set ammo+molle 295 euro

Gaetano105cv":30lvfm28 ha detto:
si ma se non mi sbaglio tutte le case after market danno lo stesso assetto su Diesel e Benza!!! :confusbig)
ma dove!

Il signor <i>lago-tuning</i> mi ha risposto che sono della marca tedesca "Supersport"... chissà che roba è :shrug03)

Ora gli chiedo per la questione benza-jtd...

onestamente io non ho mai sentito questa marca...

fatto sta che nn mi fiderei perchè almeno per il mio para anteriore credo che sia un pezzo di scarto o mal uscito e quando mi è arrivato ho dovuto fare una gettata di quasi 2,5 kg di resina per rinforzarlo... pareva carta velina...

spero che non siano di scarto anche gli ammo....

_Fabio_":etwsdqek ha detto:
Date un'occhiata qui:
http://cgi.ebay.it/Assetto-Completo-Alf ... dZViewItem

Ma come fanno a costare così poco? Sono di cartapesta? :confusbig)

non ti fidare...ho appena mandato una domanda ,e mi ha rispoto solo in parte...qnd fan cosi e xche non vale una cippa...esperienza xsonale di ebay ;) lascia stare magari aspetta qualke soldino da parte e prendi qualkosa di serio...koni blistein....se costano cosi poko quei ammo e molle un motivo ce...fidati! :OK)

LOVE147":8ael265d ha detto:
_Fabio_":8ael265d ha detto:
Date un'occhiata qui:
http://cgi.ebay.it/Assetto-Completo-Alf ... dZViewItem

Ma come fanno a costare così poco? Sono di cartapesta? :confusbig)

non ti fidare...ho appena mandato una domanda ,e mi ha rispoto solo in parte...qnd fan cosi e xche non vale una cippa...esperienza xsonale di ebay ;) lascia stare magari aspetta qualke soldino da parte e prendi qualkosa di serio...koni blistein....se costano cosi poko quei ammo e molle un motivo ce...fidati! :OK)

quotone!

L'assetto a ghiera va bene per tutte le versioni della 147, sia diesel che benzina.

Saluti,
Robin.

Questa è stata la risposta ai miei (e vostri) dubbi. Quindi un'altra risposta parziale, c'è poco da fidarsi :KO)

_Fabio_":1lkx3sma ha detto:
L'assetto a ghiera va bene per tutte le versioni della 147, sia diesel che benzina.
Saluti,
Robin.
Questa è stata la risposta ai miei (e vostri) dubbi. Quindi un'altra risposta parziale, c'è poco da fidarsi :KO)

Ma x favore... :sedia)

presente!
io ho preso gli ammo ritarati +30% su quel sito, ce li ho su da più di un mese accoppiati a molle eibach pro-kit e mi trovo veramente bene.
il confort NON è peggiorato, mi aspettavo che diventasse molto più scomoda e invece è incollata all'asfalto senza rinunciare al confort!
x esempio alla mia ragazza se non glielo dicevo io lei neanche se ne accorgeva che avevo assettato
io personalmente ve li consiglio, poi la ditta è veramente molto veloce e professionale.....riguardo le molle OMP anche su ebay si trovano a poco ma credo che NON siano progressive quindi quelle penalizzano non poco il confort.
il mio consiglio è ritarati al 30 o 40%+ eibach o HR :OK)

nafta power":2byc0ifr ha detto:
presente!
io ho preso gli ammo ritarati +30% su quel sito, ce li ho su da più di un mese accoppiati a molle eibach pro-kit e mi trovo veramente bene.
il confort NON è peggiorato, mi aspettavo che diventasse molto più scomoda e invece è incollata all'asfalto senza rinunciare al confort!
x esempio alla mia ragazza se non glielo dicevo io lei neanche se ne accorgeva che avevo assettato
io personalmente ve li consiglio, poi la ditta è veramente molto veloce e professionale.....riguardo le molle OMP anche su ebay si trovano a poco ma credo che NON siano progressive quindi quelle penalizzano non poco il confort.
il mio consiglio è ritarati al 30 o 40%+ eibach o HR :OK)

hai una foto per vedere l'abbassamento? :OK)

purtroppo non ho la digitale e in generale con la tecnologia sono piuttosto maldestro :14pc) , aspetto di aver ultimato qualche altra modifica per per poi presentarvela come si deve con un bel servizio fotografico.
comunque l'ho misurata dal centro del mozzo al parafango e prima era 40cm dietro e 38,5 davanti adesso è 35,5 dietro e 35 davanti.
i primi giorni strusciavo ovunque col paramotore ma dopo poco ci si abitua a prendere i dossi e i dislivelli nella giusta maniera e ormai non struscio praticamente più da nessuna parte, sono molto soddisfatto, avevo paura che venisse un'assetto troppo duro e scomodo e invece ne sono entusiasta.....non tornerei indietro x nulla al mondo.

io volevo prendere delle molle al massimo -30mm perche ho le mini e il para della zender e non vorrei lasciarlo ai dossi :rotolo) :rotolo)
qualcuno ha delle esperianze con queste molle?per toccare meno sono meglio le molle + durette?mi potreste consigliare delle molle -30mm, non mi interessa il confort
:grazie) :grazie)

ferdinando88":2pxqm5qz ha detto:
io volevo prendere delle molle al massimo -30mm perche ho le mini e il para della zender e non vorrei lasciarlo ai dossi :rotolo) :rotolo)
qualcuno ha delle esperianze con queste molle?per toccare meno sono meglio le molle + durette?mi potreste consigliare delle molle -30mm, non mi interessa il confort
:grazie) :grazie)

Non ci sono molle da -30.. :) esistono solo assetti regolabili,che costano 1 bel pò..

esatto non esistono molle da -30 ma solo da -35 che poi in realtà abbassano ancora di più del dichiarato.
l'unica soluzione è un bel kit a ghiera così sei sicuro che la macchina te la fai bassa come ti pare, l'unico abbordabile però è l FK a 799 euro (completo molle+ammo)che non sono pochi ma è comunque un prodotto di qualità ad un prezzo onesto.

nafta power":2m7xhm03 ha detto:
esatto non esistono molle da -30 ma solo da -35 che poi in realtà abbassano ancora di più del dichiarato.
l'unica soluzione è un bel kit a ghiera così sei sicuro che la macchina te la fai bassa come ti pare, l'unico abbordabile però è l FK a 799 euro (completo molle+ammo)che non sono pochi ma è comunque un prodotto di qualità ad un prezzo onesto.

sai i kw da che altezza partono -.... a-....?i pss mi sembra da-25..mm qualkuno mi corregga se sbaglio ;)