Sette dico 7 anni di Virtual

chedolcevita

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,652
0
36
68
Nell'ottobre del 2002, dopo aver appena comprato la mia attuale e ancora bellissima 147 (conosciuta universalmente come "Nerissima") e in attesa della consegna, per ingannare l'attesa e informarmi un pochino sulla mia prossima vettura cercai un forum di discussione Alfa Romeo.
Sembrava un'impresa impossibile e ancor più impossibile e incredibile era il link ad un gruppo di 147ttisti... ricordo che terminava con un inquietante "..ven.cc" :?:
mi iscrissi e da quel momento in poi... eh già! da quel momento in poi sono accadute tantissime cose, ci sono stati momenti indimenticabili, alcune delle persone che conobbi allora fanno parte ancora adesso della mia vita, in modo concreto. :)
Molti sono ancora qui, con lo stesso nick e la stessa voglia di partecipare :clap)
io no, io ho un pochino mollato il Club, riesco a partecipare si e no a due raduni all'anno e sono poco presente nel forum, ma chi mi conosce da allora e mi conosce bene sa che il mio "cuoresportivo" batte ancora, pulsante e vivace come allora, sa che il mio amore per l'Alfa Romeo e l'orgoglio che provo quotidianamente in mezzo al traffico alla guida della mia Nerissima non svaniscono :nod)
Augurando a tutti voi di arrivare a 7 anni di Virtual io spero di arrivare ai 77 ;) con la stessa emozione
tutto questo è si per celebrare un anniversario, ma è anche la scusa è buona per potervi salutare tutti, scrivervi qualcosa
Buona Strada a tutti
:alfa)

77 anni dici? Suona quasi come una condanna: mi vedo tra 70 anni ad incazzarmi con i giovinastri ed a smadonnare al pc fino a perdere la dentiera... :lol: :lol:
Scherzi a parte, buon compleanno. :nod)

ZIAAAAAAAAAAAAAA ma bella lì!!! :asd)

Ci si incrocia qualche volta su facebook ;) dai pubblica almeno qualche foto attuale di Nerissima :D

Complimenti per la permanenza!!! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
Io sono tra gli ultimi arrivati, sono qui da solo qualche mese, e posso dire che guardo con ammirazione questi traguardi all'interno dei forum (in altri forum, che trattano altre tematiche, ho un'anzianità di servizio molto vicina alla tua perciò posso capire la soddisfazione), perchè questo vuol dire non solo avere passione, ma aver intrecciato anche rapporti di amicizia forti con chi scrive e si confronta tutti i giorni sulla medesima passione; mi auguro e desidero anche io tagliare pari traguardi. :OK)
Ancora complimenti!!! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Ma grande!!!

Orgoglioso di vivere nella terra che ha dato i natali alla zia piu' da corsa che ci sia! :OK) :OK) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

leggere questo post da parte di una veterana del Club mette ancora più voglia di continuare sempre più in alto e sempre più in là verso i vertici dei più grandi Club di alfisti.
:grazie) :grazie) :fluffle)

io arrivo a 5 a fine anno.. :baby)

Per me sono quasi sei anni e mezzo,fermati qualche mese che ti prendo... :)
Scherzi a parte sette anni sono un bel traguardo.
Buon anniversario zia ;)

facciamo la gara di chi è entrato prima qui??? un idea di chi vince ce l'ho hahahaha!!!!!

AUGURISSIMI ZIA,SEMPRE NEL MIO CUORE!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)