set ammo+molle 295 euro

Tu hai preso il paraurti gta da loro? Bene almeno capisco che non è una truffa.

Però per l'assetto mi puzza un po', ora gli ho scritto una mail...

massmo_it_it":320bxhzv ha detto:
da lagotuning ho preso x un amico un assetto completo x golf 4 a 350 €, e va benissimo...bassa e rigida...ci mette 2 settimane x arrivare...ma x quel che costa... :OK)
Questo è molto interessante. Si sa qualche marca? Saranno dei generici ritarati magari?

_Fabio_":13khhvrr ha detto:
massmo_it_it":13khhvrr ha detto:
da lagotuning ho preso x un amico un assetto completo x golf 4 a 350 €, e va benissimo...bassa e rigida...ci mette 2 settimane x arrivare...ma x quel che costa... :OK)
Questo è molto interessante. Si sa qualche marca? Saranno dei generici ritarati magari?

non c'era marca...solo il folgio classico di omologazione tuv...
Ti dirò..erano fatti pure bene...

Comunque, non so per voi, ma per me già 300 euro non sono bruscolini... :shrug03)

Se massimo dice che il suo amico non ha problemi... o il suo amico è lagotuning :elio) o sarebbero quantomeno da prendere in considerazione per risparmiare qualcosa, no?

si ma come dice tecno c'è da approfondire il fatto che ti danno lo stesso assetto sia per il benza che per il diesel............... :ahsisi)

Sì certo che ho letto tekno, ma non ho abbastanza esperienza in questo campo per formulare un'ipotesi. E' un'altra cosa che chiederò al venditore. Intanto io la butto lì: potrebbero essere tarati per quelle più pesanti (jtd) e montate sul benzina risultare meno rigidi?

Il problema secondo me sta nelle molle, che hanno precarichi diversi, gli ammo anche blistein e koni danno lo stesso modello per JTD, GTA e benzina