Oggi pomeriggio,dopo essere stato nuovamente dal mmmm non trovo un aggettivo,perchè definirlo meccanico è un insulto alla categoria,mi sono reso conto dell incompetenza del soggetto e ho deciso di andare all Alfa.
Li ho trovato un tipo molto gentile e paziente.
Siamo usciti nel parcheggio,e dopo che gli ho spiegato il problema,è salito in macchina...
Appena ha girato la chiave,subito ha dato avaria.A me in una settimana che giro con la macchina che non va bene,non mi si è mai acceso nulla :shrug03)
Comunque tralasciando questo fatto curioso,il responso è stato EGR.
Evidentemente,mi ha spiegato il mecc Alfa,bisogna vedere come è stata pulita la prima volta,e pulire anche il condotto di aspirazione.
Lunedi mattina ho l appuntamento,e vi terro aggiornati su come andrà la macchina
Grazie per esservi interessati al mio problema
Li ho trovato un tipo molto gentile e paziente.
Siamo usciti nel parcheggio,e dopo che gli ho spiegato il problema,è salito in macchina...
Appena ha girato la chiave,subito ha dato avaria.A me in una settimana che giro con la macchina che non va bene,non mi si è mai acceso nulla :shrug03)
Comunque tralasciando questo fatto curioso,il responso è stato EGR.
Evidentemente,mi ha spiegato il mecc Alfa,bisogna vedere come è stata pulita la prima volta,e pulire anche il condotto di aspirazione.
Lunedi mattina ho l appuntamento,e vi terro aggiornati su come andrà la macchina
Grazie per esservi interessati al mio problema