servizio TG5 sera del 02.03.2005 Schumacher vs Beckham...genitori a confronto

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
immagino molti di Voi abbiano visto il servizio di cui al titolo

riassumo:

sembra che Schumacher passa una paghetta di 2 euro la settimana, mentre Beckham lo scorso Natale ha fatto trovare sotto l'albero di casa una macchina da bambino del costo di circa 30.000 euro (interni in pelle ecc.)

personalmente, se tutto corrisponde al vero, elogio a Michael ! :OK) :OK)
 
Ognuno è padronde di educare i propri figli come vuole....

Ma fra 20 anni vorrei vedere i figli di Beckham e quelli di Shumy e se dovesse continuare così mi piacerebbe vedere chi dei due da più valore al "denaro".

Comunque quello di Beckham è un affronto alla povertà... vomitevole !!!! :KO) :vomito)
 
shumy da grande uomo di precisione :A)
probabilmente non vuole buttare via i soldi anche se ne ha un'esagerazione
 
Non mi piace criticare, ma sono loro che mettono i fatti loro in mostra, quindi...

1): Schumy non mi è molto simpatico, ma è un dato di fatto che è bravo a fare quello che fa, così come che guadagna tanto, così come che ha dato un monte di soldi per le vittime dello Tsunami, quindi.....tanto di cappello!

2): Quell'altro coso ha una moglie (con appendici sul cranio...) che per partorire ha affittato un intero piano di un ospedale di Barcellona, così, per avere un pò di privacy. LORO? Che vivono per mettere in piazza ogni rutto che fanno?? Ma andassero a lavorare, se hanno un'idea di come si possa fare...

Risultato: Schumy :OK) , Beckam e signora :cesso)
 
secci":38z9csc3 ha detto:
147_tff_1975":38z9csc3 ha detto:
nn ricordo quanti anni hanno i suoi figli :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)

ottima osservazione!

Gina Maria 8 anni e Mick 6 anni

:OK)

bè sai sarà sempre ricco, ma io mi schiero dalla parte dei figli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top