Sette dico 7 anni di Virtual

Un saluto dal Veneto...

Vedo con piacere che non conosci la "crisi del 7° anno"... :lol: :lol: :lol:
Io son solo al 3°, :baby) ma però in 36 mesi mi sono impegnato a vedervi parecchie volte... :elio)
18 per la precisione... :matto) tra Raduni e Cene Interegionali... :fluffle) :appa) :ubriachi)

e se ce la faccio... :eek:ld) :asd) probabilmente, :matto) ci si rivedrà sotto le feste, :nod) come l'anno passato. :OK)

:alfa) :alfa) :alfa)

ringrazio tutti per aver condiviso questa mia soddisfazione, sono certa che nei prossimi giorni spunterà qualche altro "vecchio" a festeggiare e a contagiare i più "freschi" con il proprio entusiasmo :OK)

si parla di spam... posso confessare adesso di essere stata sgridata e ripresa benevolmente da Alex, ai tempi dei tempi e vorrei trascinare nei ricordi molti di coloro che, adesso, lo spam lo devono combattere :asd) bene in alcuni casi trovarsi in questo ruolo è più che giusta punizione divina :asd) io, astutamente, mi sono sempre tenuta fuori e così adesso posso sogghignare quando vedo gli altri scontare le proprie preistoriche malefatte! ma ho visto in più di un'occasione come i nostri mod & Co lavorino con serietà e giustizia... ok adesso basta tirar fuori gli scheletri dall'armadio, tanto chi era fra i più spammanti non lo dirò mai! :p

@ Alex: chi più anziano di te qui fra noi? io credo nessuno ma ancora adesso ti ringrazio per avermi accolta al Virtual anche se non credevi che fossi una donna e c'è voluta tutto a farvi capire che ero vera :wall) (questi Alfisti a volte sono un po' testoni!) ma adorabili :love)

@Secci la posso raccontare davvero? lo faccio? poi però dovrai arricchire con la tua ironia perchè io ho solo un vago ricordo... Direi meeting a Peschiera, pochi giorni prima del Raduno di Maranello e quindi direi anno 2004.
Volevo assolutamente partecipare a Peschiera ma la mia Nerissima era a farsi bella in vista di Maranello quindi non avevo altra scelta che arrivare a Peschiera con l'allora coniuge e avere il grande piacere di stare insieme agli altri.
Solito ritrovo dal casello... io arrivo vergognandomi a bordo dell'ML dell'ex coniuge, naturalmente lo lascio un filino in disparte e scendo furtiva a raggiungere gli altri. Non so come è finita ma ad un certo punto della colonna vedo una serie di 147 che prende la strada sbagliata, mi fiondo giù dall'ML, blocco la prima Alfa che mi capita sotto il naso (a bordo un tipo tutto distinto con un meraviglioso maglioncino azzurro come i suoi occhi... ma questo è un particolare trascurabile, il gossip della situazione insomma vero Secci? :D ) si insomma mi butto quasi sotto a quest'Alfa, apro la portiera di scatto urlando "Ciao sono chedolcevita presto non perdere tempo e insegui quell'ML!!! ma fai presto prestoooooo!" e intanto mi infilo a bordo dell'auto del malcapitato :ka) sbracciandomi dal finestrino per attirare l'attenzione di quelli che mi stavo perdendo.
Credo che Secci sia rimasto un'attimo come se gli fosse passato uno tsunami addosso, era lì, basito.... "perchè l'ML?" mi chiede e io "Dai dai poche domande o chi di disseminiamo fino in Polesine corri e prendilo! fidati, ti ho o non ti ho detto che sono chedolcevita, la zia, insomma sono io fidati dai dai!"
Qui richiedo l'intervento di Secci, i miei ricordi sono svaniti un pochino... ma la voglia di ridere no! :fluffle)

ECCOLA! 7 anni di Virtual e naturalmente ho avuto il piacere di conoscerti dal "vivo". Grande persona ragazzi, grande persona :hail) :fluffle) un abbraccio e tanti auguri per il tuo 7° anno e per quelli che verranno!!!

chedolcevita":3oxdm5s2 ha detto:
@Secci la posso raccontare davvero?

si, il raduno era quello di peschiera 2004 (poco prima di maranello)

il mio primo meeting...partecipavo giusto per "saggiare" l'ambiente e vedere se partecipare a maranello

dalle foto dei meeting vedo che il mio maglione era effettivamente blu...che memoria!
https://alfavirtualclub.it/index.php ... Itemid=141

Ad una rotonda effettivamente seguo le indicazioni del tomtom (che ovviamente mi porta su strada diversa da quella della persa colonna di 147 :asd))

<<"Ciao sono chedolcevita presto non perdere tempo e insegui quell'ML!!! ma fai presto prestoooooo!">>
io ricordo una versione compressa...segui quella ml! :crepap)

<<era lì, basito.... >>..... si! :lol: ... mi capita proprio tutti i giorni crepap), soprattutto con elegantissima rossa Signora
ok---> naviga verso--->base :lol:

una cosa che ricordo vagamente è un gioco/iniziazione che volevate farmi fare al bar dove abbiamo preso l'aperitivo :baby)

madoo,mi sono riguardato le foto di quel meeting.... quanti ricordi Zia! certo che effettivamente,riguardare foto passate mi fa sentir vecchio! :p
Me l'ero dimenticata la foto di Monikaus dedicata a me hahahah!!!

Eh si Secci,ci siamo conosciuti proprio li,ora ricordo pure io! :OK)

toh chi si rilegge

son quasi anche io a 7 anni, ancora 3 mesi ;) quanta acqua sotto i ponti... il primo meeting al quale tu gentilmente mi accompagnasti xche ero ancora senza 147 i metting in settimana a PAVIA :asd) ecc ecc ecc

QUOTO in toto la Zia Do anche io a gennaio compio 7 anni di virtual e anche io in alcuni periodi sono stato un po assente ma qui ritrovo sempre colori che reputo i veri pilastri del virtual, persone che c'erano già allora e ci son oggi e ci sarannos empre perchè la fede è una sola si chiama ALFA ROMEO, che sia mito 149 o brera noi la si compra sempre perchè quel marchio a noi ci sta come il cacio sui maccheroni, c'è pocod a fare ALFISTI PER SEMPRE :OK)

chi si rivede ziaaa... :OK) :D :D :D

pure io sono messo bene ad età "virtuale"... sto a 6 e mezzo...
ricordo ancora la sera che sei venuta già da me... :OK) :OK) unica :OK) :fluffle)

mi era sfuggita questa! :p :p :p

hihihi complimenti! vabbè che ccceeelodiciamoaffare...

aaaaparte forse qualche "vocina" che mi è giunta circa nere/nerissime di marche strane :asd) :asd) :asd)

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa se me lo ricordo quel meeeeting
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa se me lo ricordo..
me lo ricordo si si si si

"c'avevo da fare!" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :elio)

ma tu pensa Santo... le voci sono giuste....

pensa come ha festeggiato i sette anni di Alfa......

con un' auto del popolo.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

non si fa... non si fa.... :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)

:asd) :asd) :asd) :asd)
:fluffle)

infamoni!!! ma come avete potuto crederci? era uno scherzo pre-halloween in FB siete tremendissimi! :lol:
io e Nerissima indivisibili :p
massimo potrò morire sognando una Brera :OK)
però siete proprio tremendi, stavate già screditandomi presso il Virtual :p per fortuna esistono le notifiche via e.mail :mad2)
un bacino a tutti!!! :love)