Servosterzo nasona

v3os

Nuovo Alfista
3 Febbraio 2008
6
0
1
Mestre(Venezia)
Ciao a tutti,chiedo una domanda,ma il servosterzo della nasona è vero che non è morbidissimo?o è una mia impressione? :drive)
 
Io proprio ultimamente lo sento più rigido rispetto ad esempio a qualche settimana fa...mi devo preoccupare secondo voi??
 
touring":1qebu0rc ha detto:
Io proprio ultimamente lo sento più rigido rispetto ad esempio a qualche settimana fa...mi devo preoccupare secondo voi??
magari stai mangiando meno e sei debilitato :sarcastic)
dai magari un'occhiata al livello olio del servosterzo :OK)
 
Non è proprio uno dei più leggeri che ci sia in giro e anche a me a volte dà l'impressione che a giorni sia più morbido di altri però non saprei a cosa sia dovuto dato che già la pompa idroguida l'ho cambiata e il livello olio sta bene :OK)
 
Stessa cosa anche a me a volte lo sento più pesante e a volte no...il meccanico lo ha controllato e dice che è tutto apposto...magari cambiandogli l'olio dello sterzo puo essere quello?ho sentito che con il tempo l'olio si prende tutte le impurità delle guarnizione è diventa meno fluido e si nota quando diventa nero...puo essere vera questa cosa??
 
Sinceramente io non sò nemmeno se si cambia l'olio dell'idroguida ma la mia ce l'ha nuovo dato che ho rifatto la pompa è stato sostituito e ancora fa questo giochetto che a volte sembra più morbido e a volte più pesante,non vorrei dipendesse dalla scatola dello sterzo :ka)
 
Diurno":3uxv4sbb ha detto:
touring":3uxv4sbb ha detto:
Io proprio ultimamente lo sento più rigido rispetto ad esempio a qualche settimana fa...mi devo preoccupare secondo voi??
magari stai mangiando meno e sei debilitato :sarcastic)
dai magari un'occhiata al livello olio del servosterzo :OK)

Debilitato?...mangiando meno in questo periodo?...non credo proprio... :rotolo) :rotolo)

Comunque darò una controllata al livello olio quanto prima... :spin)

thanks :OK)
 
Top