service a milano

gttantalio

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2004
63
0
6
Essendo rimasto orfano di Rossoauto e di tutto il gruppo
" La Padana" dove posso fare un serio tagliando per i 20000 con
aggiornamenti compresi nell'area città, o provincia area est (direzione Bergamo)?

Ringrazio tantissimo chi mi darà consiglio

:fluffle)

anzitutto benvenuto

:welcome) e buon virtual

una occhiata al regolamenti, poi, una bella firma identificativa del tuo mezzo e, magari, inserisci nel tuo profilo da dove digiti

saluti a tutti

Hai perfettamente ragione...!
il mio vero username è " newGTentry" ma purtroppo non riesco a loggarmi..
ho dovuto fare una nuova registrazione...veloce perchè dopo avere ripetuto per decine di volte il login.... ( e credo di di non avere fatto errori) mi sono rotto
Scusate, ma se non viene riattivato il mio vecchio user name completerò il mio profilo

Re: saluti a tutti

gttantalio":1jscaxfd ha detto:
Hai perfettamente ragione...!
il mio vero username è " newGTentry" ma purtroppo non riesco a loggarmi..
ho dovuto fare una nuova registrazione...veloce perchè dopo avere ripetuto per decine di volte il login.... ( e credo di di non avere fatto errori) mi sono rotto
Scusate, ma se non viene riattivato il mio vecchio user name completerò il mio profilo

non ci risulta nessuna iscrizione con questo nick! sicuro che avevi inserito una email valida? se ne inserisci una errata infatti non ricevendo l'attivazione entro 7 giorni dall'iscrizione l'account viene cancellato...

comunque facci sapere per noi non è un problema cambiarti il nick :OK)

Re: per Resnick

gttantalio":34zm98xo ha detto:
Scusa o c'è memoria corta o c'è qualche altro problema, guarda qui:

http://www.freeforumzone.com/viewprofil ... &ID=339089

Ehm no allora il problema è che questo forum è nuovo (nuovo sito, nuovo database) rispetto a quello di prima e ovviamente la registrazione andava rifatta... :ka)

Tutti hanno perso il vecchio account, nessuno escluso.

Se vuoi che ti cambiamo il nick facci sapere :OK)

No problem, mantengo il nuovo...fra l'altro mi sono accorto che nel vecchio profilo risulto donna...(mio errore chiaramente). Aggiornerò il mio profilo e altro con la mia nuova user name. Intanto essendo a 18000 km rinnovo la mia richiesta per avere un consiglio su quale service center ....

Grazie

gttantalio":32u4lon2 ha detto:
No problem, mantengo il nuovo...fra l'altro mi sono accorto che nel vecchio profilo risulto donna...(mio errore chiaramente). Aggiornerò il mio profilo e altro con la mia nuova user name. Intanto essendo a 18000 km rinnovo la mia richiesta per avere un consiglio su quale service center ....

Grazie

Io mi sono trovato benissimo per assistenza e manutenzione (non ancora per tagliandi però, ho 11000 km) alla carrozzeria/autofficina Danimarca, ufficiale AlfaRomeo (forse una delle ultime carrozzerie uffciali specializzate ancora in giro), di Cologno Monzese. Sono preparatissimi e appassionati, Carmelo il proprietario è un vero alfista così come Danilo e Simone, tutti i miei complimenti a differenza di ElleMotors di Monza che mi hanno sempre trattato male e con tanto fumo ma niente arrosto. Non posso che consigliarli col cuore e..con la Gt!!!
PS:ben venuto!

Uriel

darkuriel":2i3amil5 ha detto:
Io mi sono trovato benissimo per assistenza e manutenzione (non ancora per tagliandi però, ho 11000 km) alla carrozzeria/autofficina Danimarca, ufficiale AlfaRomeo (forse una delle ultime carrozzerie uffciali specializzate ancora in giro), di Cologno Monzese. Sono preparatissimi e appassionati, Carmelo il proprietario è un vero alfista così come Danilo e Simone, tutti i miei complimenti a differenza di ElleMotors di Monza che mi hanno sempre trattato male e con tanto fumo ma niente arrosto. Non posso che consigliarli col cuore e..con la Gt!!!

Uriel

Interessante, terrò presente il tuo consiglio dato che anch'io mi sono trovato male da Ellemotors: supponenti, cari e non risolvono i problemi...

:spin)

darkuriel":19sx08bk ha detto:
gttantalio":19sx08bk ha detto:

Grazie

Uriel

Moooolto interessante, mi son fatto fare il preventivo da ellemotors, ed ero intenzionato a portarla lì (quando ce l'avro' :matto) :matto) ) perchè è a un tiro di schioppo da dove lavoro..Mi avevano fatto una buona impressione... Come non detto!!! :culo) :culo)
Adesso quindi la scelta n.1 è Danimarca :OK)

il-teo-e-la-147":g5z2aonc ha detto:
Moooolto interessante, mi son fatto fare il preventivo da ellemotors, ed ero intenzionato a portarla lì (quando ce l'avro' :matto) :matto) ) perchè è a un tiro di schioppo da dove lavoro..Mi avevano fatto una buona impressione... Come non detto!!! :culo) :culo)

I venditori sono molto cordiali, ma guarda caso il reparto post-vendita no... :evil:

Resnick":etmn813c ha detto:
il-teo-e-la-147":etmn813c ha detto:

I venditori sono molto cordiali, ma guarda caso il reparto post-vendita no... :evil:

Quello che ho trovato io era impreparatissimo, e in più mi ha smontato metà degli optional che volevo prendere :ka) , però mi era comodo perchè avevano officina e carrozzeria. Metto croce sopra :OK)

il-teo-e-la-147":jixnmbed ha detto:
Resnick":jixnmbed ha detto:
il-teo-e-la-147":jixnmbed ha detto:

Quello che ho trovato io era impreparatissimo, e in più mi ha smontato metà degli optional che volevo prendere :ka) , però mi era comodo perchè avevano officina e carrozzeria. Metto croce sopra :OK)

Giusto per metter la lapide su Ellemotors..siccome loro non combinavano nulla sulla mia GT, mi hanno indirizzato loro alla carrozzeria Danimarca, perche specializzati nei problemi AlfaRomeo..anche molti conce si affidano a loro!! IO mi son trovato benissimo!
:OK) :OK)

Uriel

Grazie per l'informazione, mi avete convinto.
Presto telefonerò per prendere appuntamento

25790_Firma1.jpg

Non ho problemi particolari o difettucci (grazie a Dio) ne di carrozzeria ne di motore. Quello che mi interessa di più è che l'auto venga mantenuta in ordine
e aggiornata seriamente ai tagliandi....

Per Silvio :(grazie per la tua mano, ma con quella stirata e i prosciutti venuti fuori, mia moglie quasi mi picchiava... ho preferito cambiare la thumb con una a ratio più adatta. Grazie comunque...)

Firma5.jpg