Serve il vostro aiuto: Sistemare interni Golf per poi acquistare una nasona

Daprix

Nuovo Alfista
4 Aprile 2007
2,052
0
36
(VE)
Ciao a tutti! Veniamo al dunque: ho un amico Golfista che dopo due anni di golf 4 ho convinto a provare a convertirsi in Alfista! Per avere uno in più dei nostri :asd) quindi servirebbe una manina: possiede una golf 4 1.4 blu 3 porte con cerchi da 16 del 1999 tenuta benissimo (ha in casa un meccanico) e per alzare un pochino il prezzo (dato che motore ed esterni sono pari al nuovo) ci sarebbe da risolvere il noto guaio per quanto riguarda gli interni volkswagen delle screpolature sulle plastiche del cruscotto (quelle che incorniciano la radio per intenderci) e dei graffi sui "corrimano" (non so che altro nome darci... :ka) ) che mi pare di aver letto che già qualcuno era riuscito a rimuovere sulla 147. Se la missione va in porto una bella 147 2.0 selespeed potrebbe diventare sua!!! Che dite, aiutiamo un povero golfista bisognoso? :rotolo)

He he diciamo che non l'ho convinto a parole... ha dato un occhio alla mia e si è innamorato... :elio) in ogni modo dite che sia necessaria la sostituzione dei pezzi, non è proprio possibile recuperarli?

prima di fare degli interventi consiglio di vedere quanto la valutano perchè anch'io avevo una macchina come la sua e quando sono andato x un preventivo mi hanno chiesto l'anno e poi hanno fatto un giro intorno alla macchina senza aprirla :elio) .
Vista l'anzianità non vale la pena metterci le mani

la da dentro cosi com'è :OK)
non penso guadagni 2000 euro in più, l'auto ormai ha 8 anni qualche pecca è giusto che ci sia.

Secondo me cambia poco se sistema questi dettagli...come ti hanno già detto è un'auto di 8 anni...è normale abbia dei "difetti"...anche perchè dubito valga più di 3000 euro...