Serratura mancante per tentato furto AIUTO!!!

Gigi Sballo

Nuovo Alfista
12 Novembre 2004
56
0
6
Pompei
Ciao,

stamattina ho aperto un vecchio post trovato col cerca ma nessuno mi ha risposto perchè forse vedendo la data vecchia non è stato preso in considerazione, il post è il seguente:

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=16420

Vi riporto il post da me scritto:

Salve a tutti,

riapro questo post perchè purtroppo ho bisogno di info in merito alla maniglia, vi spiego il mio problema:

Non so dove o quando perchè me ne sono accorto solo l'8 Dicembre (festa dell'Immacolata) ke alla porta lato guida probabilmente per un tentativo di furto mi hanno tolto il cilindretto dove si mette la chiave ed ora c'è il buco e basta un cacciavite fisso per aprire la .
Sono stato all'officina Alfa e mi hanno detto ke non si poteva cambiare la serratura singola,ma ke c'è bisogno di cambiare tutto il kit chiavi e serrature, con una spesa di 300 e passa euro circa.
Volevo chiedervi se c'è un'altra soluzione in quanto leggo da questo post che esistono maniglie senza serratura e volevo sapere se è vero!!!
Poi volevo sapere a cosa si riferiscono i codici con i prezzo lasciati da Giakonimo? e cioè:
Fino al 11-2004 con chiave
735362775 89,41 EUR

Dopo 11-2004 senza nottolino chiave
156059639 71,40 EUR

Potete aiutarmi dandomi qualche consiglio e qualche info a seconda delle soluzioni?
Vi ringrazio in anticipo, saluti.

Potete aiutarmi con qualche info in merito a questo problema?

Grazie a tutti quelli ke mi aiuteranno.

Saluti
 
Puoi provare da un demolitore, prendendo il cilindretto (se c'è anche la chiave). A quel punto avrai una chiave per aprire ed un altra per accendere la macchina, altrimenti devi comprare il kit nuovo
 
Premetto che parlo praticamente senza cognizione di causa...
ma pensandoci un attimo..se tu compri la maniglia della portiera anteriore destra,quella senza serratura,secondo me monta perfettamente,alla fine se ci pensate dovrebbe essere uguale..ne sono quasi certo..ovvio dopo non hai più la serratura..ma tanto chi è che non apre la 147 col telecomando???
 
Ringrazio tutti voi per aver risposto.

Purtroppo non posso accedere alle faq full, ma volevo sapere se mi confermate ke è possibile comprare la maniglia lato dx senza serratura e se mi sapete dire il costo?
Poi volevo sapere è possibile invertire le due maniglie, cioè la sx con la dx?

Grazie a tutti.

Saluti
 
Ringrazio tutti voi per aver risposto.

Purtroppo non posso accedere alle faq full, ma volevo sapere se mi confermate ke è possibile comprare la maniglia lato dx senza serratura e se mi sapete dire il costo?
Poi volevo sapere è possibile invertire le due maniglie, cioè la sx con la dx?

Grazie a tutti.

Saluti
 
guarda che forse l'assicurazione ti ripaga qualcosa...
non credo vada bene la maniglia destra sulla sinistra x' fra sopra e sotto così a memoria non mi sembra simmetrica.
e poi se si scarica il telecomando? sono dolori! (tra l'altro ci sono casi in cui se si parcheggia sotto ripetitori e robe varie le frequenze possono essere disturbate e quindi impedire il colloquio telecomando-auto)
 
Ciao è successo anche a me purtroppo, l'assicurazione ha pagato tutto il kit con la sostituzione della serrature.
Quindi se sei assicurato prova a informarti .
Ciao Giovanni
 
Top