serratura tappo carburante che viene via..

PatTedD

Nuovo Alfista
25 Settembre 2007
682
0
16
Napoli
salve ragazzi,oggi vado al self vado per togliere il tappo ma faccio l'errore di tirare per la chiave e :| :| viene via il nottolino dal tappo e rimango li come un fesso ...ora mi chiedo e' normale sta cosa??io nn credo,sottolineo che 4 mesi fa sono stato in alfa per la sostituzione di tutte le serrature...che abbiano combinato un pasticcio??ho poi giocato a casa con il tappo del carburante e ho notato che la serratura viene via solo quando e' aperta...ma nn credo sia una cosa normale... :scratch) :scratch) se non e' normale torno in alfa e :sadomaso) :sadomaso)

Anche a me hanno cambiato le serrature, e cambiandole, mi hanno sostituito pure il tappo del serbatoio, perchè non era possibile sostituire la vecchia serratura con la nuova.
Personalmente non ho mai fatto caso alla cosa, ma qui si pone un nuovo interrogativo, o hanno sbagliato a fare qualcosa nella tua, oppure casualmente si è rotto, oppure (e qui entro in gioco io) mi hanno affibiato un tappo nuovo per niente.

azz la cosa e' da indagare...di certo il tappo cosi' nn me lo tengo...c'e' un modo per smontare la parte anteriore del tappo per poter poi metterci la molletta ferma serratura?? :evil:

credo abbiano combinato un pasticcio, prova a fartelo sistemare.. sempre che smanettando non riesci a farlo da solo