serratura bloccata

EDIT: non avevo visto la data del post :asd)
 
Dal cilindretto del tappo carburante vanno sfilate le lamelle e reinserite nell'ordinre originale nel blocchetto forzato o in qualunque altro blocchetto usato privato delle sue lamelle originali.
Sono le lamelle che vengono rotte nel momento della forzatura della serratura, il cilindretto è abbastanza robusto.
 
capyuri":3n9pyodn ha detto:
Dal cilindretto del tappo carburante vanno sfilate le lamelle e reinserite nell'ordinre originale nel blocchetto forzato o in qualunque altro blocchetto usato privato delle sue lamelle originali.
Sono le lamelle che vengono rotte nel momento della forzatura della serratura, il cilindretto è abbastanza robusto.

Ok. Ho capito. però la ferramenta duplicazione chiavi che mi ha detto che se gli porto 4 cilindretti vergini o anche usati li adatta alla mia chiave. Spesa circa 25 Euro. Ma perchè 4 cilindretti? Adesso ci ripasso per parlarne. Poi però avrò problemi con il telecomando?
 
Fai come ti pare allora! Con il lavoro del tappo carburante spendi 0€. Quella che più ti conviene. Il telecomando rimane invariato, non c'entra nulla con le serrature.
 
Top