serratura rotta

FaF87

Nuovo Alfista
8 Giugno 2007
157
0
16
Scér Magiùr...
domanda... mi sono accorto l'altro giorno di avere la serratura della portiera lato guidatore che non funziona... credo che abbiano provato a forzarla, ma non saprei dire se questo sia successo prima dell'acquisto della macchina o dopo... (ho sempre usato il telecomando). adesso stavo pensando a diverse opzioni...
1: farmela sostituire? quanto costerebbe più o meno, e poi avrei sempre la stessa chiave?
2: sono assicurato anche contro furto e incendio, potrei tentare di farmi risarcire la sostituzione della serratura passandola come tentato furto?
3: potrei anche tenerla cosi... ma se un giorno per un qualsiasi motivo :tiè) non mi dovessero più funzionare i telecomandi, sarebbe abbastanza scomodo entrare sempre dal lato passeggero... e poi come la chiuderei la portiera???

detto cio, cosa mi consigliate di fare?
 
FaF87":3v71mmkp ha detto:
2: sono assicurato anche contro furto e incendio, potrei tentare di farmi risarcire la sostituzione della serratura passandola come tentato furto?
se il danno è compatibile con un tentato furto, direi di sì (verifica se hai franchigie)
Per il costo della sostituzione mi sembra di ricordare che sia elevato. Già controllato fra le faq ?
 
Top