ringrazio tutti per aver condiviso questa mia soddisfazione, sono certa che nei prossimi giorni spunterà qualche altro "vecchio" a festeggiare e a contagiare i più "freschi" con il proprio entusiasmo :OK)
si parla di spam... posso confessare adesso di essere stata sgridata e ripresa benevolmente da Alex, ai tempi dei tempi e vorrei trascinare nei ricordi molti di coloro che, adesso, lo spam lo devono combattere :asd) bene in alcuni casi trovarsi in questo ruolo è più che giusta punizione divina :asd) io, astutamente, mi sono sempre tenuta fuori e così adesso posso sogghignare quando vedo gli altri scontare le proprie preistoriche malefatte! ma ho visto in più di un'occasione come i nostri mod & Co lavorino con serietà e giustizia... ok adesso basta tirar fuori gli scheletri dall'armadio, tanto chi era fra i più spammanti non lo dirò mai!
@ Alex: chi più anziano di te qui fra noi? io credo nessuno ma ancora adesso ti ringrazio per avermi accolta al Virtual anche se non credevi che fossi una donna e c'è voluta tutto a farvi capire che ero vera :wall) (questi Alfisti a volte sono un po' testoni!) ma adorabili :love)
@Secci la posso raccontare davvero? lo faccio? poi però dovrai arricchire con la tua ironia perchè io ho solo un vago ricordo... Direi meeting a Peschiera, pochi giorni prima del Raduno di Maranello e quindi direi anno 2004.
Volevo assolutamente partecipare a Peschiera ma la mia Nerissima era a farsi bella in vista di Maranello quindi non avevo altra scelta che arrivare a Peschiera con l'allora coniuge e avere il grande piacere di stare insieme agli altri.
Solito ritrovo dal casello... io arrivo vergognandomi a bordo dell'ML dell'ex coniuge, naturalmente lo lascio un filino in disparte e scendo furtiva a raggiungere gli altri. Non so come è finita ma ad un certo punto della colonna vedo una serie di 147 che prende la strada sbagliata, mi fiondo giù dall'ML, blocco la prima Alfa che mi capita sotto il naso (a bordo un tipo tutto distinto con un meraviglioso maglioncino azzurro come i suoi occhi... ma questo è un particolare trascurabile, il gossip della situazione insomma vero Secci?
) si insomma mi butto quasi sotto a quest'Alfa, apro la portiera di scatto urlando "Ciao sono chedolcevita presto non perdere tempo e insegui quell'ML!!! ma fai presto prestoooooo!" e intanto mi infilo a bordo dell'auto del malcapitato :ka) sbracciandomi dal finestrino per attirare l'attenzione di quelli che mi stavo perdendo.
Credo che Secci sia rimasto un'attimo come se gli fosse passato uno tsunami addosso, era lì, basito.... "perchè l'ML?" mi chiede e io "Dai dai poche domande o chi di disseminiamo fino in Polesine corri e prendilo! fidati, ti ho o non ti ho detto che sono chedolcevita, la zia, insomma sono io fidati dai dai!"
Qui richiedo l'intervento di Secci, i miei ricordi sono svaniti un pochino... ma la voglia di ridere no! :fluffle)