguale....ke ne dite???
vale la pena fare qst cambiamento??? :baby)