[SERIO] Offresi lavoro

Vampiro

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,313
0
36
44
Lodi
Ciao ragazzi,
lo so, è inusuale (inusuale che io scriva cose serie e inusuale si postino offerte di lavoro). Non ricordo di precendenti quindi neanche so se ci sia o meno una sezione migliore dove postare una cosa del genere.

Ad ogni modo, l'Azienda dove lavoro (fra l'altro di miei cari amici) sta cercando disperatamente 2 operai-manutentori. Non è indispensabile un'esperienza pregressa nel campo perchè le persone verranno seguite dai tecnici interni.
L'Azienda si trova a Piacenza e si occupa di vendita, assistenza e manutenzione di compressori, impianti aria-gas e chiusure industriali.
Si sta ingrandendo con il trasferimento in una nuova sede a Caorso (Piacenza) e dovrà adeguare anche il proprio organico.
Potete reperire ulteriori informazioni direttamente dal <A href="http://www.sataci.it">sito internet</A>

Non voglio fare pubblicità all'azienda ma il posto di lavoro è piacevole, il lavoro molto interessante e ci sono anche buone prospettive di crescita professionale.

Magari, con questo "annuncio" aiuto qualcuno a trovare un posto di lavoro e qualcuno, a sua volta, aiut me a risolvere il problema.

Se qualcuno fosse interessato o conoscesse qualcuno interessato al posto di lavoro può contattarmi via <a href="mailto:alex.indelicato@sataci.it?subject=Curriculum">mail</A> inviandomi il curriculum.

GRAZIE A TUTTI
 
Vampiro, io sono di Piacenza..
Inoltrerò molto volentieri la tua richiesta ai miei conoscenti..
Se trovassi qualcuno te lo comunicherò subito!!

:OK)
 
Se poi abitano lontano e si vogliono trasferire....c'è un paesino nella bassa lodigiana molto accogliente :rotolo) :rotolo) vero vampiro??? :asd)
 
ciao squaletto !! :fluffle)

vuoi venire ad abitare nel lodigiano???
le descrizioni dettagliate del paesello ci sono nel Lodi Virtual Club (così non andiamo O.T. ....(Bloblò come sono diventata brava eh??? :asd) )
 
Top