Sette ore...

pis-pis":3il10rrq ha detto:
intaccator":3il10rrq ha detto:
Probabilmete,anzi sicuramente perchè non ho mai lucidato una macchina,ma non capisco come si faccia a metterci 7 ore!!!Cioè se non sbaglio si usano due max tre prodotti da passare ben bene su tutta la carrozzeria con una tecnica che io disconosco.....a voler fare i pignoli secondo me ci si impiega 2 ore!!!Mi spiegate cos'è che fa xdere tutto questo tempo??? :confusbig)

Ecco, la risposta sta tutta nella domanda: non l'hai mai data!
Ti posso assicurare che per dare la cera A MANO (cotone/panno morbido e cera in barattolo) come dio comanda meno di 5 ore non ce le impieghi.
 
sirocco":4j5omev6 ha detto:
Grazie a tutti!!! :D

Why do you know italian language?

Posso parlare soltanto un poco. :( Uso un dizionario. :p Italiano è una lingua bella, bella come Italia. :nod)

di che zone sei dell'australia?io ho parenti a perth e forse a febbraio vengo in qll zone x un mesetto o forse piu

Che figata! Vivo in Brisbane (Nell'est). Ho visitato Roma su 2-6 dicembre. È la città più bella nel mondo! :cuore)

Non avete moschini in australia?

Moschini? Spiacente, non capisco. :ka)

che cos'è il Menzerna PO85RD?

$45 ~ EUR25 :)

Ciao...intendevo dire non il prezzo ma che cosa è? What is it? thanks.. :OK)
 
Ottimo lavoro, meglio di uno specchio :OK)

Certo che 7 ore..... dovrei mettere giu un giorno di ferie e lavorare di piu che a lavoro per farla venire cosi :D
 
intaccator":2g1rx899 ha detto:
Probabilmete,anzi sicuramente perchè non ho mai lucidato una macchina,ma non capisco come si faccia a metterci 7 ore!!!Cioè se non sbaglio si usano due max tre prodotti da passare ben bene su tutta la carrozzeria con una tecnica che io disconosco.....a voler fare i pignoli secondo me ci si impiega 2 ore!!!Mi spiegate cos'è che fa xdere tutto questo tempo??? :confusbig)

2 ore? :asd) :asd) forse non lo hai mai fatto o magari non su una nera... te lo posso dire per esperienza, lavaggio (a mano)polish + cera (escluso tetto) 5 ore e un mal di schiena da 90enne.
cmq i vari prodotti vanno distesi con movimenti circolari e su superfici ridotte, tipo quadrati da 30cm di lato, esempio fai mezza porta in un colpo, e l'altra mezza dopo, o addirittura in più di due volte, devi star li a fare movimenti circolari, poi aspettare un pò e con un'altro panno fare sempre movimenti circolari per rimuovere il prodotto, così per tutta la carrozzeria moltiplicato per tutti i prodotti che devi passare...fidati, soprattutto se hai la macchina nera e si vede ogni cosa, è uno sbattimento anche se quando hai finito è una goduria allucinante... però poi non appena ti si sporca ti vorresti suicidare :mecry2)
 
Grazie! Grazie!! :D

hi sirocco...
I have a friend in melbourne,he is italian,tere is other kind of alfa romeo in australia or you are the only one?
if there are alfa in australia what type you see?
I wish you can understand my english,but I had studied english in the scool 10 years old.
there is lancia lybra in australia?
and fiat 600?
I use this for clean and polish my 147...
bye bye max

Ciao Max! :ciao) Abbiamo Alfa Romeo in Australia, ma sono rari (motore il più piccolo è 2.0L). Abbiamo 147/GTA, 155, 156/GTA, 159, 166, GT, Brera, GTV/Spider. Abbiamo ricevuto recentemente Fiat Punto nuovo (sono venduti di Alfa Romeo!), ma nessuno altro Fiat. Non abbiamo Lancia in Australia. :( I suoi inglesi è molto buoni. :nod)

Ciao...intendevo dire non il prezzo ma che cosa è?

Menzerna PO85RD è una lucentezza di fine finale (final finish gloss). È supposto essere applicato dalla macchina, ma è possibile dalla mano, soltanto più difficile.
 
147SuperSport":3lp5me4j ha detto:
intaccator":3lp5me4j ha detto:
Probabilmete,anzi sicuramente perchè non ho mai lucidato una macchina,ma non capisco come si faccia a metterci 7 ore!!!Cioè se non sbaglio si usano due max tre prodotti da passare ben bene su tutta la carrozzeria con una tecnica che io disconosco.....a voler fare i pignoli secondo me ci si impiega 2 ore!!!Mi spiegate cos'è che fa xdere tutto questo tempo??? :confusbig)

2 ore? :asd) :asd) forse non lo hai mai fatto o magari non su una nera... te lo posso dire per esperienza, lavaggio (a mano)polish + cera (escluso tetto) 5 ore e un mal di schiena da 90enne.
cmq i vari prodotti vanno distesi con movimenti circolari e su superfici ridotte, tipo quadrati da 30cm di lato, esempio fai mezza porta in un colpo, e l'altra mezza dopo, o addirittura in più di due volte, devi star li a fare movimenti circolari, poi aspettare un pò e con un'altro panno fare sempre movimenti circolari per rimuovere il prodotto, così per tutta la carrozzeria moltiplicato per tutti i prodotti che devi passare...fidati, soprattutto se hai la macchina nera e si vede ogni cosa, è uno sbattimento anche se quando hai finito è una goduria allucinante... però poi non appena ti si sporca ti vorresti suicidare :mecry2)

Karate Kid insegna ragazzi... Dai la cera, togli la cera... :sarcastic) :rotolo) :sarcastic)
 
Molti complimenti per la macchina :OK)

Beato te con 32°C ed il sole :shine)

Qui ci sono 2°C e nebbia:
nebbia.jpg

:mecry)
 
147SuperSport":3m538vo0 ha detto:
intaccator":3m538vo0 ha detto:
Probabilmete,anzi sicuramente perchè non ho mai lucidato una macchina,ma non capisco come si faccia a metterci 7 ore!!!Cioè se non sbaglio si usano due max tre prodotti da passare ben bene su tutta la carrozzeria con una tecnica che io disconosco.....a voler fare i pignoli secondo me ci si impiega 2 ore!!!Mi spiegate cos'è che fa xdere tutto questo tempo??? :confusbig)

2 ore? :asd) :asd) forse non lo hai mai fatto o magari non su una nera... te lo posso dire per esperienza, lavaggio (a mano)polish + cera (escluso tetto) 5 ore e un mal di schiena da 90enne.
cmq i vari prodotti vanno distesi con movimenti circolari e su superfici ridotte, tipo quadrati da 30cm di lato, esempio fai mezza porta in un colpo, e l'altra mezza dopo, o addirittura in più di due volte, devi star li a fare movimenti circolari, poi aspettare un pò e con un'altro panno fare sempre movimenti circolari per rimuovere il prodotto, così per tutta la carrozzeria moltiplicato per tutti i prodotti che devi passare...fidati, soprattutto se hai la macchina nera e si vede ogni cosa, è uno sbattimento anche se quando hai finito è una goduria allucinante... però poi non appena ti si sporca ti vorresti suicidare :mecry2)


Vero a meta'..................se ti compri una stupidissima lucidatrice della Lampa dimezzi i tempi, azzeri la fatica e ottimizzi i risultati.

Di Polish ne puoi stendere quanto ne vuoi perche' con la lucidatrice nn hai i problemi che ti si presentano facendo il lavoro a mano.

Io l'ho provata ed e' stato amore a prima vista......... :love)



Australia..............chissa' se ci si vive cosi' bene come dicono......... :eek13)
 
Top